Vuoi dire che ti risulta il mio IP uguale a quello di Ulisse? Come mai? Io di queste cose non capisco un tubo! Vuoi spiegarmenlo.Tu non me la racconti giusta!
![]()
Tu e Ulisse lo stesso IP?!?!![]()
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Viaggio Di Nozze In Moldavia
Inviato 12 febbraio 2008 - 18:30
Inviato 12 febbraio 2008 - 23:28
No, a differenza tua se io faccio qualcosa di buono, neanche te la vengo a dire e non ho nessuna pretesa di apparire buono...
Mentre io te l'ho detto????????Mdaemme te lo ha detto?? Hai visto in giro manifesti pubblicazioni speciali TG![]()
il cattivismo non esiste...esiste il male...soprattutto da parte di quelli che hanno bisogno dei poveri per poterli aiutare a caro prezzo...vedi ONG e carità pelose varie che fanno 1, millantano 100 e spendono 100000 e spesso fanno soltanto assistenzialismo senza promuovere nessuno sviluppo, quando addirittura non aiutano o mascherano la tratta di esseri umani
cattivismo è un eufemismo (per questo l'ho scritto in corsivo!!!!) il resto del dicorso...che "c'azzecca"?
Sposati mdaemme, così gli danno il permesso di soggiorno in Svizzera e pubblicano la foto sul giornale del tuo paese per chiedere la pubblica approvazione...Egli non corre rischi...tanto ce lo rispediscono indietroun caro saluto a mdaemme che a dispetto delle apparenze mi sta anche simpatico
Me lo consigli?? Visto che sei l'esperto in relazioni di coppia ...
sai..vorrei prima il tuo benestare
Poi ..............che se ne fa poverino del permesso di soggiorno ... ha già la cittadinanza
....MonDiale
Guest_Ulisse_*
Inviato 13 febbraio 2008 - 01:26
Me lo consigli?? Visto che sei l'esperto in relazioni di coppia ...
sai..vorrei prima il tuo benestare![]()
![]()
Poi ..............che se ne fa poverino del permesso di soggiorno ... ha già la cittadinanza
....MonDiale
sicuramente sareste una coppia con cui mi divertirei molto...
Guest_Ulisse_*
Inviato 13 febbraio 2008 - 01:40
Vuoi dire che ti risulta il mio IP uguale a quello di Ulisse? Come mai? Io di queste cose non capisco un tubo! Vuoi spiegarmenlo.
hai presente i matti che in strada litigano da soli?
generalmente uno grida all'altro "non sono pazzo...sei tu pazzo"
io non esisto ma tu mi vedi lo stesso
Inviato 13 febbraio 2008 - 19:34
Vuoi dire che ti risulta il mio IP uguale a quello di Ulisse? Come mai? Io di queste cose non capisco un tubo! Vuoi spiegarmenlo.
Significa che tu ed Ulisse siete la stessa persona ...o convivete...o usate lo stesso PC..
Ecco perchè parli di divorzi...............mi hai trasformato la meravigliosa Valentina in ULISSE
e sì.....in questo caso........TI CAPISCO
Inviato 14 febbraio 2008 - 06:28
Significa che tu ed Ulisse siete la stessa persona ...o convivete...o usate lo stesso PC..
![]()
![]()
Ecco perchè parli di divorzi...............mi hai trasformato la meravigliosa Valentina in ULISSE![]()
e sì.....in questo caso........TI CAPISCO![]()
Può darsi che qualcuno pensi che io sia Ulisse, che abbia fatto la doppia iscrizione per polemizzare sotto mentite spoglie. Ormai su Moldweb ci sta tutto e di più.
La similitudine con Ulisse la trovo affascinante, anch'io sono partito da Itaca insieme a fidi guerrieri per affrontare pericoli di ogni genere scatenatogli contro da Poseidone (chi è Posedidone?), reo Ulisse di avergli ucciso il figlio, il mitico ciclope Polifemo, che non è l'incolpevole Lello, il "Polifemo" di Moldweb, ma una figura simbolica, forse un forum?
E' vero anche che all'ennesima bufera scatenatagli contro da Eolo, il Dio dei venti (chi è Eolo?), Ulisse è stato costretto a separarsi dall'amico Agamennone (chi è Agamennone?) per rifugiarsi poi sulle coste dell'Italia meridionale. Da qui cominciano una serie di disavventure del nostro Ulisse, dalla famosa otre piena di vento (mi ricorda un personaggio!) che qualcuno aprì a sua insaputa (chi è questo "qualcuno"?) spingendolo sempre più lontano dalla sua Itaca.
