Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

Agenzia Matrimoniale:truffa?


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
133 risposte a questa discussione

#1 Michael68

Michael68

    Newbie


  • 6 messaggi
  • Iscritto il: 03-giugno 08

Inviato 03 giugno 2008 - 21:49

Ciao a tutti voi del forum,
circa un mese fa mi sono iscritto senza impegno ad un'agenzia matrimoniale on line,nel quale appaiono foto di donne /ragazze esclusivamente Moldave (90 % sono di Chisinau).
Dopo aver visionato le foto ho contattato una ragazza,dopo circa 2 giorni mi ha risposto che sarebbe veramente felice di conoscermi.Io preso dall'entusiasmo le ho scritto una mail...ma lei e' sparita nel nulla...peccato! :crybaby:
Non mi sono perso d'animo e ne ho contattata un'altra.La direttrice dell'agenzia le ha presentato la mia scheda e le mie foto e la ragazza ha accettato di contattare con me!
Altro entusiasmo...sborso 50euro e acquisto il suo numero di cellulare.Risultato?Ci siamo mandati SMS per 3 giorni consecutivi.E poi? Sparita! :crybaby: :crybaby:
Sono io che sono sfigato o c'e' sotto qualcosa?
Se a queste ragazze non piacevo potevano evitare di contattarmi sin dal'inizio.Mah!
Che ne pensate?
ciao.

#2 antonio168

antonio168

    Il padano comunista


  • 474 messaggi
  • Iscritto il: 02-maggio 08

Inviato 03 giugno 2008 - 22:37

Ciao Michael!!

Mi faresti un piacere, di dirmi come si chiama l'agenzia che mi interessa anche a me??

Sai anche a me piacerebbe conoscere una moldava, perchè dicono essere brave donne!!

Grazie mille!!

Ciao Antonio!!

#3 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

    Advanced Member


  • 5887 messaggi
  • Iscritto il: 27-agosto 05

Inviato 03 giugno 2008 - 22:38

Sai Michael68, le ragazze moldave sono molto religiose, dopo aver scambiato molti sms con te si sono rese conto di aver commesso un peccato di dito e sono subito corse in un monastero per confessarsi da un popa...
Tranquillo Michael68, tra un paio di giorni avrai un'altro numero (sempre al costo di 50 euro) di una bellissima ragazza moldava molto religiosa, ti dò un consiglio...nei primi sms che le manderai dille che tu sei La Luce del Sole

#4 Michael68

Michael68

    Newbie


  • 6 messaggi
  • Iscritto il: 03-giugno 08

Inviato 03 giugno 2008 - 23:03

Ciao Michael!!

Mi faresti un piacere, di dirmi come si chiama l'agenzia che mi interessa anche a me??

Sai anche a me piacerebbe conoscere una moldava, perchè dicono essere brave donne!!

Grazie mille!!

Ciao Antonio!!


Ciao Antonio ti posso dare questi due indirizzi:la prima agenzia si trova in Moldavia a Chisinau...la seconda in Italia.Se per caso contatti qualcuna fammi sapere come e' andata cosi ci scambiamo le nostre esperienze.

[censurati]

Messaggio modificato da Alfredito il 03 giugno 2008 - 23:09


#5 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3079 messaggi
  • Iscritto il: 27-ottobre 05

Inviato 03 giugno 2008 - 23:07

Alfreditoooooooooooooo!!!! :lol3: :lol3:

ragazzi vi consiglio di rivolgervi ad Ulisse :angel_not:
:lol3: :lol3:

#6 Michael68

Michael68

    Newbie


  • 6 messaggi
  • Iscritto il: 03-giugno 08

Inviato 03 giugno 2008 - 23:49

Alfreditoooooooooooooo!!!! :lol3: :lol3:

ragazzi vi consiglio di rivolgervi ad Ulisse :angel_not:
:lol3: :lol3:


Ho notato che in questo sito,quando qualcuno commette degli errori,invece di comprendere e consigliare chi sbaglia viene solo deriso e preso in giro.
Oltre tutto mi hanno censurato i due link delle agenzie...e' questa la liberta' che c'e' in Italia?

#7 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

    Advanced Member


  • 5887 messaggi
  • Iscritto il: 27-agosto 05

Inviato 03 giugno 2008 - 23:53

Ho notato che in questo sito,quando qualcuno commette degli errori,invece di comprendere e consigliare chi sbaglia viene solo deriso e preso in giro.
Oltre tutto mi hanno censurato i due link delle agenzie...e' questa la liberta' che c'e' in Italia?

I siti gestiti da associazioni per delinquere non sono ammessi su questo furum....
Per il resto mi astengo dal fare ulteriori commenti in quanto mi vergogno di essere italiano di fronte a tanta idiozia!

