Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

Agenzia Matrimoniale:truffa?


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
133 risposte a questa discussione

#41 mark

mark

    Advanced Member


  • 544 messaggi
  • Iscritto il: 18-febbraio 07

Inviato 05 giugno 2008 - 15:52

ma a diferenza tua non lo facio

:furious: Ti consiglio di stare piu calmina quando scrivi altrimenti sbagli tutte le doppie :wub:

#42 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 05 giugno 2008 - 15:59

E QUESTA E' UNA VERGOGNA PER MOLDWEB!


Ulisse per caso leggi quei numeri o quegli indirizzi? :)

Sono stati cancallati. Cosi come tutte le volte passate!

#43 Boronius

Boronius

    Troll + Geek


  • 962 messaggi
  • Iscritto il: 08-agosto 07

Inviato 05 giugno 2008 - 16:05

... grazie mille del consiglio Boronius, credo che quello che dici è vangelo!!

Scusa, ma Tu sei Italiano sposato con una moldava???

Ciao Antonio!!

Grazie 1000 del tuo complimento, anche se al momento
non penso di meritare il titolo di "Evangelista".
No, non sono sposato. Di più non posso dire sul Web
per il discorso della privacy (quella della mia
ragazza in primis... ).

In relazione al nostro discorso, sicuramente ti ricordo
ancora di prestare molta molta attenzione ad eventuali
truffatori che girano in Internet, e che lucrano sul
discorso delle agenzie matrimoniali con ragazze
dell'Est Europa (nel nostro caso la Moldova), ma in
ogni caso di non credere proprio a TUTTO quello che
ti raccontano le BRUTTE CORNACCHIE (alcune anche
simpatiche) che girano dentro a Moldweb.
Di sicuro hai buttato nel cesso 50/100 Euro per nulla,
ma anche questa è una esperienza di vita che serve.
Personalmente ti dico che tu NON sei un pirla, ma una
persona che è stata truffata, anche per troppa
ingenuità e poca esperienza della situazione. Questo
forum in fondo serve per dare questo tipo di "dritte"
a persone come te, e non dovrebbe servire per alimentare
le solite diatribe tra "Tizio" e "Caio", oppure per
gettare il discredito sulla professione di "Sempronio".

A Chisinau esistono ovviamente moltissime ragazze più
che oneste, prive di un compagno oppure con relazioni
sentimentali traballanti o con un matrimonio fallito
alle spalle, spesso non per colpa loro. Diciamo che la
situazione è simile a quella attuale di moltissime
donne italiane. Le donne moldave comunque sono diverse
dalle italiane, in vari aspetti magari variabili da
caso a caso. E' molto difficile stare qua a pontificare
su tutti questi aspetti di differenza, e a mio giudizio
è anche una cosa inutile.
Sei TU che devi verificare di persona se la donna
(o ragazza) di cultura moldava TI PIACE, se preferisci
quel "tipo di donna" (con tutte le sue caratteristiche)
oppure la "donna italiana".
Di sicuro non devi fermarti al discorso della bellezza
estetica, e in questo campo ti dico che tante ragazze
moldave sono veramente bellissime, ma devi anche
verificare come sono nel loro "ambiente naturale".
In sostanza, prima devi conoscere un poco di Moldova
(e Chisinau in particolare) e solo dopo potrai
verificare se questa oppure quella ragazza che hai
conosciuto DI PERSONA va bene per te oppure no.
Alcuni viaggi a Chisinau sono raccomandatissimi, ma
anche in questo caso devi affidarti ad operatori
professionisti che ti organizzano bene il tutto e
ti possono assistere in caso di problemi.

Ecco per te il decalogo, ossia i 10 consigli AUREI
dell' "Evangelista Boronius":

1)Con le donne moldave comportati esattamente AL
CONTRARIO di come fanno i "Trombatori del week-end".
Se loro capiscono che tu cerchi solo sesso, hai già
chiuso in partenza (e ti fai pure la figuretta
dell'imbecille in trasferta).

