Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Spedire pacchi da Foggia e dintorni
#1
Inviato 12 novembre 2005 - 12:17
Un'autista di marsciutka avrebbe l'intenzione di ritirare pacchi da Foggia,vorrebbe sapere se esistono già autisti che svolgono questo servizio regolarmente e se ci sono moldavi/e interessati.Verrebbe a Foggia una volta al mese.
Vi prego di contattarmi privatamente.Vi darò tutte le spiegazioni del caso.
#2
Inviato 12 novembre 2005 - 12:42
#3
Inviato 12 novembre 2005 - 13:37
#4
Guest_XCXC_*
Inviato 12 novembre 2005 - 16:39
Invito cortesemente i residenti di Foggia e dintorni ad informarmi se esistono marsciutke che svolgono il servizio di spedizioni pacchi in Moldova.
Un'autista di marsciutka avrebbe l'intenzione di ritirare pacchi da Foggia,vorrebbe sapere se esistono già autisti che svolgono questo servizio regolarmente e se ci sono moldavi/e interessati.Verrebbe a Foggia una volta al mese.
Vi prego di contattarmi privatamente.Vi darò tutte le spiegazioni del caso.
digli che lasci perdere!!! Cerca rogne!
#5
Inviato 12 novembre 2005 - 18:16
Le marsciutke stanno diventando troppe,molti stanno pensando a...nuove mete.Il mercato è saturo.I più intraprendenti dovranno spingersi molto più a Sud.
#6
Inviato 12 novembre 2005 - 18:43
#7
Guest_XCXC_*
Inviato 13 novembre 2005 - 20:06
Pero' sarebbe bello che la malavita organizzata pretenda anche di curare i propri ammalati in loco!! :-)))
Ma si sa... la criminalita' e' gestita prevalentemente da ignoranti che si fanno rispettare per la paura di perdere la vita e non certo salvarla!
Che tutto il mondo sia Paese per i furti e mafie e' una tua opinione molto diversa dalla mia!
#8
Guest_Domenico_*
Inviato 13 novembre 2005 - 22:16
#9
Guest_lello1976_*
Inviato 14 novembre 2005 - 09:25
Ma io penso una cosa......non è più semplice fare una sorta di servizio navetta
con Napoli ??
Cioè dico io ...raccogliere i pacchi a Foggia e nel suo circondario e portarli a Napoli dove parte il pullman della INCOM ...
#10
Guest_XCXC_*
Inviato 24 novembre 2005 - 19:57
minibus provenienti dall'ucraina ce ne sono tanti ogni domenica mattina e non ho mai sentito parlare di furti o rapine;infatti tanti stranieri affidano a questi trasportatori i loro beni. Cmq caro xcxc tutto il mondo è paese.........
mah! Io so che qui al nord nessuno consegna in Puglia e Sicilia perche' le mafie locali non lo permettono. I trasporti sono gestiti da aziende del sud altrimenti ti fanno sparire camion e carico!
