Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Come Trovare Ragazza Moldava Da Sposare
Inviato 29 gennaio 2008 - 10:51
Inviato 30 gennaio 2008 - 13:50
Ho chiesto a mia moglie...
![]()
Sono tre giorni che mi "tesse le lodi"....![]()
....
....
Allora tu sei un tirchione (brianzolo),
perchè ti sei limitato ad un lista di SOLI 25 punti.
Messaggio modificato da eugenio il 30 gennaio 2008 - 13:51
Inviato 30 gennaio 2008 - 13:53
Dacia fenix non farmi troppa pubblicita' o dovro' aprire un agenzia matrimoniale italo-moldava!!!
![]()
![]()
![]()
ma quello nela foto sei tu
Inviato 30 gennaio 2008 - 13:58
ti rispondo io: si è lui con il suo bimbo!ma quello nela foto sei tu
Inviato 30 gennaio 2008 - 14:43
non si deve citare troppo adosso
1.ha la fronte troppo alta e calva
2.il sorriso insomma
puo dire che e bello dentro(che e la cosa piu importante
il/la bimbo/a e bella complimenti
ha preso dalla mamma
a me personalmente le persone che si citano troppo adosso danno fastidio
secondo me sono delle persone molto insicure.
Messaggio modificato da liliana07 il 30 gennaio 2008 - 14:47
Inviato 30 gennaio 2008 - 15:29
Veramente il bimbo somiglia a me!!
Si si...sono di un insicurezza ....
Inviato 30 gennaio 2008 - 16:16
Sarà forse per questo che non ci hai mai presentato la signora ?Si si...sono di un insicurezza .... [/b]
Inviato 30 gennaio 2008 - 16:19
Messaggio modificato da Fabrizio il 30 gennaio 2008 - 16:22
Inviato 30 gennaio 2008 - 16:28
ne ho mai promesso di metterne della mia signora
anche perchè non sono + sposato
Messaggio modificato da Rick il 30 gennaio 2008 - 16:31
Inviato 30 gennaio 2008 - 16:34
;)Bravo Rick!! Aspetta a risposarti!!Io non ho mai messo mie foto su Moldweb ,
Inviato 30 gennaio 2008 - 17:04
allora io direi che...
non si deve citare troppo adosso![]()
1.ha la fronte troppo alta e calva
2.il sorriso insomma
puo dire che e bello dentro(che e la cosa piu importante) ma non fuori(che a nessuno importa
)
a me personalmente le persone che si citano troppo adosso danno fastidio
secondo me sono delle persone molto insicure.
Dai Lilli,non essere così, [size="3"]
Fabrizio voleva essere un pò ironico
Non penso si creda un Adone,
e comunque non mi pare male.
Poi le persone vanno conosciute,
ce ne sono alcune molto belle che una volta incontrate non daresti loro 1 soldo e non perderesti nemmeno 1 minuto per approfondire la loro conoscenza,
altre non bellissime che per me possono diventare molto interessanti.
Assicurato e garantito
Inviato 30 gennaio 2008 - 17:17
Aio !;)Bravo Rick!! Aspetta a risposarti!!
Errare humanum est, perseverare...
Cmq rilassati , era solo una constatazione .
Inviato 30 gennaio 2008 - 18:59
Una Liliana che mi sputa addosso veleno a tutto spiano! Ellamiseria! http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mellow.gif http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mellow.gif
No no. Non voglio rivangare né quello che ho scritto (non mi pare di aver denigrato nessuno, ma se l'ho fatto comunque era in assoluta buonafede :huh:Mi spiace se ho offeso qualcuno o se qualcun'altro ha travisato, ma non era certo questo il mio intento) né quello che tu tu hai scritto.
Chiedo scusa a tutti se scrivo qui queste cose e non direttamente in MP a Liliana, ma a onor di chiarezza spero che il messaggio che volevo far passare fosse chiaro (almeno, alla maggioranza). Non mi arrabbio (in fondo non ne vale la pena, soprattutto vedendo i toni che si sono presi...Non è mai il caso di soffiare sulle braci per vedere come il fuoco si attizza) ma non mi va neppure di non dire la mia.
Detto questo, torniamo al topic e apriamo un po' la discussione.
Perchè uno cerca di sposarsi?
Sicuramente non per una scelta di comodo. Si può vivere comodamente anche senza una relazione stabile.
Forse la causa sta proprio nel ricercare un completamento e una realizzazione.
Forse ad oggi le cose sono un po' più complicate rispetto a generazioni precedenti.
Quindi mi metto nei panni di un uomo (come io sono e fui...) che cerca donna.
Certamente la vuole fedele, intelligente, capace, senza troppi grilli per la testa e possibilmente carina.
Dall'altra parte, suppongo che una donna cerchi sensibilità, stabilità, sicurezza. Insomma, da che mondo è mondo (anche dal punto di vista etologico), la femmina è colei che in primis è deputata alla cura della prole. Quindi cerca oltre che alla protezione per se anche quella per i figli. Che poi dal punto di vista culturale la razza umana abbia altri motivi per stare insieme o per spartirsi i compiti nel tirare su i figli, questo è un di più.
Quindi: 2 persone si cercano, entrambe cercano 2 facce della stessa medaglia.
E qui cominciano i guai. Ti guardi in giro e vedi sfascio un po' ovunque nelle famiglie...Donne con altri uomini e viceversa. E ti chiedi se sia il caso rischiare o no. Oppure guardi oltre, e cerchi e speri che ci sia ancora qualcuno/a con cui condividere questa esperienza. Qualcuna che magari ha ancora un qualche valore simile a quello che cerchi.
