Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Clandestino Rifiuta Di Lasciare L' Ospedale

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
152 risposte a questa discussione

#41 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 31 marzo 2008 - 14:58

In molti casi toglierei quel forse .

Abbiamo scritto per giorni e giorni di moldavi che tutto sommato avrebbero da che vivere

dignitosamente in patria

ma preferiscono l'avventura italiana

e quando vai a vedere il perchè

scorpi che lo fanno per una Tv a colori , una lavatrice una macchina nuova , un cellulare .

In MD di fame non muore nessuno , stai sicuro .

Senza contare quelli che lo fanno solo per fare + in fretta

"lavoro un anno in Italia e mi faccio la casa "

tutto questo non è povertà percepita ,

è furbizia e bramosia

Beh in Moldova non si muore di fame,
anche se la vita nelle province e nell’entroterra è veramente dura.
( ma non si può dire altrettanto per l’Africa e alcuni paesi asiatici…)

Comunque è vero che non emigrano dalla Moldova per “fame”,
( in compenso in Italia la delinquenza moldova è minima)
ma più per la volontà di impadronirsi di quei beni di consumo,
che oramai da noi trovi in tutte le case anche in doppia e tripla copia.

Voglio essere anche loro ( ahimè) dei bravi consumatori come noi.
Voglio far parte del mercato; o meglio il mercato li vuole a tutti costi,
… diversamente crolla domani mattina !!!

Ecco perché l’immigrazione non potrà mai essere,
qualcosa che non ci riguarda o che non fa parte di noi.
L’altro è noi e viceversa; praticamente interagiamo.

Questo è il capitalismo o meglio il mercatismo all'opera ( vedi Tremonti),
che è esattamente lo stesso che vedi oggi in Russia, in Cina e in India.
mdaemme

#42 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 31 marzo 2008 - 15:37

Caro Jerry, l'Italia è messa davvero male, non solo perchè non si rispettano più le regole, ma perchè ci sono giornalisti e direttori di giornali talmente miserabili come quelli dell'articolo che hai postato, che non riescono a distinguere un disperato, seppur delinquente, da un autosufficiente.

E poi vorremmo che nella Costituzione Europea ci fosse un articolo che richiama le "nostre" radici cristiane?
Ma quali radici cristiane se non ci accorgiamo neppure di averle tagliate?
Ma quale razza di cristiani siamo, se non riasciamo ad aver pietà di un uomo quasi finito?

A che serve tutta la nostra elemosina, procurarci lacrime per piccoli che hanno avuto almeno la "fortuna" di raccontare la loro sfortuna in televisione, mentre ce ne sono a milioni abbandonati e moribondi nella totale indifferenza di TV e solerti giornalisti di Mestre e dintorni?
Si preoccupassero invece di fare un appello per trovare una diversa sistemazione per questo disperato.

E' proprio necessario approfittare della storia di un disperato per capire che in Italia non rispettiamo più le regole?
Tra qualche giorno andremo ad eleggere in Parlamento una massa di truffatori di ogni specie, che lavorano poco più di 2 giorni la settimana e che percepiranno uno stipendio superiore al redditto annuo di un pensionato, quegli stessi pensionati di cui fanno finta di prendersi cura.
Gente che con una mano fa vedere con media di ogni tipo le briciole dispensate (soldi di tutti noi) e con l'altra si porterà a casa oltre che lo stipendio, un mare di soldi per i soci di partito e interessi personali di ogni genere.

E io dovrei scandalizzarmi per un uomo rimasto senza gambe?

VERGOGNA!

Qui sono sempre passato per quello che vive eternamente sul filo, buttato tra i leghisti dal "Rosso qualsiasi" e tra i comunistoidi dai Derfell di turno. Fate come volete.
Non serve essere "sognatore" come Mdaemme (ammesso che lo sia) per capire che prima della mancanza delle regole non abbiamo più il rispetto dei nostri simili.

La guerra tra poveri, caro Rick, c'è da quando esiste l'uomo, non è provocata dagl'immigrati.
L'occupazione abusiva delle case a Milano, come in altre città, la mia compresa, c'è da sempre.
Dell'esistenza dei quartieri degradati di Milano, come in altre città, la mia compresa, ne sono a conoscenza fin da quando son nato.
I pensionati che non arrivano con la loro pensione alla metà del mese, ci sono da sempre.