24 nov 12:31 Bari: autista di tir sequestrato per 4 ore
RUTIGLIANO (Bari) - Sequestrato per quattro ore da tre rapinatori. E' successo la scorsa notte sulla statale 100, a pochi chilometri da Sammichele di Bari. Vittima del rapimento il conducente di un tir che trasportava un carico di giocattoli. L' autista ha denunciato ai carabinieri che il suo mezzo e' stato affiancato da una vettura di grossa cilindrata con tre persone a bordo, una delle quali armata di pistola. I rapinatori lo hanno costretto ad abbandonare il camion e lo hanno rilasciato dopo circa quattro ore alle porte di Rutigliano, sempre nel barese. Il valore dell'automezzo e dei giocattoli e' di circa 22 mila euro. (Agr)
#11
Inviato 24 novembre 2005 - 20:08
ma sai quante cose come queste succedono in tutta italia?????24 nov 12:31 Bari: autista di tir sequestrato per 4 ore
RUTIGLIANO (Bari) - Sequestrato per quattro ore da tre rapinatori. E' successo la scorsa notte sulla statale 100, a pochi chilometri da Sammichele di Bari. Vittima del rapimento il conducente di un tir che trasportava un carico di giocattoli. L' autista ha denunciato ai carabinieri che il suo mezzo e' stato affiancato da una vettura di grossa cilindrata con tre persone a bordo, una delle quali armata di pistola. I rapinatori lo hanno costretto ad abbandonare il camion e lo hanno rilasciato dopo circa quattro ore alle porte di Rutigliano, sempre nel barese. Il valore dell'automezzo e dei giocattoli e' di circa 22 mila euro. (Agr)
#12
Guest_XCXC_*
Inviato 24 novembre 2005 - 21:20
...dalla cronaca nazionale (per quella locale avrei aspettato forse 3 giorni)
#13
Guest_lello1976_*
Inviato 26 novembre 2005 - 15:59
ma sai quante cose come queste succedono in tutta italia?????
Edinet... non ci fai nulla questa è una crociata per lui .....
Ogni occasione è buona per gettare fango....
#14
Inviato 26 novembre 2005 - 17:37
#15
Guest_XCXC_*
Inviato 26 novembre 2005 - 18:03
Se al sud vedete un'impresa di trasporti del nord... fate una fotografia e postatela qui!
Il sud ha una certa idea della nazione: "Noi andiamo ovunque ma qui comandiamo noi" ! Ed i risultati si vedono!
Che c'entra la polemica o litigare? Io scrivo i fatti... non m'invento niente! Se voi consigliate i moldavi a trasportare i pacchi e la valuta... fatelo pure... io dico la mia! Una voce in piu' non fa male... penso!
#16
Guest_lello1976_*
Inviato 28 novembre 2005 - 08:56
non so che dirvi... e' recente la notizia delle compagnie di non assicurare piu' i tir norvegesi che trasportano stocafissi nel sud-italia!
Se al sud vedete un'impresa di trasporti del nord... fate una fotografia e postatela qui!
Il sud ha una certa idea della nazione: "Noi andiamo ovunque ma qui comandiamo noi" ! Ed i risultati si vedono!
Che c'entra la polemica o litigare? Io scrivo i fatti... non m'invento niente! Se voi consigliate i moldavi a trasportare i pacchi e la valuta... fatelo pure... io dico la mia! Una voce in piu' non fa male... penso!
Caro Alberto...ti vedo disinformato....sai che con la Norvegia stava accadendo una particolare rottura diplomatica causa i continui furti di TIR di Stoccafisso, ma non sai che tutta la banda è stata sgominata qualche mese fa .
E per essere precisi il giorno 15 Maggio...la Polizia Stradale di Napoli ha effettuato ben 35 arresti se non sbaglio ( o un numero simile).L'Operazione si chiama Stock Fish, ed hanno arrestato sia chi commetteva i furti, sia chi li commissionava e sia chi poi rivendeva lo stoccafisso rubato.
Lo so bene perchè la nottata a correre con telecamera in spalla per riprendere i vari arrestati, l'ho fatta io.
Se seguivi i TG avrestiappreso la notizia ed avresti visto le mie immagini sia su TG5 sia su Sky tg 24....
Quindi come vedi da noi ogni tanto le cose funzionano nonostante i tanti problemi che abbiamo.
Da voi invece i rapina ville agiscono ancora indisturbati......
#17
Guest_XCXC_*
Inviato 29 novembre 2005 - 00:03
Ma forse ho scritto cose non vere? No! Anche perche' i furti di stocafisso andavano avanti da tempo... se poi li hanno arrestati bene!
#18
Guest_XCXC_*
#19
Guest_lello1976_*
Inviato 25 marzo 2006 - 19:59
per poi tornare a Napoli nella serata di sabato..




















