Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Aiuto Per Ospedali Moldavi
Inviato 13 settembre 2008 - 19:24
Inviato 25 settembre 2008 - 12:06
Inviato 25 settembre 2008 - 18:26
proviamo in PMR ?Cosa faccio io con tutti questi materiali mediche ?
![]()
![]()
Inviato 25 settembre 2008 - 18:35
proviamo in PMR ?
Ci ho già provato! Il problema sono i documenti per farli entrare!!!
Se tu riesci ad ottenerli (bypassando la Moldova?), per la consegna posso pensarci io... ma l'ok deve arrivare entro fine ottobre, ce la fai?
Inviato 05 ottobre 2008 - 15:17
Cosa faccio io con tutti questi materiali mediche ?
![]()
![]()
Ce la fai a portarli a Bologna?
Inviato 11 ottobre 2008 - 15:51
A questo punto, salvo imprevisti, i pacchi partiranno alla volta di Varnita direttamente da Bologna. Accompagnato da Denis li prenderemo in consegna li e li porteremo in PMR.
Tutto questo sempre che passino indenni la frontiera moldava e che non ci facciano storie a quella della PMR. Speriamo bene...
Inviato 11 ottobre 2008 - 18:30
Ci ho già provato! Il problema sono i documenti per farli entrare!!!
Se tu riesci ad ottenerli (bypassando la Moldova?), per la consegna posso pensarci io... ma l'ok deve arrivare entro fine ottobre, ce la fai?
Farli entrare in PMR ......
leggo or ora che gli vorresti far depositare in Varnita , quindi fuori dalla PMR ......
perchè ?
se il problema è il pulmino ,
da Milano ne partono un paio che fanno consegne direttamente in Bender
se il problema è il materiale
( approposito , ma di che volumi si parla ?)
mi sembra di capire che tu abbia già un contatto , un destinatario del materiale ,
niente di + facile che sia esso stesso
a rivolgersi alle autorità della PMR per avere via libera .
Voglio dire , perchè muoversi "in clandestinità" per entrare in PMR ?
Per una volta , ispiriamoci al buon Se****rga ,
il quale di una cosa del genere ne avrebbe già fatto un evento stortico
Messaggio modificato da Rick il 15 ottobre 2008 - 16:38
Inviato 11 ottobre 2008 - 22:13
se il problema è il pulmino ,
Ma non ne ho che fanno lo stesso da Bologna o Trento
( approposito , ma di che volumi si parla ?)
Non è tantissimo, dovrebbero esser due scatoloni belli grandi.
mi sembra di capire che tu abbia già un contatto , un destinatario del materiale
No! Ho provato a sentire un medico sul posto, ma ciccia! Per il destinatario, mi affiderò a Denis, ne sa sicuramente più di me su chi ne ha + bisogno. A meno che tu non abbia già in mente qualcuno...
Voglio dire , perchè muoversi "in clandestinità" per entrare in PMR ?
Perchè allo stato attuale non abbiamo alternative, purtroppo! Ma l'ingresso in PMR mi preoccupa meno... a costo di caricarli sulle spalle e attraversare il check point a piedi, ma penso che con l'aiuto di Denis non dovremmo avere particolari difficoltà.
Il punto interrogativo più grosso è se a bordo del pulmino il materiale riesca ad entrare indenne in Moldova.
Per una volta , ispiriamoci al buon Seborga ,
... grazie, ma non m'interessa!
Inviato 15 ottobre 2008 - 12:23
Per una volta , ispiriamoci al buon Seborga ,
A quanto pare questa tua frase ha svegliato il bimbo che dorme... e come tutti i bimbi, appena svegliato ha iniziato a piangere...
pretende la cancellazione (censura) da parte mia di quanto da te scritto... se non obbedisco, minaccia di rivolgersi ad un avvocato e al garante della privacy...
Dopo la decima, dico DECIMA, telefonata di questa mattina l'ho mandato al diavolo e avvisato che se continua ad importunarmi sarò io a denunciare lui per molestie telefoniche!
Inviato 15 ottobre 2008 - 16:40
Messaggio modificato da Rick il Oggi, 17:38
Inviato 28 ottobre 2008 - 15:34
Ma non ne ho che fanno lo stesso da Bologna o Trentose il problema è il pulmino ,
corriere_per_bender.jpg 152,38K
1 Numero di downloads
Messaggio modificato da Rick il 28 ottobre 2008 - 15:37
Inviato 30 ottobre 2008 - 07:18
Inviato 06 novembre 2008 - 19:45
2 SCATOLONI CON MATERIALE MEDICO DA MARTEDÌ SONO A DIEGO .
2 scatoloni di materiale medico da oggi sono presso l'ospedale di Bendery
Come dire... missione compiuta anche in PMR
06112008071_001.jpg 98,44K
1 Numero di downloads
06112008072_001.jpg 107,28K
1 Numero di downloads
Inviato 06 novembre 2008 - 19:47
Inviato 06 novembre 2008 - 22:17
Un grazie infinito da parte del medico a Sofia e da parte mia anche a Diego, Massimo, Maria e soprattutto a Denis, il nostro prete spaghettaro che ha anche imparato a parlare italiano!!!
prego da parte nostra ma sopratutto un grandissimo grazie a Sofia x il materiale e se x caso ne salta fuori ancora in quel'ospedale lo accettano volentieri,rigraziamo anche Domenico e Denis x la consegna
Inviato 08 novembre 2008 - 23:16
SE SALTA FUORI ANCORA QUALCOSA VOLONTIERIprego da parte nostra ma sopratutto un grandissimo grazie a Sofia x il materiale e se x caso ne salta fuori ancora in quel'ospedale lo accettano volentieri,rigraziamo anche Domenico e Denis x la consegna
Inviato 08 novembre 2008 - 23:17
PREGO PREGO PREGOUn grazie infinito da parte del medico a Sofia e da parte mia anche a Diego, Massimo, Maria e soprattutto a Denis, il nostro prete spaghettaro che ha anche imparato a parlare italiano!!!