Il buon giorno si vede dal mattino....
![]()
Visto che da buon romano non hai il senso del ironia,beh allora mi tocca parlare seriamente per forza..
sai io non giudico mai una persona da quello che scrive
perché a mio parere e come se facessi un buco nell acqua....
Nel nostro piccolo siamo tutti un po poeti e abbiamo tutti i nostri piccoli successi e non...ma non per quello dobbiamo sbandierarli davanti agli occhi degli altri...
se vuoi un mio consiglio: abbassa questo scudo di protezione perché qui non siamo cannibali
siamo persone semplici che parlano come mangiano...
Credo anche che sia bello esprimere un parere ed intervenire nei vari argomenti
ma imporre le proprie idee è sbagliato...e giudicare coloro che non la pensano come te è altrettanto sbagliato
poi sai ognuno e libero di fare e scrivere ciò che vuole....ma deve anche prendersi le proprie responsabilità...
Cordiali saluti.
PS.l'unico che ha capito la mia battuta e Beppe....
Poi ragazzi prendete la vita con filosofia...
e non cercate di complicarla pke é già complicata di per se...
katerpillar.
Avrò avuto 6/7 anni quando domandai a mio padre: "Papà, come faro ad accorgermi di essere diventato grande?" Mio padre si prese qualche secondo di riflessione poi rispose: " Ti accorgerai di esserlo diventato quando saprai comprendere le persone che hai davanti e per ognuna di loro ti saprai comportare in modo adeguato". Ricordo che quella spiegazione mi piacque molto e fece aumantare in me la stima che avevo per lui.
Inutile dirti che sono molti anni che riesco ad interpretare le persone che mi sono davanti o dietro uno schermo, e ti garantisco che so comportarmi adeguatamente per ognuna di loro.
Cara liliana, la tua simpatica battuta era ed è talmente usuale che da noi la esprimiamo due volte al giorno. Ho soprasseduto ad essa e ho prefirito esprimere, invece, le difficoltà che si incontrano nel web, per il fatto che non ci si conosce personalmente e dove non ci si può guardare negli occhi.
Detto questo, purtroppo, tu continui a parlare con me e mi addebiti pensieri e comportamenti che non mi appartengono; sinceramente questo mi infastidisce un tantino per il solo fatto che i post stanno tutti al loro posto e leggendoli si può comprendere come stanno le cose. In pratica sei stata tu e un altro paio di forumisti ad iniziare con delle battute offensive e cretine come per esempio: "Stai dicendo tutte cazzate", da te espresso in modo molto fluido e disinvolto.
Ecco: questo è il comportamento che sta a significare che si vogliono imporre le proprie idee ma senza esprimere idee, perché tu di idee non ne hai espresse affatto in quel post, ma ti sei limitata alle solite battute disfattiste e basta, con la conclusione che il dibatto si è esaurito, come daltronde vedo esaurirsi tutti i dibattiti per lo stesso motivo.
Quindi cara liliana non sto facendo affatto la vittima, perché non ce ne bisogno, poiché è sufficiente che tu e chiunque altro voglia andarsi a rileggere: "I bambini e le ragioni di Israele" sempre sulla sezione Varie: di tutto un po, per sapere esattamente come sono andate le cose, e poi ne possiamo riparlare.
PS. Se affermi poi che i romani non sanno essere ironici: be! Allora, si vede che non sai proprio nulla dei romani e degli italiani in generale, perché siamo famosi in tutto il mondo per il nostro senso ironico, che raggiunge il massimo proprio con i romani.
Un saluto:
katerpillar.
Edited by katerpillar, 13 January 2009 - 20:34.