Jump to content


Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account


  •  


Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse
 

Photo

Agenzia Matrimoniale:truffa?


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
133 replies to this topic

#21 liliana07

liliana07

    Advanced Member


  • 3,656 posts
  • Joined: 08-December 07

Posted 05 June 2008 - 05:43

Ciao Maurojoy...sei l'unico del forum che mi dato una risposta esauriente al mio post: "agenzia immobiliare truffa?!" senza darmi dell'idiota come hanno fatto queste persone (che neanche mi conoscono)intelligenti fede72,liliana07,alfredito,livy,ecc.Io avevo solamente chiesto un parere,non il mio grado di intelligenza.Oltretutto ci ho rimesso solo 50 euro (che spendo normalmente in divertimenti e vizi ogni giorno).
:lol3:



non e che ti abbiamo dato del idiota ma insomma
vai a cercarti delle ragazze in internet???ti rendi conto??

più che idiota sei un disperato.... ;)

#22 pavel

pavel

    Advanced Member


  • 338 posts
  • Joined: 02-September 05

Posted 05 June 2008 - 08:21

non e che ti abbiamo dato del idiota ma insomma
vai a cercarti delle ragazze in internet???ti rendi conto??

più che idiota sei un disperato.... ;)


Ognuno cerca una ragazza come meglio gli pare, cè chi
è più fortunato chi meno.
Hai dimostrato pregiudizio e sei andata sull' offesa personale.. :fuyou_2:

Chissà quanti cadaveri nel cassetto ha il tuo fidanzato ( se ce l'hai)
magari è andato a prostitute...o peggio.
su questi argomenti mai giudicare ( come sempre )

#23 mark

mark

    Advanced Member


  • 544 posts
  • Joined: 18-February 07

Posted 05 June 2008 - 08:22

non e che ti abbiamo dato del idiota ma insomma
vai a cercarti delle ragazze in internet???ti rendi conto??

più che idiota sei un disperato.... ;)

quanto sei fredda nel giudicare, magari lo si fa per curiosita, o per divertimento o per uscire dalla routine quotidiana........e non necessariamente bisogna essere disperati, cmq l'avvento di internet ha unito una infinita di coppie molte delle quali credo anche in moldova..............e credo che non tutte le agenzie siano truffatrici ce ne sono anche serie ,dico questo perche ho una amica in kiscinau che gestisce una di queste agenzie e la riutengo molto seria.

#24 liliana07

liliana07

    Advanced Member


  • 3,656 posts
  • Joined: 08-December 07

Posted 05 June 2008 - 09:14

Ognuno cerca una ragazza come meglio gli pare, cè chi
è più fortunato chi meno.
Hai dimostrato pregiudizio e sei andata sull' offesa personale.. :fuyou_2:

Chissà quanti cadaveri nel cassetto ha il tuo fidanzato ( se ce l'hai)
magari è andato a prostitute...o peggio.
su questi argomenti mai giudicare ( come sempre )




ti assicuro che mio marito a puttane non e mai andato e non ci andra mai
lo conosco troppo bene e so come la pensa su questo argomento

se si è meno fortunati non vol dire che bisogna pagare per avere una donna
mica siamo degli oggetti in vendita

ma poi pensandoci bene

questi tipi che vanno in internet o anche nella realta e tentano di comprarsi una donna sono gli stessi che dicono: le donne del est sono tutte st***ze e che mirano solo ai soldi
Beh allora per piacere


ah si dimenticavo:certi tipi o meglio questo tipo di persone non le sopporto ,e per quello li giudico...

#25 liliana07

liliana07

    Advanced Member


  • 3,656 posts
  • Joined: 08-December 07

Posted 05 June 2008 - 09:20

quanto sei fredda nel giudicare, magari lo si fa per curiosita, o per divertimento o per uscire dalla routine quotidiana........e non necessariamente bisogna essere disperati, cmq l'avvento di internet ha unito una infinita di coppie molte delle quali credo anche in moldova..............e credo che non tutte le agenzie siano truffatrici ce ne sono anche serie ,dico questo perche ho una amica in kiscinau che gestisce una di queste agenzie e la riutengo molto seria.




si certo Marco io sono molto fredda per quello che riguarda questo argomento
per il semplice fatto che:sono sempre del parere che una persona bisogna conoscerla,guardarla nelle palle degli occhi, insomma avere un contatto fisico,conoscere le sue abbitudini etc..

ma poi secondo me una persona seria non si apoggia a un agenzia matrimoniale
al meno che non abbia degli scheletri nel armadio...

quindi dai ....altro che staccare la spina :boxed2:

Edited by liliana07, 05 June 2008 - 09:21.