Riuscirà il mitico Ulisse a trovare la brezza favorevole che lo farà approdare sull'isola natia? Riuscirà a non ascoltare il canto melodioso delle Sirene, si salverà dall'abbraccio mortale della Maga Circe?
Come tutti sanno il nostro eroe dopo dieci anni di lontananza è tornato nella sua Itaca, si è liberato dei Proci (chi sono i proci?) ed ha riabbracciato la sua sposa Penelope (chi è Penelope?) ormai malata di tabagismo.
Cosa c'entra tutto questo con Moldweb?
NULLA!
Anche il sottoscritto si adegua alla nuova ondata di post sconclusionati e bizzarri che allignano da giorni su Moldweb.
Domani vi parlerò delle proprietà lassative e medicamentose della prugna nella cura della stitichezza.
A domani!
Inviato 14 febbraio 2008 - 14:38
sicuramente sareste una coppia con cui mi divertirei molto...
Io con Livi ?
Lei è una bravissima ballerina, affascinante, spiritosa, elegante, raffinata,
ma … è ancora una ragazzina dai…
E poi cosa direbbe mia moglie ?
Beh, conoscendola non direbbe niente.
Lei in questi casi non parla; mena.
A parte gli scherzi io trovo del tutto naturale che le comunicazioni,
inizino in un modo e poi escano dal seminato.
Ma scusate, uno si affaccia in Moldweb e chiede;
<<.. posso uscire dall’Italia se mia moglie non ha il permesso do soggiorno ? >>
Risposta: << no, fatti almeno rilasciare il cedolino della domanda,
visto che sei anche sposata con un italiano e poi parti >>
Discussione finita.
Dai che noia.
mdaemme
Inviato 14 febbraio 2008 - 16:10
A parte gli scherzi io trovo del tutto naturale che le comunicazioni,
inizino in un modo e poi escano dal seminato.
Ma scusate, uno si affaccia in Moldweb e chiede;
<<.. posso uscire dall’Italia se mia moglie non ha il permesso do soggiorno ? >>
Risposta: << no, fatti almeno rilasciare il cedolino della domanda,
visto che sei anche sposata con un italiano e poi parti >>
Discussione finita.
Dai che noia.
mdaemme
Si, certo, sarebbe una noia mortale. Ma, qualcuno si ricorda del seminato?
Ormai non si sa più cos'è il seminato! Il campo seminato qualcuno si ricorda dove sia?
Tutte le discussioni hanno un principio e non si sa dove si va a parare! Tutto sfocia nelle solite considerazioni politiche a senso unico, dei soliti pasdaran "confutatori professionisti", con le solite considerazioni qualunquiste e demagogiche. I soliti "filosofi de noantri" che aspettano di leggere una qualsiasi accenno su un qualsivoglia problema sociale che ti impartiscono la solita lezioncina del... "lo avevo detto", " un mese fa hai scritto", "io invece scrivevo". Uno stucchevole batti e ribatti per dimostrare quanto si è bravi nel fare copia-incolla e nel confutare ciò che scrivono i soliti "comunisti", padroni incontrastati di Moldweb, quelli che vogliono instaurare il pensiero unico.
Sono francamente stufo di stare a leggere lezioncine del tipo " chi fa un lavoro nero è un privilegiato, lo vuole lui, in pratica non vuole essere assunto, non vuole l'assistenza sanitaria ed una pensione", questo è quello che si legge su Moldweb, in spregio alle migliaia di poveracci moldavi e non, che vengono sfruttati e schiavizzati da personaggi senza scrupoli, che approfittando del loro stato di bisogno.
Ebbene caro mio non voglio essere complice di tali nefandezze, lo farò solo quando mi dimetterò dalla mia intelligenza.
Mi limiterò a chiedere scusa, per quello che vale, ai tanti moldavi/e che soffrono e lavorano nel nostro paese, sfruttati e malpagati, quelli che puliscono la merda dai culi dai nostri vecchi genitori, quei moldavi che ogni giorno rischiano la vita sulle bancate delle nostre case in costruzione a 800 euro al mese.
A questi chiedo umilmente scusa.
Inviato 14 febbraio 2008 - 16:33
Inviato 14 febbraio 2008 - 16:42
Il primo gallo che canta...Rick mi presti la caduta del nesso logico?
Inviato 14 febbraio 2008 - 16:48
Il primo gallo che canta...
Gli brucia il ....! : O ha fatto l'uovo?
Vai a vedere chi è CHE CANTA!
Chi è che negli ultimi 6 mesi si alza la mattina cantando co..co.coo de'!
