Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

Vademecum Per La Donna Moldava Che Ha Una Relazione Con Un Italiano.

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
24 replies to this topic

#21 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Posted 06 May 2008 - 20:15

la discussione di Nikita ha un senso? la risposta è si, ma non è quella che crede lui

Nikita putroppo affronta l'argomento della relazione tra donne Moldave e Uomini Italiane in modo molto confuso e molto ma molto più ideologico del sottoscritto...perchè io parto dalla constatazione di problemi reali...lui parte da un discorso buonistico e "antirazzistico" (secondo lui) e si trasforma in una specie di sindacalista delle donne Moldave con la tentazione irrefrenabile di debordare ad oltranza nel suo sindacalismo e sfociare nell'avvocatura del diavolo...cioè di quelle CIALTRONE MOLDAVE...che sono un sottoinsieme delle DONNE MOLDAVE che annovera anche il sottoinsieme delle BRAVE DONNE MOLDAVE.

Il rapporto Straniera-Italiano ha una natura già di per se' peculiare e già per questo merita di essere discusso e analizzato...il rapporto Moldava-Italiano ha poi le sue peculiarità ancora più specifica visti i problemi sociali caratteristici in Moldova e in Italia...e alcuni problemi caratteristici comuni a tutti gli stranieri.

Bisogna poi tenere ben distinta la relazione amorosa dal matrimonio che è un'altra cosa su cui Nikita fa una enorme confusione

I problemi per una donna Moldava seriamente intenzionata al matrimonio...si pongono col fidanzamento...proprio per evitare l'uomo cialtrone...che più che scroccare del sesso aggratis e illudere e deludere in quel momento non puo' fare...eventualmente si pongono anche dopo il matrimonio nel caso di inganno finalizzato alla tratta delle prostitute da reclutare...ma generalmente l'inganno riguarda prevalentemente le proposte di lavoro...meno quelle di matrimonio...e forse più nel caso di alcune nazionalità diverse da quella Italiana nel caso dei matrimoni fittizzi per fare tratta delle schiave

I problemi dell'uomo Italiano sono nel fidanzamento l'impossibilità di frequentare la donzella ( e qui sempre il piagnone cattocomunista si lamenta del TIRANNO stato Italiano che con le sue leggi "becere" sull'immigrazione...bla bla bla :D senza rendersi conto che quelle leggi sono a protezione dalle truffe e non ad ostacolo ai piagnoni)
e dopo il matrimonio i rischi legali e patrimoniali legati alla simulazione del contratto di cui ho discusso altrove

Chi si avventuri al matrimonio conoscendo non la Moldavia geografica ma quella sociale e LINGUISTICA...sa benissimo dei gravissimi problemi economici...che spingono le persone prevalentemente donne a emigrare O / E prostituirsi...le famiglie a distruggersi per separazione o per le sciagurate donne che scelgono di rifarsi una vita da sole col nuovo amante più ricco e disponibile abbandonando mariti e figli, sa benissimo delle carte false e dei trucchi che molti Moldavi si inventano un po' per arte d'arrangiarsi, poi per spirito di sopravvivenza infine per mentalità opportunistica...se la corruzione esiste ci dovrà pur essere qualcuno che la pratica...e qualcun altro che la compra...(fenomento tuttavia leggermente migliorato secondo me...anche se non saprei quantificare quanto)

Tutto questo crea delle pressioni sociali che possono trovare valvola di sfogo NON NEL CIALTRONE ITALIANO NIKITA, il cialtrone italiano si sgrulla soltanto l'uccello!!! ma nella persona per bene...e qui risponda a quell'ingenuo che ha guardato negli occhi la sua amata per vedere se era sincera e...bla bla bla...spero per lui che sia veramente sincera perchè posso dire con certezza che se incappi nella predatrice sarà capace di mentirti con le lacrime agli occhi meglio di una attrice consumata...fino al raggiungimento del suo scopo.

Il comportamento nei casi fraudolenti poi può essere incoraggiato anche da soggetti esterni, quando trattasi della famiglia o dei consigli dei parenti o amici "esperti" si ha qualcosa di più casareccio e pecoreccio, quando trattasi di malavitosi che ricattano le famiglie perchè debitrici o minacciate fisicamente invece il pericolo è molto maggiore.