2)Le donne moldave sono in verità estremamente
intelligenti (più della media delle italiane).
Sono inoltre di gran lunga più intelligenti
del maschio italico medio. Possono capire al volo
cose di te che tu neanche ti immagini. In ogni caso
di solito NON utilizzano questa loro qualità per
"spaventare il maschio" o per metterlo in ridicolo,
a meno che il maschio non sia ridicolo già di suo.

3)Le donne moldave (di solito) non amano un approccio
"grezzo e veloce".

4)Le donne moldave (di solito) non amano un "uomo cagnolino"
che sbava ai loro piedi e fa di tutto per assecondarle.
Nella loro personalissima opinione delle cose, un uomo
del genere è un uomo "debole". Anche un uomo troppo
romantico, troppo mieloso e che fa troppi regali per loro
è un "debole" da evitare.

5)Molte donne moldave (purtroppo) storicamente hanno vissuto
e vivono sulla loro pelle un certo livello di violenza
domestica, alla quale è difficile sottrarsi causa vincoli
ideologici posti dalla società moldava nel suo insieme.
Sono quindi particolarmente abili a scovare uomini che
hanno dentro di loro un livello di violenza il più basso
possibile. Questo non vuol dire uomini timidi e remissivi,
ANZI! Di solito l'uomo violento è proprio un remissivo,
che sfoga in violenza la propria frustrazione magari dopo
una bella bevuta con gli amici.

6)Le donne moldave (in genere) sono decisamente gelose, ma
non lo fanno vedere e non lo ammettono neanche morte.
Le cause di questo comportamento mi sono ignote.
Sembra incredibile, ma spesso prediligono uomini anche
bruttini ma affidabili rispetto a bellissimi latin-lover.
L'italiano fico che va a Chisinau a fare il latin-lover
forse è meglio che si fa qualche chilometro in più e va
a buttarsi direttamente dentro al lago Ghidighici,
evitando così all'Italia tutta una ennesima brutta figura.

7)Le donne moldave si immaginano un uomo italiano simpatico
ma un poco folle, sul tipo di Adriano Celentano in certi
famosissimi film. Poi si trovano davanti a certi "grezzoni"
tutti abbronzati a colpi di lampadario, con i peli del petto
fuori dalla camicia, catene varie in oro zecchino e ciabatte
da spiaggia (che pensano di essere il prototipo di italiano
affascinante) e la poesia delle moldave sfuma in pochi
nanosecondi.

8)Prendi in considerazione SOLO donne che all'inizio
non ti "cagano" per niente, quelle che non gli importa
un fico secco che sei italiano con il jeans Armani e
il supercellulare bello in mostra (tanto loro hanno
di meglio nella loro borsetta), quelle che non gli
interessa nulla dell'Italia.

9)Evita le ragazze troppo belle che ti trovano
istantaneamente affascinante e sexy. Nel caso migliore
vogliono burlarsi di te, nel caso peggiore vogliono
fregarti di brutto.

10)Le donne moldave NON sono italiane, e una volta portate
in Italia (cosa che io sconsiglio) è da sperare che NON
diventino come le italiane. Una moldava che si trasforma
in italiana è un MOSTRO MITOLOGICO che potrebbe rendere
la vostra vita un vero inferno sulla terra.

Un caro saluto a tutti.

#44 liliana07

liliana07

    Advanced Member


  • 3656 messaggi
  • Iscritto il: 08-dicembre 07

Inviato 05 giugno 2008 - 16:30

:furious: Ti consiglio di stare piu calmina quando scrivi altrimenti sbagli tutte le doppie :wub:


:crybaby: :bleh: :secret:

Messaggio modificato da liliana07 il 05 giugno 2008 - 16:31


#45 liliana07

liliana07

    Advanced Member


  • 3656 messaggi
  • Iscritto il: 08-dicembre 07

Inviato 05 giugno 2008 - 16:41

ma in
ogni caso di non credere proprio a TUTTO quello che
ti raccontano le BRUTTE CORNACCHIE (alcune anche
simpatiche) che girano dentro a Moldweb.



Scusi eh.... PRINCIPE AZZURO :hmm:

MA CHE TE CREDI COSI BELLO :boxed2:

AHO SFIGATO.... FA ATTENZIONE A QUELLO CHE DICI....

