Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Posted 24 April 2008 - 14:54

Posted 24 April 2008 - 16:19
Domani sera grande inaugurazione!
Posted 24 April 2008 - 16:24
Posted 25 April 2008 - 14:04
Posted 25 April 2008 - 23:33
Stasera oltre che l'inaugurazione sara' anche il primo anniversario della Camera di Commercio Italo-Moldava (CCIMD) http://www.ccimd.eu/...amo.php?lng=ita
Alla "Griglia d'Oro" si festeggera' doppiamente
Posted 26 April 2008 - 11:08

Posted 26 April 2008 - 16:32
Bisogna vedere se i moldavi di Chisinau riescono adPizza, birra e caffe' 7/8 euro...il resto alla carta, comunque mai piu' di 15-20 euro/persona per una cena completa con vino.
Posted 26 April 2008 - 16:51
Weilà Andreone!!!Comunque la pizza del Martini's non era
poi malaccio. La prossima volta che sono
a Chisinau, città veramente magica
e indecifrabile, ti invito in questa nuova
"Griglia" per una pizzata d'oro, e poi
SE BEM CEVA!!!
Magari ti passa il mal di fegato per il
TRIONFALE risultato delle elezioni....
OK per te??
Un salutone.
Posted 27 April 2008 - 21:51
Posted 30 April 2008 - 17:10
So che c'entra poco, ma le foto mi hanno fatto venire in mente che, durante un soggiorno a Chisinau, mi ero chiesto più volte perché nei ristoranti ti dessero solo bottiglie d'acqua da mezzo litro e rigorosamente di plastica? Bottiglie da 1 litro o di vetro niente?
Posted 30 April 2008 - 23:11
Posted 01 May 2008 - 11:32
In una delle mie ultime visite a Chisinau ho avuto
un bel da fare a spiegare a dei simpatici moldavi
(purosangue) che in Italia la cipolla non si mangia
cruda, così... , ma si usa in padella per fare il
soffritto. Al che mi hanno chiesto (tramite
traduzione della mia ragazza) quale sia la
necessità di cucinare una verdura come la
cipolla......
Anche la mia ragazza era sconvolta sul
discorso di cucinare la cipolla, al che ho
deciso su 2 piedi che a Chisinau cucinerò
solo io!!!
Posted 01 May 2008 - 11:38
Posted 03 May 2008 - 13:26
Posted 03 May 2008 - 13:34
Grazie Domenico, ora dobbiamo fare una cena con gli anziani, di Don Cesare, dove i camerieri devono essere tutti italiani, al più presto.Una foto ricevuta da don Cesare
![]()
Una serata diversa presso il nuovo ristorante italiano "La griglia d'oro" di Chisinau: Marco Papini, Alessandro Grassilli, Marco Comello, gli amici di Moldweb e i ragazzi della Casa famiglia Regina Pacis di don Cesare.
Molto bello e tanta amicizia!
Posted 03 May 2008 - 13:38
i camerieri devono essere tutti italiani
Posted 03 May 2008 - 13:52
e dove la trovate una brigata di camerieri italiani in Moldova???
Posted 03 May 2008 - 14:02
e dove la trovate una brigata di camerieri italiani in Moldova???
Posted 03 May 2008 - 14:05
Credo che Cemento vuole intendere camerieri volontari per un giorno, italiani che si prestano volontariamente a fare da camerieri una tantum per servire il pranzo agli anziani di Don Cesare.
Non credo volesse intendere camerieri italiani professionisti.
Posted 03 May 2008 - 14:05
Venti e passa anni fa ho fatto anche il cameriere per farmi la "paghetta" quando ero studente, mi offro volontarioCredo che Cemento vuole intendere camerieri volontari per un giorno, italiani che si prestano volontariamente a fare da camerieri una tantum per servire il pranzo agli anziani di Don Cesare.
Non credo volesse intendere camerieri italiani professionisti.