Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Ultimo dell'anno a Chisinau
Inviato 13 gennaio 2006 - 00:37
Inviato 13 gennaio 2006 - 08:23
Inviato 13 gennaio 2006 - 09:24
Che pesante il rientro....
Vlad..
Inviato 13 gennaio 2006 - 13:01
ma adesso presentatevi! ho riconosicuto solo il nostro prefetto!
io sono quello accanto a vladi.. piacere!!
Inviato 13 gennaio 2006 - 16:49
pazienza...
tant'è vero che sono arrivata in ritardo la sera e all'incontro pomeridiano non ci sono andata
colgo l'occasione per salutare tutti quelli che ho conosciuto alla cena!
purtroppo all'aereo di ritorno mi hanno assegnato un posto davanti, quindi non ho visto e salutato nessuno tranne alberto...
Inviato 14 gennaio 2006 - 00:01
io invece non ci sono per niente in queste foto di gruppo :-)
pazienza...
tant'è ¶ero che sono arrivata in ritardo la sera e all'incontro pomeridiano non ci sono andata
colgo l'occasione per salutare tutti quelli che ho conosciuto alla cena!
purtroppo all'aereo di ritorno mi hanno assegnato un posto davanti, quindi non ho visto e salutato nessuno tranne alberto...
Ciao Ali e bentornata, eh nn ci siamo salutate per niente ma pensa che eravamo a due passi cmq ti abbiamo vista (eri a tel) nn volevamo disturbare...
Sulle foto ci sei basta che sbirci un po Tra amici in topic Ultime sulla Moldova.
Un
Inviato 14 gennaio 2006 - 21:40
Ciao Alberto, nn si vede niente???
si vedo........
ma adesso presentatevi! ho riconosicuto solo il nostro prefetto!
Io sono quello al centro dietro a tutti e vicino al prefetto....... la bionda davanti a me e` gia` impegnata.........
Inviato 16 gennaio 2006 - 17:52
Ciao Ali e bentornata, eh nn ci siamo salutate per niente ma pensa che eravamo a due passi cmq ti abbiamo vista (eri a tel) nn volevamo disturbare...
Sulle foto ci sei basta che sbirci un po Tra amici in topic Ultime sulla Moldova.
Un![]()
Ciao a tutti e a tutte e bentornati in Italia!
l'accoglienza in Moldavia per me è stata ottima, spero lo sia anche quella italiana..
spero ci sia presto occasione per vederci..
vedo con paicere che questo forum è molto vivace..tanti messaggi e tanti topic differenti.. soprattutto il mio caro amico Piekny.. che è molto più vivace e loquace qui che "dal vivo"..
ciao ciao e a presto!!
Inviato 16 gennaio 2006 - 19:09
io invece non ci sono per niente in queste foto di gruppo :-)
pazienza...
Sono riuscito ad identificare tutti tranne Te. Dove ti trovi di preciso nelle foto?
Inviato 17 gennaio 2006 - 09:26
E' la bella ragazza bionda con maglione biancoSono riuscito ad identificare tutti tranne Te. Dove ti trovi di preciso nelle foto?