Tutto il resto è campagna elettorale.

quoto tutto al 100% :graduated: :smiley31:
mi piacerebbe sapere a cosa si riferisce Rick per quanto riguarda le pensioni ai genitori Extracomunitari qualcuno ha la pazienza di spiegare???

#43 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 31 marzo 2008 - 15:45

Ti sbagli. Se leggi l' articolo originale faceva riferimento a tutto.

Bene, la prossima volta cita la fonte. ;)
Scusa Jerry, ma il tutto é :

"E fuori c’è chi muore aspettando."

Il resto è la storia del tunisino clandestino che esce dall'ospedale e forse va a spacciare e che ha tentato di uccidere la moglie.
Aha, ma deve essere difficile rincorrere uno spacciatore in carrozzella.
L'hai mai vista correre una persona senza gambe (Pistorius a parte)?

Dai, Jerry, è proprio l'articolo incredibile.
Vedi, io a questa storia così come è stata raccontata credo poco.
Se questo tunisino ha subito una condanna, dovrebbe essere in galera;
se un galeotto è in ospedale è come minimo piantonato;
se non è piantonato e può uscire, evidentemente non è stato condannato e quindi è libero.

Il problema non questo..è che questo Stato, infarcito di Chiesa e Comunismo, non lo fa con nessuno!
Ma tu davveri pensi che quella persona si sarebbe permesso di fare la stessa cosa in Inghilterra, in Germania, in Francia o in qualsiasi altro Stato? :hmm:

Aridaje con Chiesa e Comunismo.
Mettiamoci Berlusconismo e Fascismo così abbiamo fatto par condicio.
Nei paesi che hai citato, avrebbero fatto come l'Italia.
L'articolo dice che è stato contattata la Tunisia.
Tempi burocratici necessari e il tunisino probabilmente tornerà a casa.

Vai a rivedere quella discussione. Io ero dalla parte di Pistorius

Che c'entra se stare dalla parte di Pistorius o no?
Nei vari articoli dei giornali del periodo si era parlato per assurdo della possibilità che atleti si fossero tagliati le gambe per poter usare le protesi di Pistorius.
Ma ci pensi se fosse successo davvero che ci fossero tanti atleti imbecilli?
Lo stesso è l'aspirazione di vivere in ospedale.
La polizia riesce a sgomberare campi nomadi, centri sociali, piazze, stadi ecc. e non riesce a sgomberare un mutilato?
:lol3:

Ecco dato che ci siamo.... NON SBAGLIARE A VOTARE QUESTA VOLTA! :tongue2:

Eh.... dimmelo tu cosa devo votare, perchè altrimenti sbaglio.
Sai che mi fido. ;)
Scheda bianca o nulla va bene?

Messaggio modificato da eugenio il 31 marzo 2008 - 15:50

#44 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 31 marzo 2008 - 15:53

La solita Italietta dove il furbo ha sempre la meglio?

Si. Avete tutto il diritto di pensare, agire e votare come volete, solo che dopo

non lamentiamoci quando:

la sanità non funziona
la scuola non funziona
la giustizia non funziona

E soprattutto non lamentiamoci se abbiamo gli stipendi piu' bassi d' Europa!
Un motivo pur ci sarà..visto che siamo la 5 (o 6°) potenza economica del mondo!

Aaaaaaaaaaaaah, ecco, :boxed2:
non l'avevo capito che la crisi decennale di Sanità, scuola, Giustizia, ecc è dovuta ai due ultimi anni di Governo Prodi, mentre se va al Governo Berlusconi (che ancora non c'è stato ed ha delle grandi novità al suo interno: Fini, Bossi, Tremonti, ecc) la Giustizia Italiana avrà uno slancio incredibile: processi brevi e certezza della pena (ma fammi il piacere, non ci credi nemmeno tu jerry!!!!!!) :hmm:

Adesso che me l'hai detto provvederò a rimediare! :bounce:

#45 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 31 marzo 2008 - 15:58

oggi è fine mese fratello! Sono a tua disposizione! :o

Dai, Jerry, è proprio l'articolo incredibile.
Vedi, io a questa storia così come è stata raccontata credo poco.
Se questo tunisino ha subito una condanna, dovrebbe essere in galera;
se un galeotto è in ospedale è come minimo piantonato;
se non è piantonato e può uscire, evidentemente non è stato condannato e quindi è libero.

