dicevo: Della Transnistria tutto si puo' dire, tranne che non sia un regime criminale di stampo COMUNISTA,burattini e lecchini di mosca e accoliti
dimmi, ho parlato di POPOLO?? cosa devo dirti per farti piacere che Smirnov e' un benefattore?
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 03 giugno 2008 - 21:25
dicevo: Della Transnistria tutto si puo' dire, tranne che non sia un regime criminale di stampo COMUNISTA,burattini e lecchini di mosca e accoliti
Inviato 04 giugno 2008 - 11:54
Che ci trovi di tanto eclatante in questa notizia ?!?!
Che il partito comunista
sia in PMR un partito non solo di opposizione ,
ma addirittura marginale e senza rappresentanza in parlamento
l’avevo detto + di una volta
Lo so anch'io...quelli convinti che la PMR sia comunista sono altri...non io!
Neanche il fatto che sia stato arrestato Oleg Horjan,
per una manifestazione non autorizzata
è una novità ,
visto che il tipo si trovava già in libertà vigilata sulla parola .
Non è una novità ma è una notizia, riportata da tutti i media dell'area! Strano che un attento controllore dei fatti come te non l'abbia voluta lanciare anche qui...forse non ti interessava?
Ah… forse pensi che il motivo sia il tema della protesta ?
A prescindere dal fatto
che tu stesso in altra discussione sostenevi
che in PMR di problemi economici non ce ne sarebbero ,
Esatto, allora come stanno veramente le cose? Chi è che ha ragione?![]()
ti farà piacere sapere che sul medesimo tema
si sono recentemente tenute 2 grandi manifestazioni
autorizzate
sia a Tiraspol che a Bender
A me fa sempre piacere sapere quando sento che la gente può esprimere liberamente le proprie opinioni, la verità è che in PMR (come del resto anche in Moldova) questo non è sempre possibile...la notizia che stiamo commentando parla anche di questo no?
Inviato 04 giugno 2008 - 12:16
Inviato 04 giugno 2008 - 13:03
scusate ma Smirnov non e' al quarto mandato???... parliamo ancora di democrazia?..
Inviato 04 giugno 2008 - 13:26
Un paese democratico rispetta innanzitutto la propria costituzione ,scusate ma Smirnov non e' al quarto mandato???... parliamo ancora di democrazia?..
Inviato 04 giugno 2008 - 15:17
non pone limiti ai mandati del presidente .
Inviato 04 giugno 2008 - 15:56
Inviato 04 giugno 2008 - 15:59
Smirnov è del 1941 ,
quindi ha .... 77 anni , non è certo + un ragazzino !
Messaggio modificato da badica il 04 giugno 2008 - 16:01
Inviato 04 giugno 2008 - 16:12
Questo lo sappiamo tutti, cioè che non sai fare bene i conti...
hai detto del 1941? 77 anni??? sveglia Rick!
Messaggio modificato da Rick il 04 giugno 2008 - 16:13
Inviato 04 giugno 2008 - 17:08
Inviato 04 giugno 2008 - 17:14
A si ?
Non lo sapevo , non avendoti mai visto rispondere a smentita di chi lo afferma .
Cavolo Rick, non vorrai mica che ti porti via il lavoro? Sia mai!
É una notizia marginale ,
Diventa eclatante solo nei media Moldavi
per il semplice fatto che come sempre
si danno un gran da fare per cercare di sputtanare la PMR
Se guardassero un po’ + attentamente a quel che succede in casa loro ……
La notizia è ovviamente marginale dal tuo punto di vista, questo lo abbiamo capito.
La verità è
che se non ti caga nessuno , l’unico modo per dar un segno della propria esistenza e fare il matto ,
e questo tipo lo sa bene ,
visto che già un'altra volta era stato arrestato per il medesimo motivo ,
resistenza a pubblico ufficiale e manifestazione non autorizzata .
Tanto matto non deve poi essere....forse lo pagano per farlo....?
Inviato 04 giugno 2008 - 18:27
Uno stato aggredito!
(lasciamo perdere le colpe!)
Inviato 04 giugno 2008 - 18:29
Un paese democratico rispetta innanzitutto la propria costituzione ,
e la costituzione della PMR
(perché guarda un po’ la PMR ha una costituzione !)
non pone limiti ai mandati del presidente .
Inviato 04 giugno 2008 - 19:22
Qualcun'altro mi dovrebbe spiegare che cosa ci faceva.... e un presidente come Smirnov che e' nato nel Kamčatka (ovviamente quindi molto addentrato nelle faccende della Transnistria)..io un ipotesi ce l'ho..rompere le palle. voi cosa dite?
Inviato 04 giugno 2008 - 19:29
Inviato 05 giugno 2008 - 15:32
ma io mi chiedo..una volta che la famiglia Smirnov o eventualmente il figlio si stancheranno del giocattolino Transnistria che succedera'? non dimentichiamo che le esportazioni verso l'UE hanno avuto un crescita considerevole grazie agli affari della "sheriff"..tando da superare pure quelle della Moldova.
Inviato 05 giugno 2008 - 17:15
Finita l'era Smirnov la Transnistria tornera' finalmente sotto bandiera moldava, ovviamente con amplia autonomia ma senza il rublo transnistriano e sopratutto senza quell'orrenda bandiera di sovietica memoria...Io penso invece che la PMR sia già da ora pronta a gettare in pista un successore del sig. Igor il quale, questo penso sia cosa nota, non è assolutamente considerato indispensabile ed insostituibile in quel di Tiraspol.
Inviato 05 giugno 2008 - 17:22
A proposito, ci saranno da smantellare le innumerevoli statue di Lenin ancora presenti sul territorio...
Inviato 05 giugno 2008 - 18:12
Inviato 05 giugno 2008 - 18:48
Finita l'era Smirnov la Transnistria tornera' finalmente sotto bandiera moldava, ovviamente con amplia autonomia ma senza il rublo transnistriano e sopratutto senza quell'orrenda bandiera di sovietica memoria...