#26 mark

mark

    Advanced Member


  • 544 posts
  • Joined: 18-February 07

Posted 05 June 2008 - 09:25

insomma avere un contatto fisico,

Su questo sono d'accordo con tè :lol3: :lol3:

#27 liliana07

liliana07

    Advanced Member


  • 3,656 posts
  • Joined: 08-December 07

Posted 05 June 2008 - 09:27

Su questo sono d'accordo con tè :lol3: :lol3:



beh vedi che almeno su qualcosa andiamo d'accordo :lol3: :lol3: :lol3:

#28 pavel

pavel

    Advanced Member


  • 338 posts
  • Joined: 02-September 05

Posted 05 June 2008 - 09:55

[quote name='liliana07' date='5 Jun 2008, 10:14' post='97403']
ti assicuro che mio marito a puttane non e mai andato e non ci andra mai
lo conosco troppo bene e so come la pensa su questo argomento

:lol3:

Forse ci è andato prima, e sai quanti insospettabili
ci vanno.
Succede spesso che si giudica gli altri
ma poi in casa propia...

Cara Iliana su questi argomenti è impossibile giuducare
chiaramente quando non si infrange la legge e la morale

#29 liliana07

liliana07

    Advanced Member


  • 3,656 posts
  • Joined: 08-December 07

Posted 05 June 2008 - 10:13

ti assicuro che mio marito a puttane non e mai andato e non ci andra mai
lo conosco troppo bene e so come la pensa su questo argomento

:lol3:

Forse ci è andato prima, e sai quanti insospettabili
ci vanno.
Succede spesso che si giudica gli altri
ma poi in casa propia...

Cara Iliana su questi argomenti è impossibile giuducare
chiaramente quando non si infrange la legge e la morale



senti tesoro tu personalmente sei libero giudecare me

ma non mettere in mezzo la mia famiglia

pke anch'io potrei dirti:" che tua fidanzata fa la pu***na sulla statale 11" ...ti piacerebbe??


ma a diferenza tua non lo facio

sai pke??pke collego le ditta con il cervello quando scrivo ...
Bello

Edited by liliana07, 05 June 2008 - 10:14.


#30 Boronius

Boronius

    Troll + Geek


  • 962 posts
  • Joined: 08-August 07

Posted 05 June 2008 - 10:15

Mi faresti un piacere, di dirmi come si chiama l'agenzia che mi interessa anche a me??
Sai anche a me piacerebbe conoscere una moldava, perchè dicono essere brave donne!!
Grazie mille!!
Ciao Antonio!!

Stai attento a questi luoghi comuni... sono pericolosi.
Le ragazze moldave sicuramente sono particolari, ma NON sono
tutte "brave donne". Certo, ci sono ragazze veramente di
carattere splendido, oltre che carine e sensuali, ma ci sono
anche delle ragazze veramente poco oneste (e qua è meglio
che mi fermo nella descrizione) sia con i ragazzi moldavi che,
a maggior ragione, con gli italiani.
In pratica quindi, la donna media moldava presenta gli
stessi pregi e problemi della donna media italiana.
Inoltre è SBAGLIATISSIMO, credimi, pensare di trovare una
compagna moldava sfruttando il fatto che in Moldova
esiste la povertà e che le moldave farebbero a botte
pur di venire in Italia con un "qualsiasi" italiano, e a
viverci insieme per una vita.
A Chisinau, ti prego di credermi, girano automobili
meglio che qua da me in centro a Vicenza, ed i giovani
hanno dei cellulari di gran lunga migliori del mio
(e ti assicuro che non ho un cesso... ) Moltissime
ragazze poi girano con capi di abbigliamento firmati,
e belle scarpe quasi sicuramente di firma italiana,
per non parlare di borsette e occhiali da sole.
Tantissime italiane al confronto sono delle straccione.