Dovresti sapere che in questa tua democrazia che tanto ami :D, fino al terzo grado di giustizia c'è se ne sta tranquillamente a prendere il sole :rolleyes:

Nei paesi che hai citato, avrebbero fatto come l'Italia.

provaci :lol3:

La polizia riesce a sgomberare campi nomadi, centri sociali, piazze, stadi ecc. e non riesce a sgomberare un mutilato?

ma ancora credi a queste favole? :crybaby:
In qualche caso speciale.... una volta giusto per far vedere! :lol3:

Eh.... dimmelo tu cosa devo votare, perchè altrimenti sbaglio.
Sai che mi fido. ;)
Scheda bianca o nulla va bene?

rispetto all' altra volta nulla o bianca significa che qualche progresso l'hai fatto! :berlusconi:

#46 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 31 marzo 2008 - 16:03

E così via dicendo ,
arrivando alla Ferrarese che non ha mai visto una prostituta in città
e si scandalizza
,
mentre io ne ho un paio che esercitano da anni in fronte al portone di casa mia

(e mi è andata ancora bene , altri hanno i viados semi nudi sotto casa )

E chi ha detto che non ho mai visto una prostituta?
Sotto casa mia ne esercitano diverse, con alcune ho scambiato anche 4 chiacchiere!
Solo non le considero come pericolosi delinquenti o persone dalle quali gli anziani si possano sentire insicuri.

(A parte che quelle sotto casa hanno un'età minima di 60 anni e non le si fila più nessuno, però continuno ad esercitare...mah! In più rispetto a te Rick, io ho anche qualche trans brasiliano, uno più brutto dell'altro! Le ragazze più giovani, e probabilmente anche sfruttate, stazionano in altro loco)

#47 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 31 marzo 2008 - 16:10

Aaaaaaaaaaaaah, ecco, :boxed2:
non l'avevo capito che la crisi decennale di Sanità, scuola, Giustizia, ecc è dovuta ai due ultimi anni di Governo Prodi,

E dove l'avrei scritto? :boxed2: :hmm:

Considero stupido chi pensa una cosa del genere alla stregue di chi dava la colpa a Berlusconi di aver incendiato Roma! :bounce:

mentre se va al Governo Berlusconi (che ancora non c'è stato ed ha delle grandi novità al suo interno: Fini, Bossi, Tremonti, ecc) la Giustizia Italiana avrà uno slancio incredibile: processi brevi e certezza della pena (ma fammi il piacere, non ci credi nemmeno tu jerry!!!!!!) :hmm:

Qua hai detto una cosa esatta!!!

Non credo che basti Berlusconi, nè Bossi e nessun altro!
Questa Stato è da rifondare, ma finchè i comunisti, post o i new-comunist( e le loro idee) non saranno trattati e considerati come quelle dei fascisti ( reietti) e il Vaticano alla stregua degli islam poco o nulla cambierà!
(ma un giorno il titanic affonderà :lol3: )

Adesso che me l'hai detto provvederò a rimediare! :bounce:

Vedi, io considero un imbecille colui che per tutta la vita vota lo stesso partito ( o surrogati dello stesso).... ;)

Messaggio modificato da jerrydrake il 31 marzo 2008 - 16:13

#48 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 31 marzo 2008 - 16:35

oggi è fine mese fratello! Sono a tua disposizione! :o

Allora ho due fratelli: te e Mdaemme!!!

Che bello!

:groupwave: :clap: :bounce: :smiley31: :welcome: :groupwave:

Dovresti sapere che in questa tua democrazia che tanto ami :D, fino al terzo grado di giustizia c'è se ne sta tranquillamente a prendere il sole :rolleyes:

Però se è vero che spaccia, lo puoi mettere in galera.
Spaccia oppure e solo una supposizione del giornalista?

provaci :lol3:

ma ancora credi a queste favole? :crybaby:
In qualche caso speciale.... una volta giusto per far vedere! :lol3:

Dai Jerry che è uguale in tutta la UE.
Non facciamo finta di credere che all'estero sia così diverso.
Tutta l'Europa è piena di clandestini.

