Nikita putroppo affronta l'argomento della relazione tra donne Moldave e Uomini Italiane in modo molto confuso e molto ma molto più ideologico del sottoscritto...perchè io parto dalla constatazione di problemi reali...lui parte da un discorso buonistico e "antirazzistico" (secondo lui) e si trasforma in una specie di sindacalista delle donne Moldave con la tentazione irrefrenabile di debordare ad oltranza nel suo sindacalismo e sfociare nell'avvocatura del diavolo...cioè di quelle CIALTRONE MOLDAVE...che sono un sottoinsieme delle DONNE MOLDAVE che annovera anche il sottoinsieme delle BRAVE DONNE MOLDAVE.
Il rapporto Straniera-Italiano ha una natura già di per se' peculiare e già per questo merita di essere discusso e analizzato...il rapporto Moldava-Italiano ha poi le sue peculiarità ancora più specifica visti i problemi sociali caratteristici in Moldova e in Italia...e alcuni problemi caratteristici comuni a tutti gli stranieri.
Bisogna poi tenere ben distinta la relazione amorosa dal matrimonio che è un'altra cosa su cui Nikita fa una enorme confusione
I problemi per una donna Moldava seriamente intenzionata al matrimonio...si pongono col fidanzamento...proprio per evitare l'uomo cialtrone...che più che scroccare del sesso aggratis e illudere e deludere in quel momento non puo' fare...eventualmente si pongono anche dopo il matrimonio nel caso di inganno finalizzato alla tratta delle prostitute da reclutare...ma generalmente l'inganno riguarda prevalentemente le proposte di lavoro...meno quelle di matrimonio...e forse più nel caso di alcune nazionalità diverse da quella Italiana nel caso dei matrimoni fittizzi per fare tratta delle schiave
I problemi dell'uomo Italiano sono nel fidanzamento l'impossibilità di frequentare la donzella ( e qui sempre il piagnone cattocomunista si lamenta del TIRANNO stato Italiano che con le sue leggi "becere" sull'immigrazione...bla bla bla
e dopo il matrimonio i rischi legali e patrimoniali legati alla simulazione del contratto di cui ho discusso altrove
Chi si avventuri al matrimonio conoscendo non la Moldavia geografica ma quella sociale e LINGUISTICA...sa benissimo dei gravissimi problemi economici...che spingono le persone prevalentemente donne a emigrare O / E prostituirsi...le famiglie a distruggersi per separazione o per le sciagurate donne che scelgono di rifarsi una vita da sole col nuovo amante più ricco e disponibile abbandonando mariti e figli, sa benissimo delle carte false e dei trucchi che molti Moldavi si inventano un po' per arte d'arrangiarsi, poi per spirito di sopravvivenza infine per mentalità opportunistica...se la corruzione esiste ci dovrà pur essere qualcuno che la pratica...e qualcun altro che la compra...(fenomento tuttavia leggermente migliorato secondo me...anche se non saprei quantificare quanto)
Tutto questo crea delle pressioni sociali che possono trovare valvola di sfogo NON NEL CIALTRONE ITALIANO NIKITA, il cialtrone italiano si sgrulla soltanto l'uccello!!! ma nella persona per bene...e qui risponda a quell'ingenuo che ha guardato negli occhi la sua amata per vedere se era sincera e...bla bla bla...spero per lui che sia veramente sincera perchè posso dire con certezza che se incappi nella predatrice sarà capace di mentirti con le lacrime agli occhi meglio di una attrice consumata...fino al raggiungimento del suo scopo.
Il comportamento nei casi fraudolenti poi può essere incoraggiato anche da soggetti esterni, quando trattasi della famiglia o dei consigli dei parenti o amici "esperti" si ha qualcosa di più casareccio e pecoreccio, quando trattasi di malavitosi che ricattano le famiglie perchè debitrici o minacciate fisicamente invece il pericolo è molto maggiore.
Quindi bene che le donne Moldave per bene si tutelino dai cialtroni Italiani...ma se Nikita pensa che Ulisse spari a vanvera...perchè ha qualcosa contro la Moldavia...beh allora di una cosa sono certo...seguendo le ricette buoniste "alla Nikita" lo sviluppo non arriverà domani...neanche con quei 4 soldi spennati al malcapitato Italiano di turno
Edited by Ulisse, 06 May 2008 - 20:26.




