L'altro giorno sono tornato a Vicenza dopo qualche
giorno di permanenza a Chisinau e, non dico una
bugia, appena arrivato in città ho avuto l'impressione
che i veri poveri ormai siamo noi italiani,
tanta gente vestita con capi economici, moltissime
automobili ormai vecchiotte, moltissime utilitarie,
extracomunitari nullafacenti ovunque, zingari
ovunque, pochissima gente dentro ai negozi, una
marea di pensionati in giro per le strade etc. etc.

Guarda che in Moldova sanno benissimo che in Italia
sta arrivando una crisi NERA, che il nostro PIL
ormai è a crescita ZERO, che gli stipendi non
bastano manco per vivere, che siamo invasi da
gente che viene da ovunque per bighellonare (o
peggio) nel nostro paese, che il nostro futuro
non è roseo per la cronica mancanza di infrastrutture
moderne e per la nostra tragica dipendenza dal
petrolio.
E una donna moldava si va a sposare proprio te, un
italiano, quando potrebbe sposarsi con un tedesco
o un francese o uno spagnolo, o MEGLIO con un suo
danaroso connazionale??? Riflettici!

Il mio consiglio è quello di lasciar perdere le
agenzie matrimoniali, che magari sono anche
oneste però non sai mai dove vai a finire, e
prendi in considerazione l'ipotesi di farti un
giro a Chisinau, molto meglio se con l'appoggio
di una agenzia turistica specializzata in questo.
Impara un poco di romeno, così potrai fare
un minimo di conversazione con qualche ragazza
che incontrerai in giro per la città.
E poi, una volta a Chisinau, cerca di EVITARE
le classiche discoteche e similari che sono la
zona di caccia (spesso molto magra) dei soliti
"trombatori italiani del week-end".
Credimi, in Moldova questi "trombatori" svolgono
la loro attività preferita SOLO pagando delle
professioniste, perchè le ragazze moldave SERIE
sono di gran lunga più intelligenti dell'italiano
medio, e stanno alla larga da certi tipi.
Fatti consigliare da persone che operano in
loco, questi ti potranno segnalare i locali OK
e i locali che è meglio evitare.
Comunque, con un solo viaggio non risolvi NULLA,
devi essere pronto ad una certa frequentazione
della Moldova, quel "posto" deve in un certo
senso entrarti nella testa, devi essere felice
di tornare anche a prescindere dal discorso
di una donna da trovare. Che poi la troverai
o meno sta solo nella tua abilità e nel tuo destino
personale.

Ultimo consiglio; cerca una donna moldava SOLO se
ti senti innamorato anche della Moldova, delle
sue particolarità, delle sue tradizioni. Non
puoi pensare di vivere la tua vita con una ragazza
o donna moldava se non sei disposto a condividere
le sue origini e la sua mentalità, per te il
futuro sarebbe solo un grande DISASTRO sentimentale
ed economico.
Non pensare quindi di UTILIZZARE la Moldova come
grande serbatoio dal quale puoi prelevare una
"brava donna" da portare a casa tua come surrogato
di una donna italiana ideale che non hai mai
trovato (e magari ne avevi trovate tante, ma non
certo ideali).
La donna moldava, nel suo ambiente, può anche
essere un ANGELO meraviglioso (a volte capita, a
volte no), però se viene sradicata da quel suo
mondo con il ricatto della fuga da una situazione
di malessere economico ti diventerà di sicuro una
BESTIA infernale, molto ma molto peggio di una
classica bestia italiana, che noi tutti conosciamo
bene.

Un saluto cordiale, e buon viaggio e buona
permanenza a Chisinau.

