Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

Incontro Moldweb del 27 Aprile - Paqua Ortodossa

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
199 replies to this topic

#121 nikita

nikita

Advanced Member

• 6,674 posts

Posted 19 April 2008 - 07:50

allora ragazzi io aspetto un elenco di participanti
grazie.

Bisogna prendere atto che molti non potranno intervenire per impegni di lavoro. Credo che l'incontro si debba necessariamente ridimensionare ad un incontro di residenti locali e del veronese.
Io e mia moglie, per quanto ci riguarda, avevamo inserito Verona in un più ampio giro nel nord Italia programmato da tempo per quei quei giorni di festa, quindi saremo a Verona la mattina del Sabato 26 Aprile provenienti da Venezia.
Saremo felice di incontrare per due chiacchiere ed una, perchè no, rimpatriata con... i piedi sotto la tavola, forumisti veronesi e non, chiunque voglia passare qualche ora nella splendida Verona.
Già sono in contatto con Luca ed Irina per la mattina del Sabato.
Se Liliana e Anisoara vogliono proseguire con l'organizzazione dell'incontro a prescindere del numero dei partecipanti, ovviamente possono comunque farlo, io e Valentina ci saremo comunque.
Soltanto pregherei Anisoara di comunicarmi se la prenotazione della camera per me è stata fatta oppure devo provvedere di persona.

#122 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 19 April 2008 - 08:31

Bisogna prendere atto che molti non potranno intervenire per impegni di lavoro. Credo che l'incontro si debba necessariamente ridimensionare ad un incontro di residenti locali e del veronese.
Io e mia moglie, per quanto ci riguarda, avevamo inserito Verona in un più ampio giro nel nord Italia programmato da tempo per quei quei giorni di festa, quindi saremo a Verona la mattina del Sabato 26 Aprile provenienti da Venezia.
Saremo felice di incontrare per due chiacchiere ed una, perchè no, rimpatriata con... i piedi sotto la tavola, forumisti veronesi e non, chiunque voglia passare qualche ora nella splendida Verona.
Già sono in contatto con Luca ed Irina per la mattina del Sabato.
Se Liliana e Anisoara vogliono proseguire con l'organizzazione dell'incontro a prescindere del numero dei partecipanti, ovviamente possono comunque farlo, io e Valentina ci saremo comunque.
Soltanto pregherei Anisoara di comunicarmi se la prenotazione della camera per me è stata fatta oppure devo provvedere di persona.

noi pensiamo cmq di proseguire con l'organizzazione del incontro ma arrivati a questo punto e meglio farlo a verona cmq devo parlare con Luca e Irina....
non si chiamera più incontro ma una impatriata con i residenti ... ;) :smiley31:
cmq vi aspettiamo ....

#123 mark

mark

Advanced Member

• 544 posts

Posted 19 April 2008 - 10:06

noi pensiamo cmq di proseguire con l'organizzazione del incontro ma arrivati a questo punto e meglio farlo a verona cmq devo parlare con Luca e Irina....
non si chiamera più incontro ma una impatriata con i residenti ... ;) :smiley31:
cmq vi aspettiamo ....

MI dispiace ma se l'incontro verra fatto a verona non so se potrò esserci.

#124 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 19 April 2008 - 12:06

MI dispiace ma se l'incontro verra fatto a verona non so se potrò esserci.

eh.. mi dispiace anche a me ...

ma purtroppo non so cosa dire.... :boxed2:

#125 nikita

nikita

Advanced Member

• 6,674 posts

Posted 22 April 2008 - 06:09

I residenti di Verona e dintorni che sabato 26 vogliono incontrarsi con altri amici dovrebbero dare un segno della loro disponibilità. Insomma, se ci siete battete un colpo! :lol3:
Seppur in pochi (ma buoni), possiamo sempre fare due chiacchiere e prendere un caffè insieme nella bella Verona. Gli interessati sono pregati di fare un fischio!
La Domenica mattina è da programmare.
Una gita al Lago? Un bacio sotto il balcone di Giulietta?

#126 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7,179 posts

Posted 22 April 2008 - 06:21

Domenica mattina siete attesi a TRENTO!
Qualche giorno fa ho incontrato la moglie di Vitalie e non vede l'ora di rivedervi :)

#127 mark

mark

Advanced Member

• 544 posts

Posted 22 April 2008 - 07:17

I residenti di Verona e dintorni che sabato 26 vogliono incontrarsi con altri amici dovrebbero dare un segno della loro disponibilità. Insomma, se ci siete battete un colpo! :lol3:
Seppur in pochi (ma buoni), possiamo sempre fare due chiacchiere e prendere un caffè insieme nella bella Verona. Gli interessati sono pregati di fare un fischio!

ma non vedo il perche si decida di incontrarsi a verona a qualche giorno dell'incontro ,quando è gia piu di un mese che si è deciso per castelnuovo del garda ,con (presumo) prenotazione dell'albergo.............. poi fate un po come volete.

