date='15 Jan 2009, eugenio 9:17' post='113328']
SHALOM......
Ecco, quella parola che significa PACE forse ha senso, se tra le controparti c'è la volontà almeno di una di smettere di rinfacciare o fissare paletti su futili questioni, altrimenti è una guerra continua.
Quindi, Katerpillar, visto che scrivi di questione filosofiche, astrofisiche, tutta cultura sinceramente non alla mia portata, francamente mi aspetterei che sia tu il primo a farlo, quanto meno perchè dagli studi che fai per professione (?) o diletto (?), hai più soluzioni. Altrimenti tutte queste riflessioni sono immagazzinamento di teorie nel cervello e non diventa mai applicazione pratica.
Attualmente sembra più questione di orgoglio, stupido orgoglio, che fa a pugni con la riflessione.
Ne convieni?
Shalom katerpillar shalom.
katerpillar.Condivido pienamente la tua riflessione,ugenio, infatti, in più tentativi ho cercato di chiuderla ma senza risultato, poiché liliana e azzurro, pensando di aver trovato un tipo tenero, dopo aver cancellato un mio post dietro loro richiesta - che voleva essere un atto di pace - loro hanno continuato ad aggredirmi nella loro perspicace prosopopea, raccontando bugie e travisando i fatti.
L'ultima aggressione e bugia è stata detta da liliana, quando afferma che io non frequento il forum di riflessioni dal giugno del 2007, senza sapere che in quella data il forum è stato chiuso dal webmaster. Dunque, se lei veramente era iscritta, come ha affermato, questo doveva saperlo.
Prorpio per quello gli ho chiesto le coordiante per andarla a leggere, come ho fatto io che non avevo nulla da nascondere. In ogni caso, per tua infornmazione, ho continuato nella querelle, non per orgoglio, ma perché da tali comportamenti contrastati possiamo riconoscere certe nostre lacune e correggerle, e spero che qualcuno di noi l'abbia fatto.
Ti ringrazio eugenio e scusatemi ancora. La questione è chiusa qui.....sempre che qualcuno non la voglia continuare...
Saluti.
katerpillar.
Edited by katerpillar, 15 January 2009 - 10:12.