#31 liliana07

liliana07

    Advanced Member


  • 3,656 posts
  • Joined: 08-December 07

Posted 05 June 2008 - 10:19

Stai attento a questi luoghi comuni... sono pericolosi.
Le ragazze moldave sicuramente sono particolari, ma NON sono
tutte "brave donne". Certo, ci sono ragazze veramente di
carattere splendido, oltre che carine e sensuali, ma ci sono
anche delle ragazze veramente poco oneste (e qua è meglio
che mi fermo nella descrizione) sia con i ragazzi moldavi che,
a maggior ragione, con gli italiani.
In pratica quindi, la donna media moldava presenta gli
stessi pregi e problemi della donna media italiana.
Inoltre è SBAGLIATISSIMO, credimi, pensare di trovare una
compagna moldava sfruttando il fatto che in Moldova
esiste la povertà e che le moldave farebbero a botte
pur di venire in Italia con un "qualsiasi" italiano, e a
viverci insieme per una vita.
A Chisinau, ti prego di credermi, girano automobili
meglio che qua da me in centro a Vicenza, ed i giovani
hanno dei cellulari di gran lunga migliori del mio
(e ti assicuro che non ho un cesso... ) Moltissime
ragazze poi girano con capi di abbigliamento firmati,
e belle scarpe quasi sicuramente di firma italiana,
per non parlare di borsette e occhiali da sole.
Tantissime italiane al confronto sono delle straccione.

L'altro giorno sono tornato a Vicenza dopo qualche
giorno di permanenza a Chisinau e, non dico una
bugia, appena arrivato in città ho avuto l'impressione
che i veri poveri ormai siamo noi italiani,
tanta gente vestita con capi economici, moltissime
automobili ormai vecchiotte, moltissime utilitarie,
extracomunitari nullafacenti ovunque, zingari
ovunque, pochissima gente dentro ai negozi, una
marea di pensionati in giro per le strade etc. etc.

Guarda che in Moldova sanno benissimo che in Italia
sta arrivando una crisi NERA, che il nostro PIL
ormai è a crescita ZERO, che gli stipendi non
bastano manco per vivere, che siamo invasi da
gente che viene da ovunque per bighellonare (o
peggio) nel nostro paese, che il nostro futuro
non è roseo per la cronica mancanza di infrastrutture
moderne e per la nostra tragica dipendenza dal
petrolio.
E una donna moldava si va a sposare proprio te, un
italiano, quando potrebbe sposarsi con un tedesco
o un francese o uno spagnolo, o MEGLIO con un suo
danaroso connazionale??? Riflettici!

Il mio consiglio è quello di lasciar perdere le
agenzie matrimoniali, che magari sono anche
oneste però non sai mai dove vai a finire, e
prendi in considerazione l'ipotesi di farti un
giro a Chisinau, molto meglio se con l'appoggio
di una agenzia turistica specializzata in questo.
Impara un poco di romeno, così potrai fare
un minimo di conversazione con qualche ragazza
che incontrerai in giro per la città.
E poi, una volta a Chisinau, cerca di EVITARE
le classiche discoteche e similari che sono la
zona di caccia (spesso molto magra) dei soliti
"trombatori italiani del week-end".
Credimi, in Moldova questi "trombatori" svolgono
la loro attività preferita SOLO pagando delle
professioniste, perchè le ragazze moldave SERIE
sono di gran lunga più intelligenti dell'italiano
medio, e stanno alla larga da certi tipi.
Fatti consigliare da persone che operano in
loco, questi ti potranno segnalare i locali OK
e i locali che è meglio evitare.
Comunque, con un solo viaggio non risolvi NULLA,
devi essere pronto ad una certa frequentazione
della Moldova, quel "posto" deve in un certo
senso entrarti nella testa, devi essere felice
di tornare anche a prescindere dal discorso
di una donna da trovare. Che poi la troverai
o meno sta solo nella tua abilità e nel tuo destino
personale.

Ultimo consiglio; cerca una donna moldava SOLO se
ti senti innamorato anche della Moldova, delle
sue particolarità, delle sue tradizioni. Non
puoi pensare di vivere la tua vita con una ragazza
o donna moldava se non sei disposto a condividere
le sue origini e la sua mentalità, per te il
futuro sarebbe solo un grande DISASTRO sentimentale
ed economico.
Non pensare quindi di UTILIZZARE la Moldova come
grande serbatoio dal quale puoi prelevare una
"brava donna" da portare a casa tua come surrogato
di una donna italiana ideale che non hai mai
trovato (e magari ne avevi trovate tante, ma non
certo ideali).
La donna moldava, nel suo ambiente, può anche
essere un ANGELO meraviglioso (a volte capita, a
volte no), però se viene sradicata da quel suo
mondo con il ricatto della fuga da una situazione
di malessere economico ti diventerà di sicuro una
BESTIA infernale, molto ma molto peggio di una
classica bestia italiana, che noi tutti conosciamo
bene.

