Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Voglio un reality sulla Moldova
Guest_XCXC_*
Inviato 16 novembre 2005 - 22:19
Si sa... gli estremi alle volte aiutano! La Moldavia e' citata come Paese meno ricco d'Europa... e allora perche' non proporre un reality show e mandare la' alcuni personaggi famosi a discricarsi nella vita quotidiana di un paese di campagna moldavo? Saranno liberi di andare ovunque... anche a Chisinau ecc... ma non avranno un cent se non 50 euro/mese !!! Si puo' fare?
Inviato 16 novembre 2005 - 22:36
Inviato 16 novembre 2005 - 23:13
Purchè sia in inverno!!!!!
sono d'accordo......:-)) e speriamo che nevichi parecchio...............
Inviato 16 novembre 2005 - 23:23
sono d'accordo......:-)) e speriamo che nevichi parecchio...............
Guest_provolino_*
Inviato 16 novembre 2005 - 23:28
Perche' non proporre un reality su come si vive nel Paese piu' povero d'Europa?
Si sa... gli estremi alle volte aiutano! La Moldavia e' citata come Paese meno ricco d'Europa... e allora perche' non proporre un reality show e mandare la' alcuni personaggi famosi a discricarsi nella vita quotidiana di un paese di campagna moldavo? Saranno liberi di andare ovunque... anche a Chisinau ecc... ma non avranno un cent se non 50 euro/mese !!! Si puo' fare?
Bella idea.Quali saranno i primi concorrenti?
Inviato 16 novembre 2005 - 23:31
Un salutone a tutti,
Inviato 17 novembre 2005 - 08:09
Inviato 17 novembre 2005 - 09:42
Perche' non proporre un reality su come si vive nel Paese piu' povero d'Europa?
Devi proporlo a Maurizio o a Simona...
Oppure chiedilo a Maria!!! http://www.mediaset....gramma_27.shtml
Inviato 17 novembre 2005 - 09:48
Lei non riesce a capire le lamentele e i piagnistei dei vari personaggi dei reality.
Di fronte alle liti, i pianti e la fame, gli diceva: … ma vai a vivere un mese nelle nostre campagne e prova a lamentarti in quel modo con un contadino moldavo; anche se sei famoso, ti da una sberla che non ti ricordi più come ti chiami.
mdaemme
Inviato 17 novembre 2005 - 10:07
Ma 50 euro sono tanti, la mia ragazza lavora tutto il giorno e ne guadagna 100 o poco più.
Basterebbe una masseria, che si coltivino e si allevino il cibo da soli.
Che siano famosi?!
Non è necessario!!
Inviato 17 novembre 2005 - 10:37
Inviato 17 novembre 2005 - 11:39
Ahh ecco velovo aggiungere che se fosse in inverno un altro vero problema sarebbe la legna visto che già i abitanti locali hanno problemi per trovarla,devono andare di nascosto nei boschi per non frarsi vedere dalla forestale per rubare qualche pianta,e loro???
Inviato 17 novembre 2005 - 11:53
Si, l'inverno è la stagione ideale per questa prova.
Guest_Alex_*
Inviato 17 novembre 2005 - 12:13
Sieti tutti grandissimi!!
AVETE UNA MENTALITA DI SCUOLA ELEMENTARE!!!
Perche nessuno di voi non pensa a fare,creare,modificare almeno un po la
situatione interna del paese!!!
Pensate al divertimento !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sieti bravi bravi bravi....miei cari comunitari amici!!!
Pero !!!!!!!!! nessuno non a mai pensato di offrire ai studenti giovani la possibilita di scambiare esperienzze ,idee ,capacita lavorative, e tante altre!!
Come mai nessuno non a pensato di fare una ricchiesta di maggioranzza sul fatto di avere una nostra ,vostra ambasciata a CHISINAU?????????????????
Comunque Auguri sieti meravigliosi!!
Ma cosa ne pensati sui viaggi turistici per colore che veramente vogliono vedere italia e non venire a lavorare in qualita di "badant"
Forse sono delle banalita !! pero sono e saranno tante altre cose da fare amici miei
Consiglio di legere ogni giorno
www.timpul.md
www.moldova.org
www................................
Chiedeti a loro cosa ne pensano!!!
Sono sicuro che parlano italiano!!La magior parte dei loro parenti sono gia in Italia
Comunque cosa ne pensate voi MOLDAVI ,?????????????
Auguri cari mie questa e realita e non sogni da realizzare in FUTURO!!
PENSATECI BENE
Alexandru (con una storia diversa ,solo a 20 ani In italia pero da solo solo solo...)
Inviato 17 novembre 2005 - 13:00
Prima di giudicare ,informati!!!!!
Io da moldava faccio quello che posso e sta nelle mie forze.
Lilia(solo ai 19 anni in Italia sola.sola,sola)
Inviato 17 novembre 2005 - 13:11
Le illazioni provocatorie scaturiscono sicuramente dallo stato d'animo, inquieto ed esuberante di un giovane di 20 anni.
Però ti invito a fare un giro più approfondito sù questo sito e poi forse cambierai tono e idea su ciò che hai scritto.
Inviato 17 novembre 2005 - 13:38
la versione Russa de “il grande fratello”
aveva più o meno la stessa impostazione
Presero un certo numero di ragazzi e ragazze
e li portarono a vivere a Berlino senza il becco di un quattrino
Ogni giorno erano obbligati ad uscire dalla casa
per procurarsi quanto necessario per il loro sostentamento .
Chi rientrava senza soldi o credo anche beni materiali utili , era eliminato .
Inviato 17 novembre 2005 - 13:49
Cosa stà succedendo.
Entri nel forum e te la prendi con noi senza nemmeno sapere niente di noi.
Questo non è il modo giusto.
Se vuoi rappresentare bene il tuo Paese cerca di farlo in un altro modo.
Siamo sicuri che sei moldavo ?
mdaemme
Guest_Domenico_*
Inviato 17 novembre 2005 - 15:38
Si puo fare caro XCXC, e questo sara prestissimo , abbia pazienza ti avvissero su tutto.
Cioè?
Perche nessuno di voi non pensa a fare,creare,modificare almeno un po la
situatione interna del paese!!!
Ehi, pirlotto, hai letto qui http://www.moldweb.i...=15 ?
Come mai nessuno non a pensato di fare una ricchiesta di maggioranzza sul fatto di avere una nostra ,vostra ambasciata a CHISINAU?????????????????
Perchè c'è già una legge che lo prevede!
Forse sono delle banalita !! pero sono e saranno tante altre cose da fare amici miei
Ecco... quindi invece di perder tempo a sparar ca...te, rimboccati le maniche e fai qualcosa di utile per il tuo paese!
Inviato 17 novembre 2005 - 15:55
SEI GRANDE