AH SI DIMENTICAVO..

VOLEVO FARTI DUE DOMANDE:

MA LA TUA RAGAZZA E COSI COME DESCRIVI ANCHE LE ALTRE O FA ECCEZIONE(SECONDO ME è PEGGIO) ?? STARE VICINO A TE....MAMMA MIA CHE CASINO

MA LE DONNE MOLDAVE NON ERANNO TUTTE UGUALI??

MA TI SEI BEVUTO IL CERVELLAZZO?

Messaggio modificato da liliana07 il 05 giugno 2008 - 16:46


#46 Musika

Musika

    Advanced Member


  • 191 messaggi
  • Iscritto il: 27-novembre 06

Inviato 05 giugno 2008 - 16:47

Ho una amica in kiscinau che gestisce una di queste agenzie e la riutengo molto seria.


Ciao mark da un pò che non scrivi, ma quando si parla delle ragazze esci come una tartaruga dal letargo, se e cosi seria la agenzia di tua amica perche non aiuti gli ragazzi? cosi farai publicità anchè alla tua amica. L'amica ti darra il % .

#47 bacco

bacco

    Advanced Member


  • 1567 messaggi
  • Iscritto il: 02-maggio 06

Inviato 05 giugno 2008 - 16:48

Ciao scuzami per il disturbo però vorei sapere indirizio di questa agenzia, si come ho una certa etta vorei cercarmi il principè azzurò sono bruta ,sono pocò intelegentè e sono una pricipessa, che ne pensate trovo il pricipe in agenzia arivo :bicycle: speriamo che non ce traffico sul cristofor colombo.


ciao Maria come stai?è un pezzo che non ti leggevo.Io ti conosco e posso dire che non ai bisogno di una agenzia per trovarti il pricipe azzurro,ciao a presto.

#48 diego

diego

    Advanced Member


  • 478 messaggi
  • Iscritto il: 10-novembre 06

Inviato 05 giugno 2008 - 17:15

Per me quello che ha scritto Boronius è molto giusto e denota una buona conoscenza del tema trattato. Qualche altro moldwebbiano preferisce, invece, lanciare invettive e insulti e fare proclami o lanciare scomuniche con una forza polemica degna di miglior causa!
In questo "le cornacchie simpatiche" sono in prima fila e, come spesso avviene, sono appartenenti al cosiddetto "gentil sesso": beh, siccome sono moldave e ne conosco almeno una, non vorrei sbilanciarmi troppo ma vorrei paragonarle al fico d'india che, come si sa, fuori ha le spine e dentro è dolcissimo!
Ecco, a me, almeno in parte la donna moldava fa questa impressione. Io sono felicissimo di averne trovata una bella anche dentro ma, sia detto per inciso, prima che ci incontrassimo manco sapevo dove fosse esattamente la Moldova.
Quindi prima il conoscersi, il capirsi, i valori condivisi ed il sentimento, poi tutto il resto!

#49 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 05 giugno 2008 - 17:27

Quindi prima il conoscersi, il capirsi, i valori condivisi ed il sentimento, poi tutto il resto!


Certo Diego, ma questo vale per tutte le donne

Anzi vale per tutto! :)

Il problema è che a volte molti cercano una donna dell' Est convinti di trovare una gheisha

E, di rimando, molte donne dell' Est pensano che tutti gli europei guadganino 3000€ al mese

Fai incontrare i primo con le seconde e la frittata è fatta! :lol3:

#50 mark

mark

    Advanced Member


  • 544 messaggi
  • Iscritto il: 18-febbraio 07

Inviato 05 giugno 2008 - 18:37

Ho una amica in kiscinau che gestisce una di queste agenzie e la riutengo molto seria.


Ciao mark da un pò che non scrivi, ma quando si parla delle ragazze esci come una tartaruga dal letargo, se e cosi seria la agenzia di tua amica perche non aiuti gli ragazzi? cosi farai publicità anchè alla tua amica. L'amica ti darra il % .