Un saluto cordiale, e buon viaggio e buona
permanenza a Chisinau.






Ecco qui ....


non provate a dirmi che non avevo ragione eh....

che ve magno vivi


#32 antonio168

antonio168

    Il padano comunista


  • 474 posts
  • Joined: 02-May 08

Posted 05 June 2008 - 10:41

... grazie mille del consiglio Boronius, credo che quello che dici è vangelo!!

Scusa, ma Tu sei Italiano sposato con una moldava???

Ciao Antonio!!

#33 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2,056 posts
  • Joined: 29-December 06

Posted 05 June 2008 - 11:57

...ti diventerà di sicuro una
BESTIA infernale, molto ma molto peggio di una
classica bestia italiana, che noi tutti conosciamo
bene.


Ecco a voi un esemplare di classica bestia italiana

Attached Files



#34 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

  • Joined: --

Posted 05 June 2008 - 12:09

Ho notato che in questo sito,quando qualcuno commette degli errori,invece di comprendere e consigliare chi sbaglia viene solo deriso e preso in giro.
Oltre tutto mi hanno censurato i due link delle agenzie...e' questa la liberta' che c'e' in Italia?



Si hai notato bene, purtroppo ci sono Italiani stupidi che perdono tempo a sputare sentenze invece semmai di educare anche chi avesse sbagliato cercandosela.
Costoro meno che mai sono in grado di aiutare coloro che sono in buona fede e che vengono grassati da gente senza scrupoli...anzi una giustificazione di qualche tipo per gli altri esiste sempre per quelli in buona fede mai...

Per risponderti nel merito le truffe che utilizzano le donne per protagoniste in Moldavia sono all'ordine del giorno...quando alla fine ti sposi l'ultimo a venderti le loro donne è il loro stato con una tassa di 500 euro...ma aspetta alla finestra che divorzi...perchè tutto il ciclo truffaldino si chiude quando ti hanno scucito gli ultimi soldi.

Quanto al fatto che una persona sola si rivolga ad una agenzia matrimoniale o che conosca una ragazza su Internet sono stati espressi i soliti giudizi superficiali e denigratori verso la parte più debole della situazione perchè sola,e sono espressi tanto più denigratoriamente quanto maggiore è la disavventura a cui è andato incontro.

Tutti i canali per risolvere un problema sono ammessi purchè leciti...e magari una persona si aspetterebbe correttezza e professionalità anche dall'altro lato.

Commenti altrettanto denigratori su quella marea di grandissime ZOXXOLE che gravitano su questo tipo ignobile di bussiness praticato in Moldavia non ne leggo mai...ignobile soprattutto per lo status a cui si riduce la donna.

E QUESTA E' UNA VERGOGNA PER MOLDWEB!

Edited by Ulisse, 05 June 2008 - 12:24.


#35 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

    Advanced Member


  • 5,887 posts
  • Joined: 27-August 05

Posted 05 June 2008 - 13:01

Si hai notato bene, purtroppo ci sono Italiani stupidi che perdono tempo a sputare sentenze invece semmai di educare anche chi avesse sbagliato cercandosela.
Costoro meno che mai sono in grado di aiutare coloro che sono in buona fede e che vengono grassati da gente senza scrupoli...anzi una giustificazione di qualche tipo per gli altri esiste sempre per quelli in buona fede mai...

Per risponderti nel merito le truffe che utilizzano le donne per protagoniste in Moldavia sono all'ordine del giorno...quando alla fine ti sposi l'ultimo a venderti le loro donne è il loro stato con una tassa di 500 euro...ma aspetta alla finestra che divorzi...perchè tutto il ciclo truffaldino si chiude quando ti hanno scucito gli ultimi soldi.

Quanto al fatto che una persona sola si rivolga ad una agenzia matrimoniale o che conosca una ragazza su Internet sono stati espressi i soliti giudizi superficiali e denigratori verso la parte più debole della situazione perchè sola,e sono espressi tanto più denigratoriamente quanto maggiore è la disavventura a cui è andato incontro.

Tutti i canali per risolvere un problema sono ammessi purchè leciti...e magari una persona si aspetterebbe correttezza e professionalità anche dall'altro lato.