Quindi bene che le donne Moldave per bene si tutelino dai cialtroni Italiani...ma se Nikita pensa che Ulisse spari a vanvera...perchè ha qualcosa contro la Moldavia...beh allora di una cosa sono certo...seguendo le ricette buoniste "alla Nikita" lo sviluppo non arriverà domani...neanche con quei 4 soldi spennati al malcapitato Italiano di turno

Edited by Ulisse, 06 May 2008 - 20:26.

#22 Vioara

Vioara

Member

• 33 posts

Posted 06 May 2008 - 20:38

Ho conosciuto da poco il marito italiano di una mia amica moldava- lui e bravissimo,nn ho mai incontrato un italiano cosi sincero e aperto, e sono felicissimi insieme.Quindi ,credo che nn si deve mai generalizzare :graduated:

#23 Livi

Livi

Advanced Member

• 3,079 posts

Posted 06 May 2008 - 22:48

La discussione di Nikita ha un senso ed è proprio quelllo che crede lui anche per me...
( siamo 2 a 1 palla al centro) :lol3:
forse il problema comunque Ulisse è anche un'altro...ci sono persone che non
riescono a farsi amare da nessuno ...per un motivo di base importante...
non sono capaci di amare nessuno !!!
Per me, chi non dà nulla in amore... perchè mai dovrebbe ricevere qualche cosa?
Anche la zo...la più incallita può amare veramente qualcuno
anche l'attrice più consumata...potrebbe innamorarsi veramente durante il film
tutto stà nel trovare un uomo per cui valga la pena di farlo :lol3: :lol3:

#24 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Posted 07 May 2008 - 10:23

La discussione di Nikita ha un senso ed è proprio quelllo che crede lui anche per me...
( siamo 2 a 1 palla al centro) :lol3:
forse il problema comunque Ulisse è anche un'altro...ci sono persone che non
riescono a farsi amare da nessuno ...per un motivo di base importante...
non sono capaci di amare nessuno !!!
Per me, chi non dà nulla in amore... perchè mai dovrebbe ricevere qualche cosa?
Anche la zo...la più incallita può amare veramente qualcuno
anche l'attrice più consumata...potrebbe innamorarsi veramente durante il film
tutto stà nel trovare un uomo per cui valga la pena di farlo :lol3: :lol3:

certo, tutto è possibile...ma non è di nostro o almeno mio interesse...il mio interesse è mettere in guardia i miei connazionali affinchè evitino chi li vuole ingannare e trovino il VERO amore in Moldavia...e soprattutto che se capitino in un inganno, che almeno ne escano sani...perchè è possibile limitare di moltissimo i danni per sé, la propria famiglia e la società Italiana...aiutando oltretutto la società Moldava...perchè da una vera famiglia ITALO-MOLDAVA sicuramente deriva benessere e sviluppo per tutti...anche per gli esterni alla famiglia...da altro derivano solo spiccioli che alimentano il peggio che tiene la Moldavia ancorata alla povertà.

Ogni Moldavo che danneggia un Italiano crea 10 amici Italiani in meno disposti ad aiutare la Moldavia...tanto in Italia tanto in Moldavia...è un lusso che tutti qui ci possiamo permettere? credo di no

Lo stesso accade quando noi ad esempio danneggiamo i nostri turisti stranieri...ma ancora per poco possiamo permetterci qualcuno di questi "lussi" in più

Edited by Ulisse, 07 May 2008 - 10:26.

#25 marian97865

marian97865

Advanced Member

• 134 posts

Posted 07 May 2008 - 18:03

Sono d'accordo con il tuo ultimo post Ulisse,

Ogni Moldavo che danneggia un Italiano crea 10 amici Italiani in meno disposti ad aiutare la Moldavia...tanto in Italia tanto in Moldavia...è un lusso che tutti qui ci possiamo permettere? credo di no

tenendo sempre presente la ottima considerazione di Livi, quando si è innamorati non si ascoltano i consigli di nessuno. ;)