oooh, grazie Rosita
mi dai lo spunto per vuotare il sacco finalmente...
ok, procediamo per gradi:
1)E' il mio cortile perchè sono un CITTADINO ITALIANO E DELL'UNIONE EUROPEA!
2)La cittadinanza rumena fu data ai tzigani SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per aumentare la popolazione dela Romania e per ciucciare più soldi possibile da Bruxelles...
3)Il governo rumeno ha ORGANIZZATO E DIRETTO LA MIGRAZIONE/EPURAZIONE dei tzigani per levarsi un peso ed accollarlo agli altri paesi comunitari...fatto è che oggi ad eccezione di Bucarest i tzigani in Romania sono pressochè assenti (inesistenti addirittura nei piccoli villaggi)...
4)La Romania MERITA l'espulsione per aver destabilizzato l'Europa intera con una politica di "disgregazione europea"...
1.ok, adesso parliamo come due comunitari, quindi tu del tuo cortile ed io del mio.
Siccome io preferisco guardare il mio cortile, provo a non accusare prima gli altri (in questo caso il governo italiano, sia questo che passato e strapassato...) Anche tu se ci provi, riesci;)
2.Che centra Bruxelles?? I rrom hanno la cittadinanza romena da anni e anni! I tuoi connazionali lo sanno e tu no??? Ma se appena si e' parlato di questo sul forum!
Quindi alla fine sono cittadini romeni?? Allora hanno il diritto di viaggiare nell'UE!
3.Bene, sara' come dici tu... ma COME ha organizzato tutta questa epurazione o come lo chiami?? COME????
4.Finalmente qualcuno che dice che la Romania merita qualcosa
Ma per aver destabilizzato l'Europa intera... dubito di nuovo.
Comunque lascia che di queste cose si occupi appunto: l'UE!

EVVIVA l'UE! PENSA A TUTTI NOI!