Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

cure odontoiatriche a Chisinau


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
49 risposte a questa discussione

#41 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

    Advanced Member


  • 5887 messaggi
  • Iscritto il: 27-agosto 05

Inviato 02 aprile 2007 - 09:56

A mio modesto avviso

stai esagerando

Egregio Sig. Rick Chernobyl,
se durante il weekend le sue fantasie erotiche non sono state state soddisfatte in toto e...
se questa mattina verificando la sua mail il "pagliaccio" Smirnov l'ha tempestata di assurdi ordini revanscisti da espletare su questo forum,

LA PREGO DI ASTENERSI DA INUTILI E STUPIDI COMMENTI DA BAUSCIA MILANESE!

#42 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 02 aprile 2007 - 10:21

Sinceramente non so se esistano

accordi particolari tra i gestori dei 2 forum "moldweb" e "chisinau-kishinev"





Certo che

linkare con tanta insistenza ad un sito esterno per dare risposte banali

non mi pare in linea con l’interesse di questo forum ,



NE

mi pare in linea con l’interesse di questo forum ,

il TUO interesse nel divulgare tramite moldweb

quello che sembra un autentico spot promozionale

facendolo passare come una informazione .



Ripeto ,

non sono nella posizione di sapere

se Moldweb abbia in relazione a ciò un suo tornaconto ,

se così non fosse

invito il suo titolare ad adoperarsi per ottenerlo ,

visto che moldweb e le sue iniziative "hanno bisogno" .



#43 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

    Advanced Member


  • 5887 messaggi
  • Iscritto il: 27-agosto 05

Inviato 02 aprile 2007 - 11:52

Oltre che essere solo un invidioso sei anche una nullità umana...
Tu che parli tanto perchè non ti iscrivi alla ONLUS e dai il contributo come io tanti altri facciamo?
Smirnov te lo impedisce?
TU SEI VENUTO SU QUESTO FORUM SOLO PER DESTABILIZZARE LA MOLDOVA CON LE INFORMAZIONI CHE IL GOVERNO DI UNO STATO CANAGLIA TI DICE DI PUBBLICARE, non venire a fare la morale a me!
Nasa dentro alle tue mutande prima di esprimere giudizi caro il mio caro impiegato milanese frustrato!!!

#44 Guest_SOFIA_*

Guest_SOFIA_*

  • Iscritto il: --

Inviato 02 aprile 2007 - 15:17

Ragazzi forum e una tribuna libera per tutti.

#45 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 02 aprile 2007 - 17:37

Pochi come te , su questo forum , si fanno

GLI AFFARI PROPRI



Forum su cui non si poteva fare "pubblicità"

ad agenzia di pratiche e documenti

per i moldavi indispensabili



mentre si permette ad Alfredito

di procurarsi clienti direttamente nel forum

e come se ciò non bastasse

di sfruttare " l’ audience " di Moldweb per fare pubblicità "conto terzi"

a studi dentistici .



Sbaglio ? Che qualcuno me lo dica .



quanto al resto ,
le provacozioni per avere effetto
devono essere pronunciate da persone
di qualità

altrimenti scorrono via

#46 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 02 aprile 2007 - 18:49

http://www.youtube.com/watch?v=EPPHJyR1mFM



Messaggio modificato da Rick il 02 aprile 2007 - 18:51


#47 Sergiu

Sergiu

    Newbie


  • 549 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 03 aprile 2007 - 07:49

Dicco la mia.
Io da cittadino moldavo diffido di tutto quanto postato da "Rick" - personaggio anonimo, senza faccia, senza un nome, senza origini (basta vedere il suo profillo).
Ritengo e qualifico la sua "attività" equiparabile ad una DIVERSIONE IDEOLOGICA CONTRO LA REPUBBLICA MOLDOVA.
Sergiu

#48 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 03 aprile 2007 - 07:50

liberissimo

ma al diffidare sarebbe meglio l'argomentare .


Ad ogni modo ,

la questione era ben diversa ,

e verteva su interessi "privati" realizzati per tramite del forum .

Poi ,

preso con le mani nella marmellata ,


a questo semplice mio intervento


A mio modesto avviso

stai esagerando



il monello ha ben pensato di sollevare un polverone

per nascondere la cosa

preferendo attacchi personali ad argomentazioni .

Messaggio modificato da Rick il 03 aprile 2007 - 07:57


#49 emmy

emmy

    Advanced Member


  • 113 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 03 aprile 2007 - 10:02

Già fatto da tanto tempo potrebbe lavare il cervello agli italiani che non conoscono la situazione ma non ai moldavi. L'appelo più giusto sarebbe: CITTADINI ITALIANI DIFFIDATE DI QUANTO PUBBLICATO DA CODESTA PERSONA.

#50 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 04 aprile 2007 - 13:49

LA PREGO DI ASTENERSI DA INUTILI E STUPIDI COMMENTI DA BAUSCIA MILANESE!


Allora... visto che entrambi avete i rispettivi account sbloccati, rispondo ad Alfredito...
Mi dispiace, ma credo che Rick non abbia affatto torto! Forse stai esagerando un pò...

Per quanto riguarda il "Rick pensiero", avrà pure un suo modo di scrivere che può piacere o no, il suo pensiero può non essere condiviso, ma questo non vuol dire che gli si debba tappare la bocca. Anzi... preferisco mille volte la sua voce contro piuttosto che il "tutti alineati e coperti".