Commenti altrettanto denigratori su quella marea di grandissime ZOXXOLE che gravitano su questo tipo ignobile di bussiness praticato in Moldavia non ne leggo mai...ignobile soprattutto per lo status a cui si riduce la donna.

E QUESTA E' UNA VERGOGNA PER MOLDWEB!

Scusami Ulisse ma per me una persona che paga 50 euro per un numero telefonico FINTOOOOO!!!! (se non lo avete ancora capito....) e' UN PIRLA che non puo' piu' essere educato in nessun modo!!!!!
QUI' L'HO DETTO E QUI' LO RIPETO!

#36 Musika

Musika

    Advanced Member


  • 191 posts
  • Joined: 27-November 06

Posted 05 June 2008 - 13:36

[quote name='Michael68' date='3 Jun 2008, 22:49' post='97276']
Ciao a tutti voi del forum,
circa un mese fa mi sono iscritto senza impegno ad un'agenzia matrimoniale on line,nel quale appaiono foto di donne /ragazze esclusivamente Moldave (90 % sono di Chisinau).
Dopo aver visionato le foto ho contattato una ragazza,dopo circa 2 giorni mi ha risposto che sarebbe veramente felice di conoscermi.Io preso dall'entusiasmo le ho scritto una mail...ma lei e' sparita nel nulla...peccato! :crybaby:
Non mi sono perso d'animo e ne ho contattata un'altra.La direttrice dell'agenzia le ha presentato la mia scheda e le mie foto e la ragazza ha accettato di contattare con me!
Altro entusiasmo...sborso 50euro e acquisto il suo numero di cellulare.Risultato?Ci siamo mandati SMS per 3 giorni consecutivi.E poi? Sparita! :crybaby: :crybaby:
Sono io che sono sfigato o c'e' sotto qualcosa?
Se a queste ragazze non piacevo potevano evitare di contattarmi sin dal'inizio.Mah!
Che ne pensate?
ciao.

:lol3: :lol3: :lol3: Scuzate non credo che sieti ragazini per essere rimasti fregati e poi quale persona va ha cerca l'amore presso le agenzie.In agenzie trovi solo le (M.....E) che cercano solo di fregare. E poi perchè cercate le Moldave?

#37 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 05 June 2008 - 13:37

Scusami Ulisse ma per me una persona che paga 50 euro per un numero telefonico FINTOOOOO!!!! (se non lo avete ancora capito....) e' UN PIRLA che non puo' piu' essere educato in nessun modo!!!!!
QUI' L'HO DETTO E QUI' LO RIPETO!

:lol3: :lol3:

#38 Musika

Musika

    Advanced Member


  • 191 posts
  • Joined: 27-November 06

Posted 05 June 2008 - 14:59

Ciao scuzami per il disturbo però vorei sapere indirizio di questa agenzia, si come ho una certa etta vorei cercarmi il principè azzurò sono bruta ,sono pocò intelegentè e sono una pricipessa, che ne pensate trovo il pricipe in agenzia arivo :bicycle: speriamo che non ce traffico sul cristofor colombo.

Edited by Musika, 05 June 2008 - 16:02.


#39 pavel

pavel

    Advanced Member


  • 338 posts
  • Joined: 02-September 05

Posted 05 June 2008 - 15:16

senti tesoro tu personalmente sei libero giudecare me
ma non mettere in mezzo la mia famiglia

detti tu le condizioni, chi ti credi di essere? dopo che hai scritto:

" più che un idiota sei un disperato"

pke anch'io potrei dirti:" che tua fidanzata fa la pu***na sulla statale 11" ...ti piacerebbe??

Potrebbe averlo anche fatto e fare tuttora


ma a diferenza tua non lo facio

fallo pure mica mi offendo

sai pke??pke collego le ditta con il cervello quando scrivo ...
Bello

:lol3: :lol3:

#40 liliana07

liliana07

    Advanced Member


  • 3,656 posts
  • Joined: 08-December 07

Posted 05 June 2008 - 15:31

L'IGNORANZA UMANA NON HA CONFINI


E ANDIAMO PROPRIO BEN'

SE ADIAMO AVANTI COSI?? EH PAVEL?USARE UN Pò DI PIù IL CERVELLO NOOO?

Edited by liliana07, 05 June 2008 - 15:34.