#8 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 04 giugno 2008 - 07:22

un peccato di dito


Sissi .......
di dito al femminile e di dita al maschile :boxed2:

#9 liliana07

liliana07

    Advanced Member


  • 3656 messaggi
  • Iscritto il: 08-dicembre 07

Inviato 04 giugno 2008 - 08:37

Ho notato che in questo sito,quando qualcuno commette degli errori,invece di comprendere e consigliare chi sbaglia viene solo deriso e preso in giro.
Oltre tutto mi hanno censurato i due link delle agenzie...e' questa la liberta' che c'e' in Italia?




mah....non so

secondo me qualche rotellina ti manca ragazzo mio :boxed2:

come si fa ad essere anzi no nascere cosi idioti.... :hmm:

#10 Tony

Tony

    Advanced Member


  • 1519 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 04 giugno 2008 - 09:15

Ragazzi, solo 50 euro gli hanno chiesto...... potevano subito chiedere 100 cosi' la festa raddoppiava... :2a:

#11 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2056 messaggi
  • Iscritto il: 29-dicembre 06

Inviato 04 giugno 2008 - 10:45

SIETE TUTTI DEI BRUTI CATIVI CATIVI!

#12 Maurojoy

Maurojoy

    Member


  • 50 messaggi
  • Iscritto il: 08-maggio 07

Inviato 04 giugno 2008 - 14:17

Ho notato che in questo sito,quando qualcuno commette degli errori,invece di comprendere e consigliare chi sbaglia viene solo deriso e preso in giro.
Oltre tutto mi hanno censurato i due link delle agenzie...e' questa la liberta' che c'e' in Italia?


Da decine di anni questo tipo di agenzie si sono moltiplicate in molti paesi ex comunisti.

Per es. a S. Pietroburgo vanno oltre facendo pagare :
1) L'iscrizione ;
2) Commissione sulla prenotazione dell'eventuale appartamento in affitto durante la permanenza nella città ;
2) Qualche cena nei migliori ristoranti oltre alla ragazza anche ai membri dell'agenzia con la scusa che devono "studiare" le vere intenzioni della stessa;
3) Corsi di Italiano e regali vari alla ragazza ;
4) Successivamente, ogni volta che esce con il soggetto, tutto ciò che paga è maggiorato delle commissioni dell'agenzia e della ragazza.

In pratica ci sono migliaia di donne che hanno trasformato in professione molto redditizia e piacevole gli incontri con uomini soli che sono soprattutto italiani.
Se il ragazzo al primo approccio non piace per il lavoro o altre caratteristiche, si possono permettere anche di non iniziare l'incontro.
Se durante il corso del loro lavoro incontrassero un tipo Richard Gere milionario in E., potrebbero anche sposarlo e poi.....

Sembra incredibile ma centinaia di italiani ancora oggi 2008, abboccano.
Non c'è da meravigliarsi in un paese dove si spende qualche miliardo !!!! di Euro in Consulenze... di ...Maghi e Maghe.

#13 liliana07

liliana07

    Advanced Member


  • 3656 messaggi
  • Iscritto il: 08-dicembre 07

Inviato 04 giugno 2008 - 16:34

SIETE TUTTI DEI BRUTI CATIVI CATIVI!



Scusa Fede ma non abbiamo ragione??

già uno che pratica gli incontri al buio secondo me non e tanto normale....

#14 Paolo C.

Paolo C.

    Advanced Member


  • 1542 messaggi
  • Iscritto il: 13-agosto 05

Inviato 04 giugno 2008 - 17:27

già uno che pratica gli incontri al buio secondo me non e tanto normale....


Ti riferisci agli incontri di Moldweb? :lol3:





#15 breme71

breme71

    Advanced Member


  • 448 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 04 giugno 2008 - 17:47

Ciao Antonio ti posso dare questi due indirizzi:la prima agenzia si trova in Moldavia a Chisinau...la seconda in Italia.Se per caso contatti qualcuna fammi sapere come e' andata cosi ci scambiamo le nostre esperienze.

[censurati]


Ragazzi...non posso credere che c'e chi paga per avere il numero di cellulare di una ragazza e poi lo scrive come se nulla fosse su di un forum pubblico....cosa ancora piu' strana e' trovarne due di persone cosi'....credo piu' che sia una trovata pubblicitaria....magari dal proprietario del sito stesso....