Ma veramente io scrivo quasi tutti i giorni.........e non solo quando si parla di ragazze..............cmq la mia amica non ha biosogno della mia pubblicita ,e io non ho bisogno della sua %

#51 mark

mark

    Advanced Member


  • 544 messaggi
  • Iscritto il: 18-febbraio 07

Inviato 05 giugno 2008 - 19:00

Il problema è che a volte molti cercano una donna dell' Est convinti di trovare una gheisha

E, di rimando, molte donne dell' Est pensano che tutti gli europei guadganino 3000€ al mese

Fai incontrare i primo con le seconde e la frittata è fatta! :lol3:

hai c'entrato il problema, e anche se in quello che dice boronius c'è molta verita ,secondo mè ogni caso è a se stesso.

#52 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

  • Iscritto il: --

Inviato 05 giugno 2008 - 20:16

Ritengo comunque che sono assolutamente fuori luogo gli atteggiamenti denigratori di coloro che non trovano meglio da fare di dileggiare un connazionale che ha vissuto una qualche disavventura...leggo sempre che se la sono andata a cercare, invece di dispensare consigli di buon senso che per quanto apparentemente scontati, invece non guasta mai ripetere.

Con l'occasione, chi volesse fare una verifica empirica, puo' prendere i quotidiani locali del proprio comune e provincia e provare a contattare le gentili fanciulle che vi scrivono alla ricerca di un uomo che le renda felici e cosi' via...vi fareste una cultura in merito...


Purtuttavia sconsiglio tale verifica empirica...mi è giunta notizia di un tizio che avendo chiamato su un cellulare una tizia quando era alla ricerca di una badante, ha successivamente avuto fastidi con la Polizia, perchè gli hanno chiesto conto di tale telefonata perchè stavano indagando su che fine aveva fatto questa tizia.
Nessun problema, ma vedersi convocare dalla polizia per fatti che con probabilità nemmeno ricordi puo' essere molto fastidioso

Evitate accuratamente Internet, specialmente chat varie e agenzie matrimoniali con cura...sono il paradiso delle truffe.

In particolare in Italia, chi abbia vissuto per ragioni professionali, il fenomeno della diffusione di Internet alle masse, avrebbe visto che gli anni dal diciamo 1996-2000
le chat Italiane erano frequentate, come nuovo fenomeno di costume, da persone di varie fasce di età e sesso. Chi verificasse adesso qual è divenuta la situazione, vedrebbe che in Italia pullulano praticamente di ragazzini che non hanno un cavolo da fare, e di gay...

Se faceste un confronto con le chat in Romania invece, le vedreste pullulare di fanciulle anche molto loquaci...perchè in Italia sono rimasti soltanto i gay mentre in Romania sopravvivono ancora le fanciulle? :D :D :D

La risposta è ampiamente scontata: si chiamano specchietti per le allodole.

State il più possibile alla larga, Internet come canale di comunicazione da neutrale come qualsiasi canale si è rivelato prestarsi a fagiolo per alcuni tipi di attività (basta vedere il semplice bombardamento di miliardi di email truffaldine di ogni tipo, dalle catene di sant'antonio, alle truffe dei conti correnti nigeriani,a quelle dei viagra vari,ecc.ecc.ecc.)

Messaggio modificato da Ulisse il 05 giugno 2008 - 20:35


#53 Michael68

Michael68

    Newbie


  • 6 messaggi
  • Iscritto il: 03-giugno 08

Inviato 05 giugno 2008 - 22:49

[quote name='Ulisse' date='5 Jun 2008, 21:16' post='97481']
Ritengo comunque che sono assolutamente fuori luogo gli atteggiamenti denigratori di coloro che non trovano meglio da fare di dileggiare un connazionale che ha vissuto una qualche disavventura...leggo sempre che se la sono andata a cercare, invece di dispensare consigli di buon senso che per quanto apparentemente scontati, invece non guasta mai ripetere.


