Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Agenzia Matrimoniale:truffa?
#61
Inviato 06 giugno 2008 - 10:30
A leggere molti dei vostri interventi uno che si lascia condizionare dovrebbe chiudersi in casa e farsi le pippe per tutta la vita.
Gioventu'!!! Fate esperienze e mettetele a buon profitto, positive e negative che siano!
Leggo un tantino di misoginia in alcuni interventi dei nostri maschietti.
#62
Inviato 06 giugno 2008 - 10:34
e il pregiudizio della medesima, conferma le mie tesi.
Non giudichiamo che cosa fa l'uomo per una donna.
Cè chi la cerca per internet, chi per agenzia matrimoniale
chi fa le trasferte, chi le compra la macchina e chi le sposa.
e chi è fortunato.........!
#63
Inviato 06 giugno 2008 - 10:39
Breme ciao! Lilia ha visto la foto del tuo matrimonio e mi ha pregato di trasmettervi i saluti in particolare a Irina che abbiamo conosciuto di persona a chisinau.Ma lo sapete che Chisianu, ma anche in Romania, e' pieno di ragazze che lavorano in chat italiane?
Ripeto lavorano. Vengono pagate per chattare, per pubblicare le loro foto e portare a fare iscrivere a queste chat gli ignari (?) utenti. Naturalmente l'iscrizione costa poco...diciamo anche meno di 50 euro...ma dato che queste ragazze vengono ben pagate e che di queste attivita' ce ne sono molte...devo pensare che di ragazzi che spendono ce ne siano molti.
Le ragazze, alcune di loro le conosco personalmente perche' adesso lavorano con me, dicono che inizialmente e' molto divertente..ma dopo poche settimane diventa pesante...devi solo raccontare bugie su bugie...cercare di fare iscrivere l'ipotetico amico. Alcune di loro sono anche costrette a dire che sono italiane e che si trovano nella stessa citta' dell'altro utente...solo per prospettargli un possibile incontro se cominceranno a chattare insieme....
Quindi...se avete lasciato 50 euro a quelli dei cellulari...non andate darne altri a quelli delle chat...a meno che non vogliate regalare dei soldi e farvi prendere per il ....
Tra parentesi....io la mia Irina l'ho conosciuta chattando....e per questo...non ho pagato un euro.
M
#64
Inviato 06 giugno 2008 - 10:59
Non ti sembra di essere un po' troppo aggressiva ?
Cerca di riflettere sulla causa e starai meglio anche tu !
Inoltre appari su una nuvola ideale senza considerare che siamo tutti umani di carne, ossa ed emozioni.
Hai mai pensato a come reagiresti se in un caso assolutamente eccezionale tuo marito facesse sesso con un'altra ?
Non mi rispondere male perchè dimostreresti la mia tesi solo a fronte di una vaga ipotesi.
se per te dire le cose cosi come stanno e aggressivita, beh allora....ti capisco ma purtroppo non posso aiutarti...
ma ti dico un altra cosa ,ho sempre oddiato le persone ignoranti
innoltre se hai qualcosa da dirmi,dimmelo a me ma non coinvolgere la mia famiglia
pke rischi di essere clasificato come le persone sopra indicate.
#65
Inviato 06 giugno 2008 - 11:09
Non sono daccordo che le 1.donne moldave siano più intelligenti delle donne Italiane,
non voglio nemmeno dire il contrario,2. forse sono più furbe,che è cosa ben diversa.
Generalizzare su questo punto è veramente poco intelligente,
Fede ti rispondo con le tue stesse parole(intendo l'ultima frase)
Messaggio modificato da liliana07 il 06 giugno 2008 - 11:13
#66
Inviato 06 giugno 2008 - 11:11
se per te dire le cose cosi come stanno e aggressivita, beh allora....ti capisco ma purtroppo non posso aiutarti...
il tuo aiuto....
ma ti dico un altra cosa ,ho sempre oddiato le persone ignoranti
innoltre se hai qualcosa da dirmi,dimmelo a me ma non coinvolgere la mia famiglia,
pke rischi di essere clasificato come le persone sopra indicate.
ammazza che rischio grosso!!!!
#67
Inviato 06 giugno 2008 - 11:16
miss Eliana ha un marito, il che visto il carattere,l'intrasigenza
e il pregiudizio della medesima, conferma le mie tesi.
Non giudichiamo che cosa fa l'uomo per una donna.
Cè chi la cerca per internet, chi per agenzia matrimoniale
chi fa le trasferte, chi le compra la macchina e chi le sposa.
e chi è fortunato.........!
Di fronte a tanta ignoranza mi rifiuto per fin di rispondere
#68
Inviato 06 giugno 2008 - 11:19
il tuo aiuto....
![]()
![]()
![]()
![]()
ammazza che rischio grosso!!!!
guarda si è liberato un posto nel reparto Pichiatria
ti consiglio di andarci
hai un forte bisogno di aiuto...
#69
Inviato 06 giugno 2008 - 11:26
e di essere introspettivo nelle cose della vita.
lontano dal pregiudizio e dalla superficialità.
chiaramente ciò è difficile e frequenti gli errori.
La tua arroganza e supponenza invece ti fanno credere di
avere la verità in tasca.
beata te ..
#70
Inviato 06 giugno 2008 - 11:33
ti consiglio di andarci
hai un forte bisogno di aiuto...
hai ragione ho sempre bisogno di aiuto,
tranquilla, non me ne vergogno..
