sei stato in tutti queii alberghi???Noooo, me li ero scritti su una mano quando ci sono stato e da allora non me le sono + lavate........
![]()
Scherzi a parte ci sono stato e secondo me a Predeal non è poi così male per sciare...
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
....passare qualche giorno in montagna...
Inviato 22 novembre 2005 - 12:15
Inviato 22 novembre 2005 - 14:21
sei stato in tutti queii alberghi???
![]()
A dire il vero in nessuno di loro...
cerca in CISM Predeal e vedi se trovi qualcosa.....
Inviato 22 novembre 2005 - 19:47
Madonna, La Romania, ha delle montaga bellissime ( certo non sono Dolomiti ma..)Qualcuno mi sa dire se in Romania vi sono località dove poter trascorrere qualche giorno in montagna e magari anche sciare....quanto disterebbe chisinau?
grazie delle dritte......
Poiana Brashov, Vrance, Predeal...
Hotel Montana ho sentito che e' bellissimo.Ho un amico che in due,per una settimana, viaggio alloggio, il vito e gli attrezzi, insomma tutto ha pagato 300 euro.
Inviato 22 novembre 2005 - 19:56
Madonna, La Romania, ha delle montaga bellissime ( certo non sono Dolomiti ma..)
Poiana Brashov, Vrance, Predeal...
Hotel Montana ho sentito che e' bellissimo.Ho un amico che in due,per una settimana, viaggio alloggio, il vito e gli attrezzi, insomma tutto ha pagato 300 euro.
E' verissimo, tra l'altro ho saputo che a Predeal oggi c'erano 30 cm di neve fresca e il termometro è rimasto sui -5 per quasi tutta la giornata.... non male per sciare vero????
Inviato 22 novembre 2005 - 21:11