Voglio ringraziare pubblicamente Ulisse,Pavel e Boronius (che peraltro dimostrano un elevato grado di maturita')per avermi dato ottimi consigli e senza lanciare offese,come hanno fatto la maggior parte degli utenti di questo forum.
:smiley32:

#54 Boronius

Boronius

    Troll + Geek


  • 962 messaggi
  • Iscritto il: 08-agosto 07

Inviato 05 giugno 2008 - 23:19

Scusi eh.... PRINCIPE AZZURO :hmm:
MA CHE TE CREDI COSI BELLO :boxed2:
AHO SFIGATO.... FA ATTENZIONE A QUELLO CHE DICI....
AH SI DIMENTICAVO..
VOLEVO FARTI DUE DOMANDE:
MA LA TUA RAGAZZA E COSI COME DESCRIVI ANCHE LE ALTRE O FA ECCEZIONE(SECONDO ME è PEGGIO) ?? STARE VICINO A TE....MAMMA MIA CHE CASINO
MA LE DONNE MOLDAVE NON ERANNO TUTTE UGUALI??
MA TI SEI BEVUTO IL CERVELLAZZO?

Ciao,
non preoccuparti, quando parlavo di "cornacchie" non avevo
alcuna intenzione di riferirmi a te personalmente (peraltro non
ti conosco di persona) ne a particolari rappresentanti del
gentil sesso che scrivono qui.

Perdonami, ma NON sono uno sfigato, anzi.
Non desidero tirare in ballo la mia ragazza; ti dico solo che
si tratta di una ragazza di Chisinau molto bella e ancor più
intelligente, come ce ne sono tantissime in Moldova.
E' possibile che stare vicino a me sia un casino, questo
personalmente non te lo posso dire; forse si, forse no.
Io non ho MAI detto che le donne moldave sono tutte
uguali; ci sono delle caratteristiche abbastanza comuni,
forse generate dalla particolare storia della Moldova e
in genere dei popoli ex C.C.C.P. , ma per il resto si sa
che ogni persona è fatta a modo suo.
Il mio cervello non è un "cervellazzo", e non si può
bere perchè non è in forma liquida (penso piuttosto che
al momento sia in forma gassosa... ).
Un salutone!!

#55 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2056 messaggi
  • Iscritto il: 29-dicembre 06

Inviato 06 giugno 2008 - 09:06

2)Le donne moldave sono in verità estremamente
intelligenti (più della media delle italiane).
Sono inoltre di gran lunga più intelligenti
del maschio italico medio. Possono capire al volo
cose di te che tu neanche ti immagini. In ogni caso
di solito NON utilizzano questa loro qualità per
"spaventare il maschio" o per metterlo in ridicolo,
a meno che il maschio non sia ridicolo già di suo.

10)Le donne moldave NON sono italiane, e una volta portate
in Italia (cosa che io sconsiglio) è da sperare che NON
diventino come le italiane. Una moldava che si trasforma
in italiana è un MOSTRO MITOLOGICO che potrebbe rendere
la vostra vita un vero inferno sulla terra.

Un caro saluto a tutti.


:angry: Non sono daccordo che le donne moldave siano più intelligenti delle donne Italiane,
non voglio nemmeno dire il contrario, forse sono più furbe,
che è cosa ben diversa.

Generalizzare su questo punto è veramente poco intelligente,
anche perchè la tua esperienza può confermare la tua tesi,
ma a me hanno riportato diverse persone, italiane e moldave,
una tesi che è l'esatto contrario della tua.
Pertanto sono false entrambe, ogni persona ha la sua intelligenza,
indipendentemente dalla nazionalità e anche dalla cultura.

:angry: Sono stanca di essere l'unica in questo forum a difendere la rispettabilità delle
donne Italiane, dipinte come egoiste, arpie, avide, brutte, stronze, che se la tirano,
ed ora pure stupide!
che 2 palle!
Perchè Livi non mi vieni in aiuto, ma pure tu difendi, giustamente, solo i rom e gli extracomunitari quando vengono discriminati, ma non le donne italiane?
Se non siamo noi a difenderci chi lo può fare?
Questi maschietti disillusi dell'italico suolo
ed illusi del moldavo seno?