:berlusconi:

Per votare lui, voglio essere ben pagato. :lol3: :lol3: :lol3:

#49 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 31 marzo 2008 - 16:43

Allora ho due fratelli: te e Mdaemme!!!

:boxed2: :hmm: Quindi sarei anche fratello di Mdaemme? :o

Inizio a pensare che nostra madre non la contava giusta :lol3:

Però se è vero che spaccia, lo puoi mettere in galera.
Spaccia oppure e solo una supposizione del giornalista?

La galera preventiva ha un termine!
E, purtroppo, sempre in questo Stato che tu adori :D, i processi durano una vita! E senza la sentenza definitiva non si può tenere in galera a vita una persona ( fai mente locale: il figlio di chi è uscito pochi giorni fa dal carcere proprio per decorrenza dei termini? ;))

Tutta l'Europa è piena di clandestini.

Certo! I Clandestini sono uguali, ma è lo Nazione diversa!

Per votare lui, voglio essere ben pagato. :lol3: :lol3: :lol3:

Come li vuoi? Contanti? Assegni o cambiali? :fisch:

Messaggio modificato da jerrydrake il 31 marzo 2008 - 16:44

#50 alfredo73

alfredo73

Member

• 51 messaggi

Inviato 31 marzo 2008 - 19:01

per me c'è troppa democrazia in Italia che ha portato a queste situazioni....un poliziotto spara ad un deliquente....a un mafioso.....e viene incriminato per tentato omicidio o omicidio colposo.....un gioeliere difende il suo lavoro e viene incriminato.....poi ci si lamenta del tunisino che sta in ospedale e non vuole andarsane. I responsabili siamo noi che permettiamo a questo stato di tutelare certe situazioni. Chi davanti ad un furto o davanti ad uno scippo alzerebbe le mani per difendere il malcapitato a rischio di prendere una coltellata? Giriamo la testa, come la girano i poliziotti che cercano di fare il loro dovere. Si interviene solo dopo. Mai prima a prevenire. Certe situazioni le tolleriamo noi per primi. Se vediamo uno spacciatore non lo denunciamo o meglio lo denunciamo se viene a pisciare nel nostro bel giardino....ma finchè sta fuori e non ci tocca, sta bene là. Ci troviamo qui a parlare a criticare a esporre le nostre idee....ma in concreto che si può fare?
niente.....perchè qualsiasi sforzo che potremmo fare verrebbe annientato dal sistema. Rispediamolo a casa e vedrai che troverà il modo di tornare in Italia....perchè qui sta bene. Sta bene. è tutelato dalle nostre leggi, può continuare a spacciare al massimo gli danno i domiciliari così, visto che non può camminare, non deve neanche fare lo sforzo di uscire. In tunisia si becca minimo un anno di carcere e lì si che non spaccia e poi non è una villeggiatura come nelle nostre carceri. Se fossi il tunisino col cavolo che esco dall'ospedale, mangio dormo mi tengono pulito e mi rifanno pure il letto.....
in italia ci vorrebbe una guerra....si fa piazza pulita di tutto e di tutti e si ricomincia da zero, ma con le teste giuste, le teste che hanno fatto grande il nostro paese e non la classe politica che ci sta governando ora (destra e sinistra) e che ha portato allo sfascio del nostro bel paese. Esiste una legge? fatela valere per tutti senza eccezioni e forse le cose cambiaranno.

dove è nato Gesù bambino?

a Gerusalemme?
no
a Betlemme?
no
in Israele?
no
è nato nel parlamento italiano....più mangiatoia di quella!!!!!!!!!

e fintato quei signori staranno lì a mangiare secondo voi se ne fregano del paese o di noi?
gli interessiamo solo per trovare un'altro sistema per toglierci quel poco che guadagnamo e poter continuare a mangiare.