Anche in Italia ci sono, come no. Ma qualcuno può essere tentato di pensare che le donne all'estero, specie in certi paesi (come la Moldova, per esempio), soddisfino a questi criteri. Non pensando che tutto il mondo è paese. Poi magari ci sono sensiblità diverse, per questioni di tradizione/cultura.
Questo benedetto ragazzo ha chiesto un parere in questo senso, credo di capire. Magari ha sentito da qualcuno che "Le ragazze moldave, oltre ad essere carine, sono ancora di vecchio stampo". Generalizzando su una popolazione. E probabilmente sbagliando.
Ma proprio per questo ha chiesto!
Certo che se legge questo topic, mi domando che razza di idee si stia facendo...
Messaggio modificato da manu il 30 gennaio 2008 - 19:10
Guest_Ulisse_*
Inviato 30 gennaio 2008 - 19:08
Io non ho mai messo mie foto su Moldweb ,
Messaggio modificato da Ulisse il 30 gennaio 2008 - 19:09
Inviato 30 gennaio 2008 - 19:43
Inviato 30 gennaio 2008 - 20:35
Miiii! Torno oggi dalla Germania e cosa trovo?
Una Liliana che mi sputa addosso veleno a tutto spiano! Ellamiseria! http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mellow.gif http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mellow.gif
No no. Non voglio rivangare né quello che ho scritto (non mi pare di aver denigrato nessuno, ma se l'ho fatto comunque era in assoluta buonafede :huh:Mi spiace se ho offeso qualcuno o se qualcun'altro ha travisato, ma non era certo questo il mio intento) né quello che tu tu hai scritto.
Chiedo scusa a tutti se scrivo qui queste cose e non direttamente in MP a Liliana, ma a onor di chiarezza spero che il messaggio che volevo far passare fosse chiaro (almeno, alla maggioranza). Non mi arrabbio (in fondo non ne vale la pena, soprattutto vedendo i toni che si sono presi...Non è mai il caso di soffiare sulle braci per vedere come il fuoco si attizza) ma non mi va neppure di non dire la mia.
Detto questo, torniamo al topic e apriamo un po' la discussione.
Perchè uno cerca di sposarsi?
Sicuramente non per una scelta di comodo. Si può vivere comodamente anche senza una relazione stabile.
Forse la causa sta proprio nel ricercare un completamento e una realizzazione.
Forse ad oggi le cose sono un po' più complicate rispetto a generazioni precedenti.
Quindi mi metto nei panni di un uomo (come io sono e fui...) che cerca donna.
Certamente la vuole fedele, intelligente, capace, senza troppi grilli per la testa e possibilmente carina.
Dall'altra parte, suppongo che una donna cerchi sensibilità, stabilità, sicurezza. Insomma, da che mondo è mondo (anche dal punto di vista etologico), la femmina è colei che in primis è deputata alla cura della prole. Quindi cerca oltre che alla protezione per se anche quella per i figli. Che poi dal punto di vista culturale la razza umana abbia altri motivi per stare insieme o per spartirsi i compiti nel tirare su i figli, questo è un di più.
Quindi: 2 persone si cercano, entrambe cercano 2 facce della stessa medaglia.
E qui cominciano i guai. Ti guardi in giro e vedi sfascio un po' ovunque nelle famiglie...Donne con altri uomini e viceversa. E ti chiedi se sia il caso rischiare o no. Oppure guardi oltre, e cerchi e speri che ci sia ancora qualcuno/a con cui condividere questa esperienza. Qualcuna che magari ha ancora un qualche valore simile a quello che cerchi.
Anche in Italia ci sono, come no. Ma qualcuno può essere tentato di pensare che le donne all'estero, specie in certi paesi (come la Moldova, per esempio), soddisfino a questi criteri. Non pensando che tutto il mondo è paese. Poi magari ci sono sensiblità diverse, per questioni di tradizione/cultura.
Questo benedetto ragazzo ha chiesto un parere in questo senso, credo di capire. Magari ha sentito da qualcuno che "Le ragazze moldave, oltre ad essere carine, sono ancora di vecchio stampo". Generalizzando su una popolazione. E probabilmente sbagliando.
Ma proprio per questo ha chiesto!
Certo che se legge questo topic, mi domando che razza di idee si stia facendo...
ecco cosi mi piaci
bravo
sopratutto l'ultima frase
Messaggio modificato da liliana07 il 30 gennaio 2008 - 20:37
Inviato 31 gennaio 2008 - 08:39
Come no??? Si!!!
Fabrizio voleva essere un pò ironico![]()
Non penso si creda un Adone,
Inviato 31 gennaio 2008 - 09:49
ecco cosi mi piaci
![]()
![]()
bravo
sopratutto l'ultima frase
Lilly (posso chiamarti Lilly, vero?)...
Ti ringrazio per i bacioni, ma...In sostanza è un po' la stessa cosa che avevo espresso precedentemente.
Sarei curioso di sapere in che modo ti ho offesa...
Senza rancore
Manu
Inviato 31 gennaio 2008 - 12:37
liu
Inviato 23 gennaio 2009 - 13:40
Ciao Andrea, non credo che la bellezza esteriore sia più importante che quella interiore,si è importante,ma tante volte noi donne siamo attratte da persone che ci sanno conquistare.Poi non tutte le ragazze sono uguale,ci sono quelle che guardano i soldi e quelle che guardano le tue qualità, basta aver pazienza e non smettere di cercare e non buttarti ai piedi della prima sconosciuta solo perchè è moldava.Devi capire da solo che tipo di ragazza stai cercando.
liu
brava liu!! si si la bellezza esteriore!..... poi Andrea e tutti quelli che la pensano cosi' si accorgeranno da soli dove andra' a finire la bellezza esteriore.... personalmente non vi consiglio di guardare solo quella......