Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati




Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto
- - - - -

Spedire pacchi da Foggia e dintorni


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
18 risposte a questa discussione

#1 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 12 novembre 2005 - 12:17

Invito cortesemente i residenti di Foggia e dintorni ad informarmi se esistono marsciutke che svolgono il servizio di spedizioni pacchi in Moldova.
Un'autista di marsciutka avrebbe l'intenzione di ritirare pacchi da Foggia,vorrebbe sapere se esistono già autisti che svolgono questo servizio regolarmente e se ci sono moldavi/e interessati.Verrebbe a Foggia una volta al mese.
Vi prego di contattarmi privatamente.Vi darò tutte le spiegazioni del caso.

#2 coliban

coliban

    Newbie


  • 5 messaggi
  • Iscritto il: 19-ottobre 05

Inviato 12 novembre 2005 - 12:42

sarei interessato a conoscere il nome o l'indirizzo di colui che viene dalla moldavia in italia, in quanto io avrei bisogno di un corriere economico che mi portasse 2 pacchi alla settimana dalla moldavia a san benedetto del tronto (ap).

#3 edinet

edinet

    Advanced Member


  • 148 messaggi
  • Iscritto il: 23-settembre 05

Inviato 12 novembre 2005 - 13:37

ciao Nikita, ti contatterò privatamente; sono di fg

#4 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

  • Iscritto il: --

Inviato 12 novembre 2005 - 16:39

Invito cortesemente i residenti di Foggia e dintorni ad informarmi se esistono marsciutke che svolgono il servizio di spedizioni pacchi in Moldova.
Un'autista di marsciutka avrebbe l'intenzione di ritirare pacchi da Foggia,vorrebbe sapere se esistono già autisti che svolgono questo servizio regolarmente e se ci sono moldavi/e interessati.Verrebbe a Foggia una volta al mese.
Vi prego di contattarmi privatamente.Vi darò tutte le spiegazioni del caso.



digli che lasci perdere!!! Cerca rogne! :o se li rapinano in Veneto... in Puglia sai che divertimento...

#5 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 12 novembre 2005 - 18:16

Caro xcxc,chi non rischia non rosica!
Le marsciutke stanno diventando troppe,molti stanno pensando a...nuove mete.Il mercato è saturo.I più intraprendenti dovranno spingersi molto più a Sud.

#6 edinet

edinet

    Advanced Member


  • 148 messaggi
  • Iscritto il: 23-settembre 05

Inviato 12 novembre 2005 - 18:43

minibus provenienti dall'ucraina ce ne sono tanti ogni domenica mattina e non ho mai sentito parlare di furti o rapine;infatti tanti stranieri affidano a questi trasportatori i loro beni. Cmq caro xcxc tutto il mondo è paese.........

#7 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

  • Iscritto il: --

Inviato 13 novembre 2005 - 20:06

mah! Io so che qui al nord nessuno consegna in Puglia e Sicilia perche' le mafie locali non lo permettono. I trasporti sono gestiti da aziende del sud altrimenti ti fanno sparire camion e carico!

Pero' sarebbe bello che la malavita organizzata pretenda anche di curare i propri ammalati in loco!! :-)))

Ma si sa... la criminalita' e' gestita prevalentemente da ignoranti che si fanno rispettare per la paura di perdere la vita e non certo salvarla!

Che tutto il mondo sia Paese per i furti e mafie e' una tua opinione molto diversa dalla mia!

#8 Guest_Domenico_*

Guest_Domenico_*

  • Iscritto il: --

Inviato 13 novembre 2005 - 22:16

Ma va la... le marsciutke raggiungono regolarmente Bari (ma non so dove!)... senza danni! http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/cool.gif

#9 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

  • Iscritto il: --

Inviato 14 novembre 2005 - 09:25

Non so se i pullmini arrivino a Bari...

Ma io penso una cosa......non è più semplice fare una sorta di servizio navetta
con Napoli ??

Cioè dico io ...raccogliere i pacchi a Foggia e nel suo circondario e portarli a Napoli dove parte il pullman della INCOM ...

#10 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

  • Iscritto il: --

Inviato 24 novembre 2005 - 19:57

minibus provenienti dall'ucraina ce ne sono tanti ogni domenica mattina e non ho mai sentito parlare di furti o rapine;infatti tanti stranieri affidano a questi trasportatori i loro beni. Cmq caro xcxc tutto il mondo è paese.........




mah! Io so che qui al nord nessuno consegna in Puglia e Sicilia perche' le mafie locali non lo permettono. I trasporti sono gestiti da aziende del sud altrimenti ti fanno sparire camion e carico!