#56 liliana07

liliana07

    Advanced Member


  • 3656 messaggi
  • Iscritto il: 08-dicembre 07

Inviato 06 giugno 2008 - 09:20

E 'NA GUERRA


ECCO PKè NON HO MAI VISTO UNA DONNA ITALIANA SIA AMICA CON UNA DONNA STRANIERA

FORSE PKè SI SENTE MOLTO MINACCIATA DALLA FURBIZZIA DELLA STRANIERA :lol3: :lol3: :lol3:


MAH.... ME PARE 'NA STUPIDAGGINE

Messaggio modificato da liliana07 il 06 giugno 2008 - 09:22


#57 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2056 messaggi
  • Iscritto il: 29-dicembre 06

Inviato 06 giugno 2008 - 09:34

:angry: Non sono daccordo che le donne moldave siano più intelligenti delle donne Italiane,
non voglio nemmeno dire il contrario, forse sono più furbe,
che è cosa ben diversa.

Generalizzare su questo punto è veramente poco intelligente,
anche perchè la tua esperienza può confermare la tua tesi,
ma a me hanno riportato diverse persone, italiane e moldave,
una tesi che è l'esatto contrario della tua.
Pertanto sono false entrambe, ogni persona ha la sua intelligenza,
indipendentemente dalla nazionalità e anche dalla cultura.
:angry: Sono stanca di essere l'unica in questo forum a difendere la rispettabilità delle
donne Italiane, dipinte come egoiste, arpie, avide, brutte, stronze, che se la tirano,
ed ora pure stupide!
che 2 palle!
Perchè Livi non mi vieni in aiuto, ma pure tu difendi, giustamente, solo i rom e gli extracomunitari quando vengono discriminati, ma non le donne italiane?
Se non siamo noi a difenderci chi lo può fare?
Questi maschietti disillusi dell'italico suolo
ed illusi del moldavo seno?

Avevo paura di essere fraintesa, e sono stata fraintesa ovviamente!
Difendere le italiane, non significa offendere le moldave!

Ti sottolineo Liliana quello che forse non hai inteso

La guerra forse c'è, ma non di sicuro con le ragazze straniere,
almeno da parte mia,
ma è una guerra per difendere il minimo rispetto dovuto a qualsiasi persona, che sia donna o uomo, che sia italiano straniero.
Gli attacchi alle donne italiane vengono dagli uomini italiani, non dalle donne moldave,
per le quali io personalmente nutro solo rispetto e stima,
ti sfido a trovare una qualsiasi mia frase o parola offensiva o denigratoria verso le donne moldave

#58 breme71

breme71

    Advanced Member


  • 448 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 06 giugno 2008 - 09:38

:angry: Non sono daccordo che le donne moldave siano più intelligenti delle donne Italiane,
non voglio nemmeno dire il contrario, forse sono più furbe,
che è cosa ben diversa.

Generalizzare su questo punto è veramente poco intelligente,
anche perchè la tua esperienza può confermare la tua tesi,
ma a me hanno riportato diverse persone, italiane e moldave,
una tesi che è l'esatto contrario della tua.
Pertanto sono false entrambe, ogni persona ha la sua intelligenza,
indipendentemente dalla nazionalità e anche dalla cultura.

:angry: Sono stanca di essere l'unica in questo forum a difendere la rispettabilità delle
donne Italiane, dipinte come egoiste, arpie, avide, brutte, stronze, che se la tirano,
ed ora pure stupide!
che 2 palle!
Perchè Livi non mi vieni in aiuto, ma pure tu difendi, giustamente, solo i rom e gli extracomunitari quando vengono discriminati, ma non le donne italiane?
Se non siamo noi a difenderci chi lo può fare?
Questi maschietti disillusi dell'italico suolo
ed illusi del moldavo seno?


W le donne!!
W le donne... quanlunque sia la loro nazionalita' !!
Inoltre e' risaputo...che siete piu' intelligenti voi che noi! ...Voi avete la bravura di pensare solo con una parte del corpo ;)

#59 breme71

breme71

    Advanced Member


  • 448 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 06 giugno 2008 - 09:51

Ritengo comunque che sono assolutamente fuori luogo gli atteggiamenti denigratori di coloro che non trovano meglio da fare di dileggiare un connazionale che ha vissuto una qualche disavventura...leggo sempre che se la sono andata a cercare, invece di dispensare consigli di buon senso che per quanto apparentemente scontati, invece non guasta mai ripetere.

