Parlo da ristoratore ...
vuoi mettere farti servire ... piu' rilassato .. eviti brutte figure ... che so un piatto che non piace ... poi hai piu' tempo per parlare con la tua meta' ... meglio no ?
Per fare cenette in casa ne avrai di tempo ... dopo ...![]()
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Top Ten Dei Ristoranti Di Chisinau
Inviato 25 luglio 2011 - 19:42
Inviato 26 luglio 2011 - 08:19
Al massimo se sono a corto di idee praparo una cenetta romantica a casa a lume di candela
Invece cucinare a casa può essere molto sexy...
Inviato 26 luglio 2011 - 10:41
Invece cucinare a casa può essere molto sexy...
In fondo ... tutto dipende dallo scopo ...
Inviato 26 luglio 2011 - 16:58
In fondo ... tutto dipende dallo scopo ...
lo scopo giustifica i mezzi
tanto è vero che oltre ad essere sexy, è anche molto utile per conoscersi
specie se i compiti si dividono e uno fa l'antipasto e l'altro il primo
uno prepara i dolci e l'altro i drink
dopo una serata così, quello che viene dopo...non importa più di tanto
Inviato 26 luglio 2011 - 21:20
è anche molto utile per conoscersi
Scherzi?!?! In due in cucina? O io e lei (di solito io
altrimenti quel che viene dopo è un litigio!
Inviato 27 luglio 2011 - 07:53
lo scopo giustifica i mezzi
(come diceva il vostro amico)
tanto è vero che oltre ad essere sexy, è anche molto utile per conoscersi
d'accordo ... ma all'inizio .. !!!.public/style_emoticons/default/homesweet.gif
dopo, quando si vive sotto lo stesso tetto, si passa alle situazioni descritte da Domenico
Inviato 27 luglio 2011 - 10:50
Scherzi?!?! In due in cucina? O io e lei (di solito io) [img]http:
Tu sei da sposare...
Inviato 27 luglio 2011 - 16:07
Scherzi?!?! In due in cucina? O io e lei (di solito io
)...
altrimenti quel che viene dopo è un litigio!
d'accordo ... ma all'inizio .. !!! .
dopo, quando si vive sotto lo stesso tetto, si passa alle situazioni descritte da Domenicoe diventa terribilmente sexy il ristorante
avrete le vostre ragioni
però a me, che non mi piace cucinare (e mi fermo al "non mi piace")
c'è solo un modo per farmi entrare in cucina
Inviato 04 agosto 2011 - 21:10
Inviato 28 marzo 2012 - 18:09
Inviato 28 marzo 2012 - 19:57
per quanto riguarda i prezzi ormai sono tutti allineati Sandro.
Inviato 28 marzo 2012 - 20:02
Cantina Palatul Sindicatelor, Zeama de Gaina 9 Lei, Bistecchina impanata di vitello 14 Lei, insalata 7 Lei, pane 1 Leu.salve ragazzi.mi sto accincendo ad andare a chisnau (per la prima volta in vita mia)per cure dentistiche con travel dentist,qualcuno la conosce per caso. Pare che sia seria e attendibile spero. Approfitto della vostra cortesia se qualcuno sà indicarmi qualche ristorantino buon a buon mercato.... forse sto chiedendo troppo. grazie.
Indirizzo: Strada 31 Agosto, difronte al Ministero Affari Esteri....ci mangio tutti i giorni dal lunedi al venerdi.....
Inviato 28 marzo 2012 - 22:38
Cantina Palatul Sindicatelor, Zeama de Gaina 9 Lei, Bistecchina impanata di vitello 14 Lei, insalata 7 Lei, pane 1 Leu.
Indirizzo: Strada 31 Agosto, difronte al Ministero Affari Esteri....ci mangio tutti i giorni dal lunedi al venerdi.....
