Salta al contenuto

Moldweb

Benvenuto nella Moldova Community Italia

Immagine Postata Benvenuto nella Moldova Community Italia. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata o Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Facebook o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Come Posso Sposare Una Ragazza Residente In Moldavia ?

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
33 risposte a questa discussione

#21 breme71

breme71

Advanced Member

• Socio InMoldova
  • PuntoPuntoPunto
  • 446 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2008 - 18:55

Visualizza MessaggiLeite, il 31 May 2008, 17:46, ha scritto:

Ok. Ne ho parlato anche con la mia morosa ... conosce 2 ragazze che si sono sposate e abitano in Italia e cerchera anche lei di reperire info del caso.

Mettiamo che mi sposo a Chisinau . E ' possibile poi fare una celebrazione anche in Italia ?

Che matrimonio e' in questo paese del menga , con solo 4-5 invitati miei e 30 suoi ?

Guarda che normalmente....il matrimonio moldavo, e i suoi festeggiamenti, sono 1000 volte piu' belli (anche se l'aggettivo bello e' troppo piccolo per farti capire) che quelli italiani. Inoltre mentre i tuoi si possono muovere in Moldova... magari i suoi non potranno venire in Italia.
Per esperienza personale ti consiglio ...fai tutto in Moldova e poi una festa in Italia...E poi pensa ai tuoi amici...si ricorderanno tutta la vita del tuo matrimonio se lo farai a Chisinau  ;) ...almeno ai miei sta succedendo cosi'!

Ciao
Buona Fortuna

#22 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• Socio InMoldova
  • PuntoPuntoPunto
  • 2967 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2008 - 19:10

Visualizza MessaggiLeite, il 3 Jun 2008, 18:46, ha scritto:

Grazie per i consigli , la decisione di matrimonio non è avventata ;)

Fosse stata ad esempio estone ( lo dico perchè in passato ho avuto una storia con una estone ) ,l'avrei portata con me l'altro ieri ;)
:boxed2: Una Estone!!!??? Anch'io sono stato con una Estone 1 anno nel 1993...ringrazio Dio che mi ha dato lilluminazione per lasciarla li dove stava!!! :boxed2:

#23 Leite

Leite

Advanced Member

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 50 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2008 - 14:27

Visualizza MessaggiFabrizio, il 3 Jun 2008, 20:10, ha scritto:

:boxed2: Una Estone!!!??? Anch'io sono stato con una Estone 1 anno nel 1993...ringrazio Dio che mi ha dato lilluminazione per lasciarla li dove stava!!! :boxed2:

Si , nel 2004 2005.

Di Tartu.

E' vero , sono teste dure in quanto finniche di mentalità.

Ma converrai con me che in nessun altro posto al mondo ho visto le donne piu belle.

Un giro al Viru è da svenimento immediato. The best ever :)

#24 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• Socio InMoldova
  • PuntoPuntoPunto
  • 2967 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2008 - 15:13

Visualizza MessaggiLeite, il 4 Jun 2008, 15:27, ha scritto:

Si , nel 2004 2005.

Di Tartu.

E' vero , sono teste dure in quanto finniche di mentalità.

Ma converrai con me che in nessun altro posto al mondo ho visto le donne piu belle.

Un giro al Viru è da svenimento immediato. The best ever :)
La mia era di Parnu, siamo in ottimi rapporti di amicizia adesso.
Nel 99 sono stato ospite a casa sua in USA , aveva sposato un cittadino USA.
A luglio 08 si risposa e ha chiesto a me e mia moglie se facciamo da testimoni, ma non potremo esserci.
Verissimo , le estoni sono di una bellezza straordinaria ma che carattere!!! E sono un po troppo abituate ad 2alzare il gomito"  :birra: , ma  sco**** tutte e non sposarne nemmeno 1!!
In nessun altro posto al mondo hai visto donne piu' belle? E cosa mi dici della Moldova? ;)

#25 Leite

Leite

Advanced Member

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 50 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2008 - 21:38

Visualizza MessaggiFabrizio, il 4 Jun 2008, 16:13, ha scritto:

La mia era di Parnu, siamo in ottimi rapporti di amicizia adesso.
Nel 99 sono stato ospite a casa sua in USA , aveva sposato un cittadino USA.
A luglio 08 si risposa e ha chiesto a me e mia moglie se facciamo da testimoni, ma non potremo esserci.
Verissimo , le estoni sono di una bellezza straordinaria ma che carattere!!! E sono un po troppo abituate ad 2alzare il gomito" :birra: , ma sco**** tutte e non sposarne nemmeno 1!!
In nessun altro posto al mondo hai visto donne piu' belle? E cosa mi dici della Moldova? ;)

In Moldova poche bionde , un tasso di bellezza nella media italica , niente di soprendente.

L'Estonia è il top per questo ... e la Latvia la segue a ruota ;)

Quindi Fabrizio anche tu andavi al cafè Amigo , al Venus ...

