Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Terremoto in Moldova
Inviato 07 maggio 2008 - 14:35
Leggi tutto
Inviato 08 maggio 2008 - 07:20
Qui nel nord del Paese non si e' avvertito nella...Un terremoto di magnitudo 5 della scala Richter ha colpito questa mattina verso le 11.00 (le 10.00 in Italia) la Moldova. La notizia è arrivata in tempo reale attraverso il nostro forum grazie alla tempestiva segnalazione di chi si trova sul posto.
L'epicentro del sisma è stato registrato nel mar Nero...
Leggi tutto
Inviato 08 maggio 2008 - 14:51
Ehi Fabrizio ma tu risiedi in Moldavia??? se è così dove??? sono curioso
Inviato 08 maggio 2008 - 16:49
Sono qui per vacanze con la famiglia (moglie moldava) ma sono cittadino italico.Eh!!! ma comunque l'epicentro era nel Mar Nero è probabile che al nord non sia arrivata la scossa o magari è arrivata ma impercettibile.
Ehi Fabrizio ma tu risiedi in Moldavia??? se è così dove??? sono curioso
Inviato 08 maggio 2008 - 17:17
Inviato 08 maggio 2008 - 19:57
Un terremoto di magnitudo 5 della scala Richter ha colpito questa mattina verso le 11.00 (le 10.00 in Italia) la Moldova. La notizia è arrivata in tempo reale attraverso il nostro forum grazie alla tempestiva segnalazione di chi si trova sul posto.
L'epicentro del sisma è stato registrato nel mar Nero...
Leggi tutto
se non sbaglio 5 della scala Mercalli
Inviato 08 maggio 2008 - 20:31
Non ci sono stati danni a persone o cose
Inviato 09 maggio 2008 - 07:17
Coraggio giovane!! Giugno e' alle porte!Eh!!!!! beato tu che sei insieme a tua moglie... io invece il mio amore l'ho lasciato a Chisinau e lo rivedrò a giugno, sono triste
![]()
Inviato 09 maggio 2008 - 15:07
Scusate so che non c' entra niente col terremoto ma non riesco a capire come si mandano i nuovi topic in questo forum.
Sono nuovo di qui volevo soltanto una informazione.
Qualcuno di voi conosce qualche piscina e/o palestra in chisinau?
Sono stato a suncity ma sembra un po troppo cara...
Grazie
paolo
Inviato 09 maggio 2008 - 15:29
Ciao Paolo.Ciao a tutti
Scusate so che non c' entra niente col terremoto ma non riesco a capire come si mandano i nuovi topic in questo forum.
Benvenuto.
"New Topic", poco più sotto il pulsante "Reply".
Messaggio modificato da eugenio il 09 maggio 2008 - 15:30
Inviato 09 maggio 2008 - 16:49
Ciao Paolo.
Benvenuto.
"New Topic", poco più sotto il pulsante "Reply".
Ciao Eugenio
Ho provato li ma mi dice che non ho i permessi necessari...
Inviato 11 maggio 2008 - 19:51
Inviato 20 maggio 2008 - 09:40
Qui a Bender io non l'hò sentito,ma gli amici si.
Ciao Bacco, solo oggi ho visto il tuo post,e che sei a Bender; sei stato all' andy's pizza? Mi confermi che la pizza (quando c'è) è meglio mangiarla in Italia? E al ristorante Tatiana? Io sinceramente ho mangiato bene, a prezzi logicamente per noi , molto convenienti. Hai avuto problemi alla frontiera? Non hai avuto bisogno dell'invito vero? Io arriverò in luglio e non vorrei avere ulteriori sorprese!