#51 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 31 marzo 2008 - 19:34

per me c'è troppa democrazia in Italia che ha portato a queste situazioni....un poliziotto spara ad un deliquente....a un mafioso.....e viene incriminato per tentato omicidio o omicidio colposo.....un gioeliere difende il suo lavoro e viene incriminato.....poi ci si lamenta del tunisino che sta in ospedale e non vuole andarsane. I responsabili siamo noi che permettiamo a questo stato di tutelare certe situazioni. Chi davanti ad un furto o davanti ad uno scippo alzerebbe le mani per difendere il malcapitato a rischio di prendere una coltellata? Giriamo la testa, come la girano i poliziotti che cercano di fare il loro dovere. Si interviene solo dopo. Mai prima a prevenire. Certe situazioni le tolleriamo noi per primi. Se vediamo uno spacciatore non lo denunciamo o meglio lo denunciamo se viene a pisciare nel nostro bel giardino....ma finchè sta fuori e non ci tocca, sta bene là. Ci troviamo qui a parlare a criticare a esporre le nostre idee....ma in concreto che si può fare?
niente.....perchè qualsiasi sforzo che potremmo fare verrebbe annientato dal sistema. Rispediamolo a casa e vedrai che troverà il modo di tornare in Italia....perchè qui sta bene. Sta bene. è tutelato dalle nostre leggi, può continuare a spacciare al massimo gli danno i domiciliari così, visto che non può camminare, non deve neanche fare lo sforzo di uscire. In tunisia si becca minimo un anno di carcere e lì si che non spaccia e poi non è una villeggiatura come nelle nostre carceri. Se fossi il tunisino col cavolo che esco dall'ospedale, mangio dormo mi tengono pulito e mi rifanno pure il letto.....
in italia ci vorrebbe una guerra....si fa piazza pulita di tutto e di tutti e si ricomincia da zero, ma con le teste giuste, le teste che hanno fatto grande il nostro paese e non la classe politica che ci sta governando ora (destra e sinistra) e che ha portato allo sfascio del nostro bel paese. Esiste una legge? fatela valere per tutti senza eccezioni e forse le cose cambiaranno.

dove è nato Gesù bambino?

a Gerusalemme?
no
a Betlemme?
no
in Israele?
no
è nato nel parlamento italiano....più mangiatoia di quella!!!!!!!!!

e fintato quei signori staranno lì a mangiare secondo voi se ne fregano del paese o di noi?
gli interessiamo solo per trovare un'altro sistema per toglierci quel poco che guadagnamo e poter continuare a mangiare.

FINALMENTE C'E' UNO CHE DICE LA VERITA :smiley31: :smiley31: :smiley31:

:smiley32: :smiley32: :smiley32: :smiley32:

#52 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 31 marzo 2008 - 20:05

sei sicuro che rimarrebbero le teste giuste?

#53 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 31 marzo 2008 - 22:37

E ti vergogneresti di avere due fratelli come me e Mdaemme? :fuyou_2:

...
E, purtroppo, sempre in questo Stato che tu adori :D, i processi durano una vita! E senza la sentenza definitiva non si può tenere in galera a vita una persona ( fai mente locale: il figlio di chi è uscito pochi giorni fa dal carcere proprio per decorrenza dei termini? ;))

Io adoro questo Stato? :boxed2: :lol3: :lol3: :lol3:

Ci vivo bene, come ci vivono benissimo quelli che piangono e hanno tutto.

Se ti dispiacci che non puoi tenere in galere fino a sentenza definitiva un uomo senza gambe, beh, che dire di quelli che stanno in Parlamento?
Allora tutto il garantismo dov'è finito?
Vale solo per i potenti?

Come li vuoi? Contanti? Assegni o cambiali? :fisch:

Con i politici solo contante. ;) ;) ;)

Messaggio modificato da eugenio il 31 marzo 2008 - 22:48

#54 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 31 marzo 2008 - 22:47

...
Ci troviamo qui a parlare a criticare a esporre le nostre idee....ma in concreto che si può fare?
niente.....perchè qualsiasi sforzo che potremmo fare verrebbe annientato dal sistema.

E quindi?

Puoi sempre cominciare tu a fare diversamente da noi, invece che star qui a scrivere su un forum, ci fai vedere tu come si fa.
Semplice no?