( quelle palle aumentano sempre di volume...)
Messaggio modificato da jerrydrake il 14 febbraio 2008 - 16:49
Inviato 14 febbraio 2008 - 18:52
Chi legge i tuoi post ........ non ne ha bisognoDomani vi parlerò delle proprietà lassative e medicamentose della prugna nella cura della stitichezza.
Inviato 15 febbraio 2008 - 08:45
Guest_Ulisse_*
Inviato 15 febbraio 2008 - 10:43
Può darsi che qualcuno pensi che io sia Ulisse, che abbia fatto la doppia iscrizione per polemizzare sotto mentite spoglie. Ormai su Moldweb ci sta tutto e di più.
La similitudine con Ulisse la trovo affascinante, anch'io sono partito da Itaca insieme a fidi guerrieri per affrontare pericoli di ogni genere scatenatogli contro da Poseidone (chi è Posedidone?), reo Ulisse di avergli ucciso il figlio, il mitico ciclope Polifemo, che non è l'incolpevole Lello, il "Polifemo" di Moldweb, ma una figura simbolica, forse un forum?
E' vero anche che all'ennesima bufera scatenatagli contro da Eolo, il Dio dei venti (chi è Eolo?), Ulisse è stato costretto a separarsi dall'amico Agamennone (chi è Agamennone?) per rifugiarsi poi sulle coste dell'Italia meridionale. Da qui cominciano una serie di disavventure del nostro Ulisse, dalla famosa otre piena di vento (mi ricorda un personaggio!) che qualcuno aprì a sua insaputa (chi è questo "qualcuno"?) spingendolo sempre più lontano dalla sua Itaca.
Riuscirà il mitico Ulisse a trovare la brezza favorevole che lo farà approdare sull'isola natia? Riuscirà a non ascoltare il canto melodioso delle Sirene, si salverà dall'abbraccio mortale della Maga Circe?
Come tutti sanno il nostro eroe dopo dieci anni di lontananza è tornato nella sua Itaca, si è liberato dei Proci (chi sono i proci?) ed ha riabbracciato la sua sposa Penelope (chi è Penelope?) ormai malata di tabagismo.
Cosa c'entra tutto questo con Moldweb?
NULLA!
Anche il sottoscritto si adegua alla nuova ondata di post sconclusionati e bizzarri che allignano da giorni su Moldweb.
Domani vi parlerò delle proprietà lassative e medicamentose della prugna nella cura della stitichezza.
A domani!
Pensavo di aver partecipato come protagonista all'Odissea...e invece era soltanto il Grande Fratello...guardone!
Inviato 15 febbraio 2008 - 14:06
Mi associo e...Si, certo, sarebbe una noia mortale. Ma, qualcuno si ricorda del seminato?
![]()
Mi limiterò a chiedere scusa, per quello che vale, ai tanti moldavi/e che soffrono e lavorano nel nostro paese, sfruttati e malpagati, quelli che puliscono la merda dai culi dai nostri vecchi genitori, quei moldavi che ogni giorno rischiano la vita sulle bancate delle nostre case in costruzione a 800 euro al mese.
A questi chiedo umilmente scusa.
mi chiedo se non sia proprio "grazie" a questo tipo di risposte (spesso veramente offensive nei confronti degli stranieri...
Inviato 15 febbraio 2008 - 14:08
Chi legge i tuoi post ........ non ne ha bisogno
Bonjour finesse
Inviato 15 febbraio 2008 - 16:28
Per me un forum è un grande contenitore con dentro di tutto,
cose belle, brutte, sceme, intelligenti, inutili, curiose,
spesso fuori dal seminato e anche a vanvera,
ma soprattutto …libere !!!
Tentare di regolarle è inutile;
e forse sta proprio qui il bello, non credi ?
Io, se ti interessa la mia opinione,
sono tra quelli che ti leggo sempre con molto piacere,
e il confronto mi arricchisce.
mdaemme
Inviato 15 febbraio 2008 - 16:41
Per me un forum è un grande contenitore con dentro di tutto,
Ogni tanto,però, dimentichi che molti erano abituati alle riunioni di partito
Inviato 15 febbraio 2008 - 16:52
Inviato 15 febbraio 2008 - 16:54
![]()
Ogni tanto,però, dimentichi che molti erano abituati alle riunioni di partito
E se anche fosse, cosa c’è di male ?
Non sei forse tu un anti moralista ?
E poi dai, quella delle riunioni di partito, mi suona come una cosa vecchia e polverosa;
non molto attinente alla velocità di internet.
mdaemme