#26 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• Socio InMoldova
  • PuntoPuntoPunto
  • 2967 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2008 - 08:23

Cafe' Amigos? Venus? che so'?
Ricordo la discoteca Piraat a Tallin poi..boh..chi si ricorda, mi portava Anneli un po' qui e un po' la e , dopo averla conosciuta, ti garantisco che mi fregava niente di girare per locali , non so se rendo...
;)

Messaggio modificato da Fabrizio il 05 giugno 2008 - 08:29

#27 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• Socio InMoldova
  • PuntoPuntoPunto
  • 2967 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2008 - 08:42

Visualizza MessaggiLeite, il 4 Jun 2008, 22:38, ha scritto:

In Moldova poche bionde , un tasso di bellezza nella media italica , niente di soprendente.
Vedo che sei di gusti difficili!! ;) Ma, come si dice ..chi si contenta... ;)

#28 fede72

fede72

Advanced Member

• Top Member
  • PuntoPuntoPunto
  • 2062 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2008 - 12:12

:nono2:  :nono2:
...gusti difficili, ...poche bionde,...ci si accontenta,...media italica

Lo so che rompo le balle, ma i vostri discorsi mi irritano,
sembra che parliate di fronte a un banco del pesce, quale è più bello e  fresco!
Per fortuna dietro quei bei corpi e visi ci sono delle persone.

mi chiedo: voi ci guardate mai anche dentro a queste benedette "donne", o vi accontentate dell'involucro?
Mi sembra che sia buona la seconda!

Quanto sono contenta di non appartenere al genere maschile, ma a quello femminile, che essendo migliore  guarda la sostanza, voi non potete immaginare!

#29 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*
  • Guests

Inviato 05 giugno 2008 - 12:33

Visualizza Messaggifede72, il 5 Jun 2008, 13:12, ha scritto:

sembra che parliate di fronte a un banco del pesce, quale è più bello e fresco!

mi chiedo: voi ci guardate mai anche dentro a queste benedette "donne", o vi accontentate dell'involucro?

Quanto sono contenta di non appartenere al genere maschile, ma a quello femminile, che essendo migliore guarda la sostanza, voi non potete immaginare!

perdonali, sono due gran bei maschiacci :D

#30 Leite

Leite

Advanced Member

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 50 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2008 - 12:54

sembra che parliate di fronte a un banco del pesce, quale è più bello e fresco!

Quanto sono contenta di non appartenere al genere maschile, ma a quello femminile, che essendo migliore guarda la sostanza, voi non potete immaginare!

Si , infatti , 2 00  ;)

stiamo facendo discorsi tra uomini ;)

ti sembra male , perchè io ho guardato molto al dentro , è quello che piu conta per me per una vita insieme.

Forse alcuni esemplari del genere femminile guardano alla sostanza del portafoglio .

Comunque non c'era bisogno di questo intervento , non ha molto senso ...

#31 Leite

Leite

Advanced Member

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 50 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2008 - 13:00

Visualizza MessaggiFabrizio, il 5 Jun 2008, 9:42, ha scritto:

Vedo che sei di gusti difficili!! ;) Ma, come si dice ..chi si contenta... ;)

La mia ragazza è per me molto carina , dentro e fuori , per me importa questo .

I gusti generali sono un altro discorso ;)

#32 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• Socio InMoldova
  • PuntoPuntoPunto
  • 2967 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2008 - 13:34

Visualizza MessaggiLeite, il 5 Jun 2008, 14:00, ha scritto:

La mia ragazza è per me molto carina , dentro e fuori , per me importa questo .

I gusti generali sono un altro discorso ;)
Right! ;)

#33 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• Socio InMoldova
  • PuntoPuntoPunto
  • 2967 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2008 - 13:40

sembra che parliate di fronte a un banco del pesce, quale è più bello e  fresco!

Quanto sono contenta di non appartenere al genere maschile, ma a quello femminile, che essendo migliore  guarda la sostanza, voi non potete immaginare!
Ma dai Fede!!! Si parla tra uomini e si parla di donne...e quando si parla di donne tra uomini...non so se mi spiego.. ;)
Ieri le mie sorelle, mia moglie e alcune amiche , tutte piu' o meno sposate o conviventi, sono andate a vedere SEX AND THE CITY...non ti dico stamattina cosa mi ha raccontato mia moglie..di cosa si raccontava nel film e i commenti tra di loro, cioe' "loro" voi donne, io che ormai sono rotto un po' a tutte le esperienze mi sono ancora meravigliato....per cui ;-)

#34 Leite

Leite

Advanced Member

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 50 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2008 - 15:27

Visualizza MessaggiFabrizio, il 5 Jun 2008, 14:40, ha scritto:

Ma dai Fede!!! Si parla tra uomini e si parla di donne...e quando si parla di donne tra uomini...non so se mi spiego.. ;)
Ieri le mie sorelle, mia moglie e alcune amiche , tutte piu' o meno sposate o conviventi, sono andate a vedere SEX AND THE CITY...non ti dico stamattina cosa mi ha raccontato mia moglie..di cosa si raccontava nel film e i commenti tra di loro, cioe' "loro" voi donne, io che ormai sono rotto un po' a tutte le esperienze mi sono ancora meravigliato....per cui ;-)

Si , ma vedi , vengono a fare le santerelline , ma poi ;)

è anche per questa differenza di atteggiamenti che sposerò una donna dell'est ... queste cose non le avrebbe mai dette ;) altro carattere , altra testa ...