Non disprezzare la nostra democrazia. Nonostante tutto le ruberie è pur sempre meglio che vivere in paese apparentemente in ordine, ma che in realtà è dominato dalla prepotenza.
Almeno in questa Italietta possiamo ancora piangere su un forum, pensando alla prossima auto nuova, alle ferie della prossima estate e magari del ponte del 25 aprile e, perchè no, del prossimo natale e tante altre belle cosine.

#55 alfredo73

alfredo73

Member

• 51 messaggi

Inviato 01 aprile 2008 - 06:50

E quindi?

Puoi sempre cominciare tu a fare diversamente da noi, invece che star qui a scrivere su un forum, ci fai vedere tu come si fa.
Semplice no?

Non disprezzare la nostra democrazia. Nonostante tutto le ruberie è pur sempre meglio che vivere in paese apparentemente in ordine, ma che in realtà è dominato dalla prepotenza.
Almeno in questa Italietta possiamo ancora piangere su un forum, pensando alla prossima auto nuova, alle ferie della prossima estate e magari del ponte del 25 aprile e, perchè no, del prossimo natale e tante altre belle cosine.

premesso che do lavoro a extracomunitari di tutte le razze senza nessun problema, non mi lamento affatto dell'italia dico solo che c'è troppa democrazia, nel senso che viviamo nel paese dell'impunità e di conseguenza ci adeguiamo e tolleriamo certe situazioni.
personalmente se viene un extracomunitario a bussare alla mia porta (la maggior parte nordafricani) a chiedere soldi o a vendermi qualcosa...la prima cosa che gli chiedo è se ha un permesso di soggiorno e di seguito gli dico di andare via altrimenti chiamo la polizia. Vicino casa mia c'è un parco, gli spacciatori se ne stanno lontano perchè quelle poche volte che ci hanno messo piedi gli abbiamo rotto talmente tanto le palle che se ne sono andati via da soli....hanno capito che quello non è posto per loro. Noi del quartiere ci siamo organizzati e le mamme con il passaparola e la presenza sul territorio scoraggiano certe situazioni.....forse sono uno fortunato a vivere in quartiere dove non teniamo i peli sulla lingua e quindi, se qualcosa ci da fastidio, battiamo i pugni presso le autorità e se non intervegono, agiamo personalmente

#56 alfredo73

alfredo73

Member

• 51 messaggi

Inviato 01 aprile 2008 - 06:53

sei sicuro che rimarrebbero le teste giuste?

questo dipende da quanta pulizia decidiamo di fare

#57 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 01 aprile 2008 - 08:37

questo dipende da quanta pulizia decidiamo di fare

decidiamo???? AHHHHHHHHHHH quindi tu vuoi essere fra quelli che rimangono :hmm:
Non parlarmi di PULIZIA mi ricorda qualche cosa di tremendo.... già vissuto dai nostri genitori.

#58 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 01 aprile 2008 - 09:08

Anche nella mia città ci sono privati cittadini che controllano i parchi,
cercano i clandestini e chiamano la polizia.
Sono le ronde padane; oppure quelli di forza nuova. :boxed2:

Ieri leggevo su un giornale economico che i nostri gioiellieri,
in media, dichiarano al fisco redditi inferiori, ai loro stressi commessi. :hmm:
Complimenti !!!
Vogliamo parlare anche dei semplici scontrini da bar ?

Strano, qui i solerti cittadini delle ronde non si vedono mai.
Perfino la finanza che controlla viene percepita come fumo negli occhi.

Ritornando allo sfruttatore marocchino su sedia a rotelle;
perché non parlare anche degli italiani,
che percepiscono pensioni da invalidi ( perché ciechi )
…. e poi si scoprono in giro alla guida della propria auto. :boxed2:
mdaemme

#59 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 01 aprile 2008 - 09:32

...perchè non parlare dei medici di famiglia che continuavano a percepire dalle ASL i rimborsi per l'assistenza dei loro pazienti morti da più di trent'anni ?!?! :lol3: :lol3: :lol3: :boxed2:

#60 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 01 aprile 2008 - 09:35

....forse sono uno fortunato a vivere in quartiere dove non teniamo i peli sulla lingua e quindi, se qualcosa ci da fastidio, battiamo i pugni presso le autorità e se non intervegono, agiamo personalmente

:boxed2: :boxed2: :boxed2:
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Al governo....subito!!!!
Hai il mio voto!