Con l'occasione, chi volesse fare una verifica empirica, puo' prendere i quotidiani locali del proprio comune e provincia e provare a contattare le gentili fanciulle che vi scrivono alla ricerca di un uomo che le renda felici e cosi' via...vi fareste una cultura in merito...


Purtuttavia sconsiglio tale verifica empirica...mi è giunta notizia di un tizio che avendo chiamato su un cellulare una tizia quando era alla ricerca di una badante, ha successivamente avuto fastidi con la Polizia, perchè gli hanno chiesto conto di tale telefonata perchè stavano indagando su che fine aveva fatto questa tizia.
Nessun problema, ma vedersi convocare dalla polizia per fatti che con probabilità nemmeno ricordi puo' essere molto fastidioso

Evitate accuratamente Internet, specialmente chat varie e agenzie matrimoniali con cura...sono il paradiso delle truffe.

In particolare in Italia, chi abbia vissuto per ragioni professionali, il fenomeno della diffusione di Internet alle masse, avrebbe visto che gli anni dal diciamo 1996-2000
le chat Italiane erano frequentate, come nuovo fenomeno di costume, da persone di varie fasce di età e sesso. Chi verificasse adesso qual è divenuta la situazione, vedrebbe che in Italia pullulano praticamente di ragazzini che non hanno un cavolo da fare, e di gay...

Se faceste un confronto con le chat in Romania invece, le vedreste pullulare di fanciulle anche molto loquaci...perchè in Italia sono rimasti soltanto i gay mentre in Romania sopravvivono ancora le fanciulle? :D :D :D

La risposta è ampiamente scontata: si chiamano specchietti per le allodole.

State il più possibile alla larga, Internet come canale di comunicazione da neutrale come qualsiasi canale si è rivelato prestarsi a fagiolo per alcuni tipi di attività (basta vedere il semplice bombardamento di miliardi di email truffaldine di ogni tipo, dalle catene di sant'antonio, alle truffe dei conti correnti nigeriani,a quelle dei viagra vari,ecc.ecc.ecc.)


Ma lo sapete che Chisianu, ma anche in Romania, e' pieno di ragazze che lavorano in chat italiane?
Ripeto lavorano. Vengono pagate per chattare, per pubblicare le loro foto e portare a fare iscrivere a queste chat gli ignari (?) utenti. Naturalmente l'iscrizione costa poco...diciamo anche meno di 50 euro...ma dato che queste ragazze vengono ben pagate e che di queste attivita' ce ne sono molte...devo pensare che di ragazzi che spendono ce ne siano molti.
Le ragazze, alcune di loro le conosco personalmente perche' adesso lavorano con me, dicono che inizialmente e' molto divertente..ma dopo poche settimane diventa pesante...devi solo raccontare bugie su bugie...cercare di fare iscrivere l'ipotetico amico. Alcune di loro sono anche costrette a dire che sono italiane e che si trovano nella stessa citta' dell'altro utente...solo per prospettargli un possibile incontro se cominceranno a chattare insieme....

Quindi...se avete lasciato 50 euro a quelli dei cellulari...non andate darne altri a quelli delle chat...a meno che non vogliate regalare dei soldi e farvi prendere per il ....

Tra parentesi....io la mia Irina l'ho conosciuta chattando....e per questo...non ho pagato un euro.

M

Messaggio modificato da breme71 il 06 giugno 2008 - 10:33


#60 Maurojoy

Maurojoy

    Member


  • 50 messaggi
  • Iscritto il: 08-maggio 07

Inviato 06 giugno 2008 - 10:21

Ecco qui ....


non provate a dirmi che non avevo ragione eh....

che ve magno vivi


Non ti sembra di essere un po' troppo aggressiva ?
Cerca di riflettere sulla causa e starai meglio anche tu !
Inoltre appari su una nuvola ideale senza considerare che siamo tutti umani di carne, ossa ed emozioni.
Hai mai pensato a come reagiresti se in un caso assolutamente eccezionale tuo marito facesse sesso con un'altra ?
Non mi rispondere male perchè dimostreresti la mia tesi solo a fronte di una vaga ipotesi.