#71
Inviato 06 giugno 2008 - 11:36
Scusa liliana, leggi il discorso nel totale, non estrapolare le frasi, io ho scritto che le donne moldave non sono più intelligenti in generale delle donne italiane, come le italiane non sono più intelligenti in generale delle donne moldave, e che queste due tesi sono entrambe assurde.Fede ti rispondo con le tue stesse parole(intendo l'ultima frase)
Poi ho scritto che si deve considerare ogni persona come caso a parte e non generalizzare.
Cosa trovi di offensivo in questo?
Dire che si è più furbi, non mi pare un'offesa, anzi, è una marcia in più
#72
Inviato 06 giugno 2008 - 11:36
ti fanno credere di
avere la verità in tasca.
non credo di avere la verità in tasca
ma c'è lo di sicuro
pke io credo a quello che vedo e non a quello che sento...
ascoltare,guardare è il miglior modo per imparare...
Messaggio modificato da liliana07 il 06 giugno 2008 - 11:38
#73
Inviato 06 giugno 2008 - 11:51
Scusa liliana, leggi il discorso nel totale,
sai quale è il problema Fede
che il 99% delle italiane pensano male delle donne de Est
che siamo:Pu***ne,Str***e e che vi portiamo via i mariti,ci interessano solo i soldi
e questo mi rompe
anzi mi sono proprio rotta le palle di sentire queste cose
Basta....
non e posibbile
finitela di piangervi adosso e cominciate a darvi una mossa
invece di incolpare qualcuno per i vostri errori
e cominciate a mettere le gonne invece di portare i pantaloni nella vostra famiglia
i pantaloni li deve portare l'uomo e non la donna
dovete essere più femminili e sensuali con i vostri mariti e non con gli amanti....
giunti a questo punto vedrete che i vostri uomini non potranno permettersi di criticarvi
pke non avranno nulla da dire..nei vostri confronti
Buona vita
#74
Inviato 06 giugno 2008 - 13:19
non credo di avere la verità in tasca
ma c'è lo di sicuro
pke io credo a quello che vedo e non a quello che sento...
ascoltare,guardare è il miglior modo per imparare...
Scusa se mi permetto, ma sembra che tu abbia le idee poco chiare !
Prima dici che non credi a quello che senti poi nella frase finale molto saggiamente dici che ascoltare (e guardare) è il miglior modo per imparare ?!!!!
Ti poni molto male con gli altri non comunicando, andando su tutte le furie se qualcuno si permette di ricordarti che nella vita può succedere tutto (mai dire mai).
Ricordati che l'aggressività molte volte è dovuta alla paura della realtà e della verità.
#75
Inviato 06 giugno 2008 - 13:22
se per te dire le cose cosi come stanno e aggressivita, beh allora....ti capisco ma purtroppo non posso aiutarti...
ma ti dico un altra cosa ,ho sempre oddiato le persone ignoranti
innoltre se hai qualcosa da dirmi,dimmelo a me ma non coinvolgere la mia famiglia
pke rischi di essere clasificato come le persone sopra indicate.
Non devi aiutare me.
Devi crescere tu.
Crescere con umiltà e rispetto degli altri e non si finisce mai neppure a 99 anni !!
#76
Inviato 06 giugno 2008 - 14:10
Scusa se mi permetto, ma sembra che tu abbia le idee poco chiare !
Prima dici che non credi a quello che senti poi nella frase finale molto saggiamente dici che ascoltare (e guardare) è il miglior modo per imparare ?!!!!
Ti poni molto male con gli altri non comunicando, andando su tutte le furie se qualcuno si permette di ricordarti che nella vita può succedere tutto (mai dire mai).
Ricordati che l'aggressività molte volte è dovuta alla paura della realtà e della verità.
il problema è che tu non hai capito il senso metaforico delle mie parole
e fino qui va bene....
nella vita può succedere di tutto ma dico succedere sono d'accordo
ma se certe cose che magari potrebbero non succedere
e succedono lo stesso e per colpa nostra no..?
Allora io mi chiedo pke non evitare?
Certe volte gli esseri umani si mettono in delle situazioni, che potrebbero evitare benissimo...
#77
Inviato 06 giugno 2008 - 14:20
nella vita può succedere di tutto ma dico succedere sono d'accordo
ma se certe cose che magari potrebbero non succedere
e succedono lo stesso e per colpa nostra no..?
Allora io mi chiedo pke non evitare?
?????
Certe volte gli esseri umani si mettono in delle situazioni, che potrebbero evitare benissimo...
tipo: drogarsi? guidare ubriachi? delinquere?cercare una donna in chat?
o cosa intendi?
#78
Inviato 06 giugno 2008 - 14:22
tipo: drogarsi? guidare ubriachi? delinquere?cercare una donna in chat?
![]()
o cosa intendi?
+ o - dai.....
quando crescerai capirai
#79
Inviato 06 giugno 2008 - 14:28
Ahi ahi ahi, quanto devi odiare anche te stessa, vero?ma ti dico un altra cosa ,ho sempre oddiato le persone ignoranti
Guarda, io nell'ignoranaza mi trovo tra i primi posti
ma in un certo senso e' un vantaggio perche' cosi ho sempre da imparare!
...... che noia sapere tutto!
#80
Inviato 06 giugno 2008 - 14:33
Ahi ahi ahi, quanto devi odiare anche te stessa, vero?
![]()
![]()
![]()
Guarda, io nell'ignoranaza mi trovo tra i primi posti![]()
ma in un certo senso e' un vantaggio perche' cosi ho sempre da imparare!Altrimenti....
...... che noia sapere tutto!
siamo a posto e arrivata
Rosa,Rosa,Rosa
ma pke ti citi quando non sei citata???cosi tanto per fare qualcosa
te piacio cosi tanto eh??




















