Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Non è giusto criminalizzare l’immigrato in Italia!
Inviato 28 aprile 2008 - 17:54
Leggi tutto
Guest_Ulisse_*
Inviato 28 aprile 2008 - 18:11
Inviato 28 aprile 2008 - 18:39
GLI IMMIGRATI ROMENI PER LA MAGGIOR PARTE SONO TUTTI CRIMINALI QUALSIASI COSA SI DICA, ce l'hanno nel sangue. ANCHE NOI abbiamo i nostri criminali;e come detto tante volte ci bastano i nostri, senza doverne adottare degli altri, PREVENUTO? RAZZISTA? NO BASTA GUARDARE LE CRONACHE DI TUTTI I GIORNI, CHIAMALI ALCUNI CASI!!!!!Prima di tutto affermiamo che l’immigrato non è un criminale!
Riconosciamo che ci sono casi in cui gli immigrati, come anche i cittadini italiani, commettono dei reati o vengono sottoposti a giudizi, che spesso si concludono anche con il riconoscimento della innocenza.
Le cifre confermano tutto ciò, infatti nelle carceri italiane solo...
Leggi tutto
Inviato 28 aprile 2008 - 18:49
Mi piace quel "solo"nelle carceri italiane solo 4 detenuti su dieci sono immigrati.
quando metà della popolazione carceraria è straniera !
Guest_marcuzzzo_*
Inviato 28 aprile 2008 - 18:52
ce l'hanno nel sangue
ecco, questa si che e' una risposta intelligente.
Inviato 28 aprile 2008 - 19:04
La stragrande maggioranza degli Italiani, che pur talvolta possono esprimersi "impropriamente", non sopporta la delinquenza emigrata oltretutto con la prepotenza, clandestinamente, in Italia. Con chi lavora e non delinque gli Italiani hanno da sempre un ottimo rapporto...non esiste un allarme in tal senso
la delinquenza emigrata non la sopportavano gli altri..
Come fai a distinguere il buono dal cattivo?
....quando incontri, diciamo per strada uno straniero...o meglio ancora un gruppo di stranieri...oppure ...
sei improvvisamente solo in metropolitana con un gruppo di stranieri
come ti comporti ...
sei forse capace di individuare così..al volo... se fra quelli c'è chi delinque?
Non credo proprio visto che hai delle difficoltà ad inquadrare persino la persona da sposare!
Non ti stai accorgendo che è in atto una vera e propria campagna anti immigrato , si terrorizza la gente allo scopo di fomentare al massimo..la paura dello straniero...situazione che genera solo odio nei confronti di TUTTI gli stranieri...non farmi discorsi ipocriti , il buono quello che va a lavorare e paga le tasse .....il delinquente ....viengono trattati allo stesso modo dalla gente comune , la gente comune ...non si può certo collegare al sito della questura e vedere se il tipo incontrato al bar ha precedenti
Fai inconsapevolmente..forse in buona fede ..il gioco di chi ha enormi interessi a spostare l'attenzione dai problemi reali
Inviato 28 aprile 2008 - 19:10
GLI IMMIGRATI ROMENI PER LA MAGGIOR PARTE SONO TUTTI CRIMINALI QUALSIASI COSA SI DICA, ce l'hanno nel sangue. ANCHE NOI abbiamo i nostri criminali;e come detto tante volte ci bastano i nostri, senza doverne adottare degli altri, PREVENUTO? RAZZISTA? NO BASTA GUARDARE LE CRONACHE DI TUTTI I GIORNI, CHIAMALI ALCUNI CASI!!!!!
Domenico anche questo è lecito ???????????
Mark
tu nel sangue hai invece la stupidità e l'arroganza di un razzista
sei una povera persona...mi spiace per te!
Guest_marcuzzzo_*
Inviato 28 aprile 2008 - 19:30
Domenico anche questo è lecito ???????????
Mark
hai capito livi adesso perche' ho messo quel topic sui moldavi?...
Inviato 28 aprile 2008 - 19:33
GLI IMMIGRATI ROMENI PER LA MAGGIOR PARTE SONO TUTTI CRIMINALI QUALSIASI COSA SI DICA
Sai... è un pò l'idea che mi sono fatto io di certi italiani che bazzicano la Moldova... diciamo così... da almeno 8/10 anni...
Guest_Ulisse_*
Inviato 28 aprile 2008 - 19:40
Con la sinistra a predicare e a non governare, il loro valium sociale invece si sarebbe trasformato in benzina
Messaggio modificato da Ulisse il 28 aprile 2008 - 19:41
Inviato 28 aprile 2008 - 23:31
NON RIESCO A CAPIRE DI CHI PARLI , MA SE ALLUDI A ME, TI SBAGLI DI GROSSO ;E SE UN GIORNO CI CONOSCEREMO DI PERSONA CAPIRAI,.............Sai... è un pò l'idea che mi sono fatto io di certi italiani che bazzicano la Moldova... diciamo così... da almeno 8/10 anni...
Inviato 28 aprile 2008 - 23:42
NO è A ME CHE DISPIACE PER TE ,PER LA TUA DI STUPIDITA:Domenico anche questo è lecito ???????????
Mark
Inviato 29 aprile 2008 - 06:07
NON RIESCO A CAPIRE DI CHI PARLI , MA SE ALLUDI A ME, TI SBAGLI DI GROSSO ;E SE UN GIORNO CI CONOSCEREMO DI PERSONA CAPIRAI,.............
Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare e non mi sembra il caso...
Non vedo l'ora di conoscerti di persona
P.S. A quanto pare hai abboccato alla mia provocazione...
Inviato 29 aprile 2008 - 10:22
NO è A ME CHE DISPIACE PER TE ,PER LA TUA DI STUPIDITA:
Poverino nemmeno ti conto delle castronate che scrivi
affermare che un popolo ha nel sangue la crininalità è una delle cose più cattive e allo stesso tempo stupide che si possano affermare
La famosa libertà di scrivere ciò che si vuole presuppone anche il prendersi la responsabilità di questa azione!! Hai pensato anche a questo?
Nascondersi dietro un nick non basta. Non è difficile risalire alla vera identità degli utenti.
Hai offeso l'intero popolo Rumeno, la tua affermazione razzista è legalmente perseguibile!
Inviato 29 aprile 2008 - 12:42
Non venirmi a fare la paternale a casa mia ,fallo con qualcun altro a casa tua ,.......... e poi è meglio che mi fermi qua con la risposta che meriteresti,..............e poi non me ne frega nemmeno niente di quello che pensi TU di mè,quindi non sprecare nemmeno tempo a rispondermi.Poverino nemmeno ti conto delle castronate che scrivi
affermare che un popolo ha nel sangue la crininalità è una delle cose più cattive e allo stesso tempo stupide che si possano affermare
La famosa libertà di scrivere ciò che si vuole presuppone anche il prendersi la responsabilità di questa azione!! Hai pensato anche a questo?
Nascondersi dietro un nick non basta. Non è difficile risalire alla vera identità degli utenti.
Hai offeso l'intero popolo Rumeno, la tua affermazione razzista è legalmente perseguibile!
Inviato 29 aprile 2008 - 12:46