#128 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 22 April 2008 - 08:07

ma non vedo il perche si decida di incontrarsi a verona a qualche giorno dell'incontro ,quando è gia piu di un mese che si è deciso per castelnuovo del garda ,con (presumo) prenotazione dell'albergo.............. poi fate un po come volete.

pke siamo in pochi Mark e non vale la pena prenotare un ristorante tutto per noi ci costerebbe un occhio della testa per quello....

se voi venire ci farebbe molto piacere

#129 Adrirai

Adrirai

Member

• 69 posts

Posted 22 April 2008 - 08:32

Anche per noi è solo una questione di impegni di lavoro (di Raisa) che non ci consente di esserci, tra l'altro era anche abbastanza vicino a Bergamo, e avemmo partecipato volentieri, sia a Verona che in altro posto, l'importante era trovarsi, vedersi, mangiare, e poi...... devo ancora prendere la seconda lezione di Hora, vero Nikita?
Mi dispiace per chi si è dato da fare per organizzare, sento un pò di calo d'entusiasmo, forza ragazzi non mollate andate avanti che alla fine sarete contenti.
Ciao, buona vita.

#130 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 22 April 2008 - 08:34

Nicola fammi un fischio che ti devo dire una cosa..

#131 nikita

nikita

Advanced Member

• 6,674 posts

Posted 22 April 2008 - 14:31

Anche per noi è solo una questione di impegni di lavoro (di Raisa) che non ci consente di esserci, tra l'altro era anche abbastanza vicino a Bergamo, e avemmo partecipato volentieri, sia a Verona che in altro posto, l'importante era trovarsi, vedersi, mangiare, e poi...... devo ancora prendere la seconda lezione di Hora, vero Nikita?
Mi dispiace per chi si è dato da fare per organizzare, sento un pò di calo d'entusiasmo, forza ragazzi non mollate andate avanti che alla fine sarete contenti.
Ciao, buona vita.

Mi dispiace, alla prossima! ;)
Ci vediamo a Chisinau.

#132 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7,179 posts

Posted 23 April 2008 - 16:43

Scusate! Non ci capisco più nulla :crybaby:
Ma domenica venite a Trento o no?
NOI CI SAREMO!!! :bounce:

#133 nikita

nikita

Advanced Member

• 6,674 posts

Posted 23 April 2008 - 16:51

E te pareva! :lol3:
Mi sfuggi come un'anguilla. Io non posso, non posso fare altri 100 km verso nord, Domenica devo ripartire.
Comunque da quello che so qualcuno verrà nel pomeriggio di Domenica.
Tu proprio non puoi fare una volata fino a Verona la Domenica mattina?

#134 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7,179 posts

Posted 23 April 2008 - 17:02

Io non posso, non posso fare altri 100 km verso nord, Domenica devo ripartire.

MA DAAAAAI!!!!!!!!!!!!!!!
Ci vediamo domenica mattina a TRENTO!!! :smiley31: :smiley31: :smiley31:

#135 Paolo C.

Paolo C.

Advanced Member

• 1,542 posts

Posted 23 April 2008 - 17:44

Paolino un deputato ci serve :lol3:

quindo no c'è provà a non venire
eh :smiley31:

Ciao, riesco a risponderti solo adesso.

Posso venire solo sabato per il pranzo e per la riunione in hotel, ma non riesco a fermarmi per la serata.

Voi a che ora vi trovate a Castelnuovo del Garda?

#136 mark

mark

Advanced Member

• 544 posts

Posted 23 April 2008 - 19:51

se voi venire ci farebbe molto piacere

Venire dove?

#137 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7,179 posts

Posted 23 April 2008 - 20:32

Venire dove?

A Trento! :angel_not:
:smiley31:
P.S. Mi pare di aver convinto Nikita... avanti il prossimo :lol3:

#138 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 23 April 2008 - 20:34

io non credo di esserci a Trento

e Anisoara anche pke ha la macchina rotta

daaaaai vinite voi a Verona almeno per pranzo

#139 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 23 April 2008 - 20:36

Ciao, riesco a risponderti solo adesso.

Posso venire solo sabato per il pranzo e per la riunione in hotel, ma non riesco a fermarmi per la serata.

Voi a che ora vi trovate a Castelnuovo del Garda?

Paolino tu vieni a Verona ci incontreamo tutti li..

contattami PM se voi ti do il mio cell. :smiley31:

#140 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 23 April 2008 - 20:37

Venire dove?

a Verona l'incontro si svolgera li

dai vieni :crybaby: :smiley31: ;)