...se mi sbagliassi...chiedo scusa immediatamente...e per farmi perdonare ....vi offro numeri di ragazze moldave a soli 40 euro caduno! :lol3:

Messaggio modificato da breme71 il 04 giugno 2008 - 17:48


#16 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 04 giugno 2008 - 17:53

Ragazzi...non posso credere che c'e chi paga per avere il numero di cellulare di una ragazza e poi lo scrive come se nulla fosse su di un forum pubblico....cosa ancora piu' strana e' trovarne due di persone cosi'....credo piu' che sia una trovata pubblicitaria....magari dal proprietario del sito stesso....

...se mi sbagliassi...chiedo scusa immediatamente...e per farmi perdonare ....vi offro numeri di ragazze moldave a soli 40 euro caduno! :lol3:


Ma vuoi capire che erano compari :lol3:

#17 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3079 messaggi
  • Iscritto il: 27-ottobre 05

Inviato 04 giugno 2008 - 22:35

e' questa la liberta' che c'e' in Italia?


Ti hanno dato il passaporto... che vuoi di più dall'Italia? :fuyou_2:
:lol3:

#18 liliana07

liliana07

    Advanced Member


  • 3656 messaggi
  • Iscritto il: 08-dicembre 07

Inviato 04 giugno 2008 - 22:45


Ti riferisci agli incontri di Moldweb? :lol3:





Paolinooooo....

anche pke no :lol3: :lol3: :lol3:

#19 Michael68

Michael68

    Newbie


  • 6 messaggi
  • Iscritto il: 03-giugno 08

Inviato 05 giugno 2008 - 00:11

Da decine di anni questo tipo di agenzie si sono moltiplicate in molti paesi ex comunisti.

Per es. a S. Pietroburgo vanno oltre facendo pagare :
1) L'iscrizione ;
2) Commissione sulla prenotazione dell'eventuale appartamento in affitto durante la permanenza nella città ;
2) Qualche cena nei migliori ristoranti oltre alla ragazza anche ai membri dell'agenzia con la scusa che devono "studiare" le vere intenzioni della stessa;
3) Corsi di Italiano e regali vari alla ragazza ;
4) Successivamente, ogni volta che esce con il soggetto, tutto ciò che paga è maggiorato delle commissioni dell'agenzia e della ragazza.

In pratica ci sono migliaia di donne che hanno trasformato in professione molto redditizia e piacevole gli incontri con uomini soli che sono soprattutto italiani.
Se il ragazzo al primo approccio non piace per il lavoro o altre caratteristiche, si possono permettere anche di non iniziare l'incontro.
Se durante il corso del loro lavoro incontrassero un tipo Richard Gere milionario in E., potrebbero anche sposarlo e poi.....

Sembra incredibile ma centinaia di italiani ancora oggi 2008, abboccano.
Non c'è da meravigliarsi in un paese dove si spende qualche miliardo !!!! di Euro in Consulenze... di ...Maghi e Maghe.



#20 Michael68

Michael68

    Newbie


  • 6 messaggi
  • Iscritto il: 03-giugno 08

Inviato 05 giugno 2008 - 00:24

Da decine di anni questo tipo di agenzie si sono moltiplicate in molti paesi ex comunisti.

Per es. a S. Pietroburgo vanno oltre facendo pagare :
1) L'iscrizione ;
2) Commissione sulla prenotazione dell'eventuale appartamento in affitto durante la permanenza nella città ;
2) Qualche cena nei migliori ristoranti oltre alla ragazza anche ai membri dell'agenzia con la scusa che devono "studiare" le vere intenzioni della stessa;
3) Corsi di Italiano e regali vari alla ragazza ;
4) Successivamente, ogni volta che esce con il soggetto, tutto ciò che paga è maggiorato delle commissioni dell'agenzia e della ragazza.

In pratica ci sono migliaia di donne che hanno trasformato in professione molto redditizia e piacevole gli incontri con uomini soli che sono soprattutto italiani.
Se il ragazzo al primo approccio non piace per il lavoro o altre caratteristiche, si possono permettere anche di non iniziare l'incontro.
Se durante il corso del loro lavoro incontrassero un tipo Richard Gere milionario in E., potrebbero anche sposarlo e poi.....

Sembra incredibile ma centinaia di italiani ancora oggi 2008, abboccano.
Non c'è da meravigliarsi in un paese dove si spende qualche miliardo !!!! di Euro in Consulenze... di ...Maghi e Maghe.


Ciao Maurojoy...sei l'unico del forum che mi dato una risposta esauriente al mio post: "agenzia immobiliare truffa?!" senza darmi dell'idiota come hanno fatto queste persone (che neanche mi conoscono)intelligenti fede72,liliana07,alfredito,livy,ecc.Io avevo solamente chiesto un parere,non il mio grado di intelligenza.Oltretutto ci ho rimesso solo 50 euro (che spendo normalmente in divertimenti e vizi ogni giorno).
:lol3: