in un forum Livi affermava (anche giustamente) perchè non andate su forum ITALIA LIBERA o ILLECCABERLUSCA!terza domandina facile facile
![]()
MI DICI UN SOLO STATO AL MONDO, UNO SOLO DOVE IL COMUNISMO HA RESO L' UOMO LIBERO?![]()
(che famiglia rovinata!)
Livi ha ragione, non vedo il senso di te e uli su moldweb
però sono contento che ci siate, perchè le stro***te che dite sono spassosissime.
possibile che tutto ciò che a voi non piaccia (quindi tutto il mondo) dobbiate tirar fuori il COMUNISMO?? il mondo non è fatto solo da voi due (per caso prolificate anche?) e i comunisti.
ci sono altre sfumature in mezzo.
dice bene madamemme DIRITTI UMANI.
certo a voi questi due vocaboli suonano sconosciuti, e se per errore ne scoprirete il senso vi verrebbe prima un eritema, poi pustole e bubboni virulenti, la gola vi si chiuderebbe senza poter respirare, sudore freddo e sangue dal naso(..non solo).
è bellissimo pensare che di tutte queste discussioni ci soffrite. ma non per causa nostra, che siamo tranquilli e sereni a goderci le cose buone che la vita ci offre.
personalmente la mia sofferenza può derivare dal fatto di sapere che altri uomini non le hanno perchè gente come te e il tuo amico del cuore gli negano il DIRITTO DI VIVERE.
MA QUESTO è RELATIVO, PER DUE COME VOI ALTRI DUEMILA COME NOI CE NE SONO.
non mi preoccupa che ora abbiamo il governo che abbiamo, so che se oggi è così domani può sempre cambiare, anzi, CERTAMENTE cambierà. con grande sofferenza per quelli come voi.
e mi dispiace scoprire in questo scritto che sto divendendo il mondo in NOI e VOI. per questa ragione ripeto l'invito ad una riflessione profonda. non siate schiavi della vostra avidità che vi pone a volere tutto il mondo e le sue risorse solo per voi, e siete schiavi delle vostra collera che vi fa verdere in ogni altro un NEMICO COMUNISTA EXTRACOMUNITARIO e CLANDESTINO o ANALFABETA.
liberatevi da questi pesi vi chiudono la mente.
provate a VIVERE LA VITA.
la VITA è tutto. noi e il mondo, noi e gli altri, noi e il cosmo. la VITA è un insieme. il piccolo ego è un'illusione.
rispondo alla tua domanda: tutti i paesi comunisti hanno reso gli uomini come me, LIBERI da quelli come te. non è poco.
APPELLO :
pensaci tuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!