Infatti si vede sei conciato male con lo stomaco.....hai perso tutti i capelli con quello che mangi
Inviato 28 marzo 2012 - 22:46
Inviato 29 marzo 2012 - 08:22
Il primo è un locale che si trova al 4° o 5° piano (non ricordo esattamente) di Sun City (entrata e ascensore dedicati)
Lo trovo un ottimo sushi bar, con un arredamento dal design giovane e moderno e con la possibilità di riservare delle sale per eventi privati.
Dispone di un locale non fumatori, ha prodotti di ottima qualità e camerieri preparati.
Il Velgar è un buon ristorante, non direi ottimo, adatto però a molteplici ricorrenze. Dalla cena d'affari al banchetto nuziale.
Si trova in centro, in str. Mitropolit Varlaam.
E' un locale un po' snob (ingiustificatamente)...non mi ha fatto impazzire.
Se devo consigliare dei locali, dove non si sbaglia mai, io rimango con questi:
il ristorante dell'Hotel "Diplomat Club" o del "Nobil" (per la raffinatezza dell'atmosfera e la cura dei piatti)
il popolare "Pegas" (per il buon rapporto qualità-prezzo e il servizio)
il "Popasul Dacilor" e il "Vatra Neamului" per chi cerca la cucina e l'atmosfera tipica moldava.
Messaggio modificato da badica il 29 marzo 2012 - 08:28
Inviato 29 marzo 2012 - 08:36
Si, al pegas ci sono stato un paio di volte anche io, e davvero niente male il rapporto qualità prezzo
Messaggio modificato da jerrydrake il 29 marzo 2012 - 08:37
Inviato 29 marzo 2012 - 08:45
Si, al pegas ci sono stato un paio di volte anche io, e davvero niente male il rapporto qualità prezzo
Esatto,
il "Pegas" ha una storia molto interessante alle spalle, pensa che loro erano partiti con una piccola macelleria, quasi un chiosco. Poi, piano piano, si sono ingranditi ed oggi hanno il ristorante e l'annesso market e numerosi progetti di ampliamento in città.
E' un locale frequentato da una "vasta gamma" di persone...di tutti i tipi e classi sociali.
Pensa Jerry che un giorno ci ho trovato pure Gabriel Stati, impossibile che passi inosservato tutto il suo "codazzo" completo di 2 Hummer e della "chiccosa" Rolls-Royce color bordeaux
Inviato 29 marzo 2012 - 09:18
.
Pensa Jerry che un giorno ci ho trovato pure Gabriel Stati, impossibile che passi inosservato tutto il suo "codazzo" completo di 2 Hummer e della "chiccosa" Rolls-Royce color bordeaux
Con quante ragazze era?
Inviato 29 marzo 2012 - 09:21
Con quante ragazze era?
Solo uomini, era un "pranzo di lavoro"
Inviato 30 marzo 2012 - 11:05
Di recente sono stato invitato per un aperitivo al Krisha e per una cena al Velgar.
Il primo è un locale che si trova al 4° o 5° piano (non ricordo esattamente) di Sun City (entrata e ascensore dedicati)
Lo trovo un ottimo sushi bar, con un arredamento dal design giovane e moderno e con la possibilità di riservare delle sale per eventi privati.
Dispone di un locale non fumatori, ha prodotti di ottima qualità e camerieri preparati.
Il Velgar è un buon ristorante, non direi ottimo, adatto però a molteplici ricorrenze. Dalla cena d'affari al banchetto nuziale.
Si trova in centro, in str. Mitropolit Varlaam.
E' un locale un po' snob (ingiustificatamente)...non mi ha fatto impazzire.
Se devo consigliare dei locali, dove non si sbaglia mai, io rimango con questi:
il ristorante dell'Hotel "Diplomat Club" o del "Nobil" (per la raffinatezza dell'atmosfera e la cura dei piatti)
il "Popasul Dacilor" e il "Vatra Neamului" per chi cerca la cucina e l'atmosfera tipica moldava.
Gianni ci dai sempre delle notizie ricche di particolari illuminanti sui locali di Chisinau.
Dobbiamo nominarti come "confratello consulente senza portafoglio" della nostra Venerabile ..