katerpillar.
Io credo, cara liliana, che comunicare nel web è molto difficile, sopratutto se scendiamo nei personalismi, che è sempre antipatico. Probabilmente nella vita io non sono quello che pensi tu e tu non sei quella che penso io, ma questo si può scoprire solo continuando il confronto, allora si potrà scoprire che Giancarlo è un poeta, che ha pubblicato due libri dal titolo: LA TELA DI ULISSE il primo e L'EQUAZIONI DI DIO il secondo. Ambedue hanno avuto un discreto successo anche se non sono libri facili, poiché vanno alla ricerca del significato della vita.
Per quanto riguarda la neve a Verona sarò contento se cadrà, così veramente, ancora una volta, sarà considerata la più bella citta del mondo.
Un saluto.
Giancarlo. non te la prendere.
Il buon giorno si vede dal mattino....
Visto che da buon romano non hai il senso del ironia,beh allora mi tocca parlare seriamente per forza..
sai io non giudico mai una persona da quello che scrive
perché a mio parere e come se facessi un buco nell acqua....
Nel nostro piccolo siamo tutti un po poeti e abbiamo tutti i nostri piccoli successi e non...ma non per quello dobbiamo sbandierarli davanti agli occhi degli altri...
se vuoi un mio consiglio: abbassa questo scudo di protezione perché qui non siamo cannibali
siamo persone semplici che parlano come mangiano...
Credo anche che sia bello esprimere un parere ed intervenire nei vari argomenti
ma imporre le proprie idee è sbagliato...e giudicare coloro che non la pensano come te è altrettanto sbagliato
poi sai ognuno e libero di fare e scrivere ciò che vuole....ma deve anche prendersi le proprie responsabilità...
Cordiali saluti.
PS.l'unico che ha capito la mia battuta e Beppe....
Poi ragazzi prendete la vita con filosofia...
e non cercate di complicarla pke é già complicata di per se...
Edited by liliana07, 13 January 2009 - 10:53.