beh se siete degli sfigati non e colpa di nessuno
ma solo vostra![]()
![]()
Faresti bene a guardre in casa tua prima di giudicare,
Penso che sulle questioni sentimentali ognuno ha le sue pecche,
chi più e chi meno
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Posted 24 January 2008 - 10:56
beh se siete degli sfigati non e colpa di nessuno
ma solo vostra![]()
![]()
Posted 24 January 2008 - 11:05
Questa è proprio una solenne cazzata!C è da piangere!Si ma tu quelle le chiami donne .............30 anni ne dimostrano 60..........
Posted 24 January 2008 - 11:08
![]()
Faresti bene a guardre in casa tua (tu non ti peroccupare, che io guardo eh come guardo) prima di giudicare,(per quello che riguarda questo io non giudico nessuno e l'impressione che mi avete dato e non solo a me
parlando in questo modo )
Penso che sulle questioni sentimentali ognuno ha le sue pecche,
chi più e chi meno
si ma non per questo e autorizzato a generalizzare
partire con dei pregiudizi vol dire partire con il piede sbagliato![]()
Posted 24 January 2008 - 11:30
Siete una massa di rincoglioniti che non ha il coraggio di ammettere la realta ,vivete sulle nuvole o con la testa nella sabbia.Questa è proprio una solenne cazzata!C è da piangere!
![]()
Posted 24 January 2008 - 11:31
Siete una massa di rincoglioniti che non ha il coraggio di ammettere la realta ,vivete sulle nuvole o con la testa nella sabbia.meglio dimostrare 60 anni piuttosto di vendere il proprio corpo.....
![]()
io preferisco cosi....
Posted 24 January 2008 - 11:32
ho letto attentamente quello che è scritto, forse chisinau non fa parte della moldova?non ho parlato di Chisinau
legi piu attentamente...quello che ho scritto
Posted 24 January 2008 - 11:33
credo abbia letto attentamente quello che è scritto, forse chisinau non fa parte della moldova?non ho parlato di Chisinau
legi piu attentamente...quello che ho scritto
Posted 24 January 2008 - 11:37
si si ok...Siete una massa di rincoglioniti che non ha il coraggio di ammettere la realta ,vivete sulle nuvole o con la testa nella sabbia.
Posted 24 January 2008 - 11:42
ecco, bravo.si si ok...
zzzzzzzz
Posted 24 January 2008 - 11:50
Posted 24 January 2008 - 11:52
credo abbia letto attentamente quello che è scritto, forse chisinau non fa parte della moldova?
Posted 24 January 2008 - 11:54
Posted 24 January 2008 - 11:57
ho letto attentamente quello che è scritto, forse chisinau non fa parte della moldova?
Posted 24 January 2008 - 12:22
vedi che la rincoglionita sei tu......... ho scritto due volte perche quella era una risposta data a maxim non a me, e io ho scritto come se l'avessi data a me ,quindi l'ho riscritta correttamente...........................non c'è bisogno di dirmelo due volte ho capito,ho capito quello che vuoi dire
![]()
sei tu che non hai capito quello che hai scritto![]()
non sei neanche convinto di quello che scrivi
Posted 24 January 2008 - 12:59
Posted 24 January 2008 - 13:00
vedi che la rincoglionita sei tu......... ho scritto due volte perche quella era una risposta data a maxim non a me, e io ho scritto come se l'avessi data a me ,quindi l'ho riscritta correttamente...........................
Edited by liliana07, 24 January 2008 - 13:11.
Posted 24 January 2008 - 13:17
magari tu andresti meglio,fammi sapere...........Mark, una sola cosa: cambia puscher!
Posted 24 January 2008 - 13:18
meglio de coccio ,che de merda..............HAI SRITTO DUE VOLTE LA STESSA COSA CITANDOMI ..... POTEVI RISPARMIARTI LE DITTA NO
![]()
POI SE NON ERA PER TE PKE MI HAI RISPOSTO?CHE TE RODEVA TANTO FAMME CAPI'....
CARO SE HAI LE IDEE CONFUSE FAI ALMENO DI SCRIVERE COSI EVITERESTI DI FARE BRUTTA FIGURA
CMQ VA BEH FA LOSTESSO TANTO SEI DE "COCCIO"
Posted 24 January 2008 - 13:28
Posted 24 January 2008 - 13:33
Bravo complimenti.............avevo pensato sbagliato su di tè..............bannate sto coglione