Jump to content


Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account


  •  


Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse
 

Photo

cure odontoiatriche a Chisinau


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
49 replies to this topic

#41 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

    Advanced Member


  • 5,887 posts
  • Joined: 27-August 05

Posted 02 April 2007 - 09:56

A mio modesto avviso

stai esagerando

Egregio Sig. Rick Chernobyl,
se durante il weekend le sue fantasie erotiche non sono state state soddisfatte in toto e...
se questa mattina verificando la sua mail il "pagliaccio" Smirnov l'ha tempestata di assurdi ordini revanscisti da espletare su questo forum,

LA PREGO DI ASTENERSI DA INUTILI E STUPIDI COMMENTI DA BAUSCIA MILANESE!

#42 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17,668 posts
  • Joined: 25-August 05

Posted 02 April 2007 - 10:21

Sinceramente non so se esistano

accordi particolari tra i gestori dei 2 forum "moldweb" e "chisinau-kishinev"





Certo che

linkare con tanta insistenza ad un sito esterno per dare risposte banali

non mi pare in linea con l’interesse di questo forum ,



NE

mi pare in linea con l’interesse di questo forum ,

il TUO interesse nel divulgare tramite moldweb

quello che sembra un autentico spot promozionale

facendolo passare come una informazione .



Ripeto ,

non sono nella posizione di sapere

se Moldweb abbia in relazione a ciò un suo tornaconto ,

se così non fosse

invito il suo titolare ad adoperarsi per ottenerlo ,

visto che moldweb e le sue iniziative "hanno bisogno" .



#43 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

    Advanced Member


  • 5,887 posts
  • Joined: 27-August 05

Posted 02 April 2007 - 11:52

Oltre che essere solo un invidioso sei anche una nullità umana...
Tu che parli tanto perchè non ti iscrivi alla ONLUS e dai il contributo come io tanti altri facciamo?
Smirnov te lo impedisce?
TU SEI VENUTO SU QUESTO FORUM SOLO PER DESTABILIZZARE LA MOLDOVA CON LE INFORMAZIONI CHE IL GOVERNO DI UNO STATO CANAGLIA TI DICE DI PUBBLICARE, non venire a fare la morale a me!
Nasa dentro alle tue mutande prima di esprimere giudizi caro il mio caro impiegato milanese frustrato!!!

#44 Guest_SOFIA_*

Guest_SOFIA_*

  • Joined: --

Posted 02 April 2007 - 15:17

Ragazzi forum e una tribuna libera per tutti.

#45 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17,668 posts
  • Joined: 25-August 05

Posted 02 April 2007 - 17:37

Pochi come te , su questo forum , si fanno

GLI AFFARI PROPRI



Forum su cui non si poteva fare "pubblicità"

ad agenzia di pratiche e documenti

per i moldavi indispensabili



mentre si permette ad Alfredito

di procurarsi clienti direttamente nel forum

e come se ciò non bastasse

di sfruttare " l’ audience " di Moldweb per fare pubblicità "conto terzi"

a studi dentistici .



Sbaglio ? Che qualcuno me lo dica .



quanto al resto ,
le provacozioni per avere effetto
devono essere pronunciate da persone
di qualità

altrimenti scorrono via

#46 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17,668 posts
  • Joined: 25-August 05

Posted 02 April 2007 - 18:49

http://www.youtube.com/watch?v=EPPHJyR1mFM



Edited by Rick, 02 April 2007 - 18:51.


#47 Sergiu

Sergiu

    Newbie


  • 549 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 03 April 2007 - 07:49

Dicco la mia.
Io da cittadino moldavo diffido di tutto quanto postato da "Rick" - personaggio anonimo, senza faccia, senza un nome, senza origini (basta vedere il suo profillo).
Ritengo e qualifico la sua "attività" equiparabile ad una DIVERSIONE IDEOLOGICA CONTRO LA REPUBBLICA MOLDOVA.
Sergiu

#48 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17,668 posts
  • Joined: 25-August 05

Posted 03 April 2007 - 07:50

liberissimo

ma al diffidare sarebbe meglio l'argomentare .


Ad ogni modo ,

la questione era ben diversa ,

e verteva su interessi "privati" realizzati per tramite del forum .

Poi ,

preso con le mani nella marmellata ,


a questo semplice mio intervento


A mio modesto avviso

stai esagerando



il monello ha ben pensato di sollevare un polverone

per nascondere la cosa

preferendo attacchi personali ad argomentazioni .

Edited by Rick, 03 April 2007 - 07:57.


#49 emmy

emmy

    Advanced Member


  • 113 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 03 April 2007 - 10:02

Già fatto da tanto tempo potrebbe lavare il cervello agli italiani che non conoscono la situazione ma non ai moldavi. L'appelo più giusto sarebbe: CITTADINI ITALIANI DIFFIDATE DI QUANTO PUBBLICATO DA CODESTA PERSONA.

#50 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7,179 posts
  • Joined: 01-August 05

Posted 04 April 2007 - 13:49

LA PREGO DI ASTENERSI DA INUTILI E STUPIDI COMMENTI DA BAUSCIA MILANESE!


Allora... visto che entrambi avete i rispettivi account sbloccati, rispondo ad Alfredito...
Mi dispiace, ma credo che Rick non abbia affatto torto! Forse stai esagerando un pò...

Per quanto riguarda il "Rick pensiero", avrà pure un suo modo di scrivere che può piacere o no, il suo pensiero può non essere condiviso, ma questo non vuol dire che gli si debba tappare la bocca. Anzi... preferisco mille volte la sua voce contro piuttosto che il "tutti alineati e coperti".