24 nov 12:31 Bari: autista di tir sequestrato per 4 ore



RUTIGLIANO (Bari) - Sequestrato per quattro ore da tre rapinatori. E' successo la scorsa notte sulla statale 100, a pochi chilometri da Sammichele di Bari. Vittima del rapimento il conducente di un tir che trasportava un carico di giocattoli. L' autista ha denunciato ai carabinieri che il suo mezzo e' stato affiancato da una vettura di grossa cilindrata con tre persone a bordo, una delle quali armata di pistola. I rapinatori lo hanno costretto ad abbandonare il camion e lo hanno rilasciato dopo circa quattro ore alle porte di Rutigliano, sempre nel barese. Il valore dell'automezzo e dei giocattoli e' di circa 22 mila euro. (Agr)

#11 edinet

edinet

    Advanced Member


  • 148 messaggi
  • Iscritto il: 23-settembre 05

Inviato 24 novembre 2005 - 20:08

24 nov 12:31 Bari: autista di tir sequestrato per 4 ore



RUTIGLIANO (Bari) - Sequestrato per quattro ore da tre rapinatori. E' successo la scorsa notte sulla statale 100, a pochi chilometri da Sammichele di Bari. Vittima del rapimento il conducente di un tir che trasportava un carico di giocattoli. L' autista ha denunciato ai carabinieri che il suo mezzo e' stato affiancato da una vettura di grossa cilindrata con tre persone a bordo, una delle quali armata di pistola. I rapinatori lo hanno costretto ad abbandonare il camion e lo hanno rilasciato dopo circa quattro ore alle porte di Rutigliano, sempre nel barese. Il valore dell'automezzo e dei giocattoli e' di circa 22 mila euro. (Agr)

ma sai quante cose come queste succedono in tutta italia?????

#12 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

  • Iscritto il: --

Inviato 24 novembre 2005 - 21:20

certo... ma la differenza la fa la FREQUENZA come vedi ho atteso solo 10 gg dal mio post per confermarlo..

...dalla cronaca nazionale (per quella locale avrei aspettato forse 3 giorni)

#13 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

  • Iscritto il: --

Inviato 26 novembre 2005 - 15:59

ma sai quante cose come queste succedono in tutta italia?????



Edinet... non ci fai nulla questa è una crociata per lui .....

Ogni occasione è buona per gettare fango....

#14 edinet

edinet

    Advanced Member


  • 148 messaggi
  • Iscritto il: 23-settembre 05

Inviato 26 novembre 2005 - 17:37

caro Lello, non so se avete capito, io non sono uno che cerca la polemica -xcxc la pensa in questo modo- e cosa ci devo fare???? La guerra. E poi purtroppo non ho molta dimistichezza a scrivere con il computer , a fare ricerche e soprattuto non mi va di litigare con nessuno per cui lascio cadere il discorso :prrrt: :prrrt: :prrrt:

#15 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

  • Iscritto il: --

Inviato 26 novembre 2005 - 18:03

non so che dirvi... e' recente la notizia delle compagnie di non assicurare piu' i tir norvegesi che trasportano stocafissi nel sud-italia!

Se al sud vedete un'impresa di trasporti del nord... fate una fotografia e postatela qui!

Il sud ha una certa idea della nazione: "Noi andiamo ovunque ma qui comandiamo noi" ! Ed i risultati si vedono!

Che c'entra la polemica o litigare? Io scrivo i fatti... non m'invento niente! Se voi consigliate i moldavi a trasportare i pacchi e la valuta... fatelo pure... io dico la mia! Una voce in piu' non fa male... penso!

#16 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

  • Iscritto il: --

Inviato 28 novembre 2005 - 08:56

non so che dirvi... e' recente la notizia delle compagnie di non assicurare piu' i tir norvegesi che trasportano stocafissi nel sud-italia!

Se al sud vedete un'impresa di trasporti del nord... fate una fotografia e postatela qui!

Il sud ha una certa idea della nazione: "Noi andiamo ovunque ma qui comandiamo noi" ! Ed i risultati si vedono!

Che c'entra la polemica o litigare? Io scrivo i fatti... non m'invento niente! Se voi consigliate i moldavi a trasportare i pacchi e la valuta... fatelo pure... io dico la mia! Una voce in piu' non fa male... penso!



Caro Alberto...ti vedo disinformato....sai che con la Norvegia stava accadendo una particolare rottura diplomatica causa i continui furti di TIR di Stoccafisso, ma non sai che tutta la banda è stata sgominata qualche mese fa .
E per essere precisi il giorno 15 Maggio...la Polizia Stradale di Napoli ha effettuato ben 35 arresti se non sbaglio ( o un numero simile).L'Operazione si chiama Stock Fish, ed hanno arrestato sia chi commetteva i furti, sia chi li commissionava e sia chi poi rivendeva lo stoccafisso rubato.
Lo so bene perchè la nottata a correre con telecamera in spalla per riprendere i vari arrestati, l'ho fatta io.
Se seguivi i TG avrestiappreso la notizia ed avresti visto le mie immagini sia su TG5 sia su Sky tg 24....

Quindi come vedi da noi ogni tanto le cose funzionano nonostante i tanti problemi che abbiamo.
Da voi invece i rapina ville agiscono ancora indisturbati......

#17 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

  • Iscritto il: --

Inviato 29 novembre 2005 - 00:03

si ma si son mossi proprio per non far la figura dei pirla all'estero e per gli interessi delle assicurazioni!

Ma forse ho scritto cose non vere? No! Anche perche' i furti di stocafisso andavano avanti da tempo... se poi li hanno arrestati bene!

#18 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

  • Iscritto il: --

Inviato 29 novembre 2005 - 18:07

ops.. un'altra belle notizia
http://www.repubblic...val/porval.html

#19 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

  • Iscritto il: --

Inviato 25 marzo 2006 - 19:59

Non so se siete ancora interessati, ma oggi ho appreso che il pullman che prende i pacchi da Napoli..il sabato sta anche a Foggia....
per poi tornare a Napoli nella serata di sabato..