Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Ultimo dell'anno a Chisinau

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
150 risposte a questa discussione

#101 acciuga

acciuga

Advanced Member

• 878 messaggi

Inviato 30 dicembre 2005 - 07:45

Ri-ciao a tutti!! Ebbene si...quando mi trovo qui a Chisinau sono alla completa merce- di Lilia e faccio tutto quello che vuole lei!!

Lo vedo un debutto un pò azzardato....

Vedrai come questo "sistema" si trasferisce il giorno in cui non sarà solo Chisinau ma l'intera esistenza.

;)

:lol3:

#102 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2960 messaggi

Inviato 31 dicembre 2005 - 16:25

Pani Pit - museum caffé
si trova in centro, via 31 August (non ricordo il numero, però mi informo e te lo scrivo in seguito)
vicino c'è la pasticceria Délice d'Ange e la disco City, il teatro Licurici

:newyear:

Esatto...e una parallela di Stefan Cel MAre alle spalle del parlamento

Lo vedo un debutto un pò azzardato....

Vedrai come questo "sistema" si trasferisce il giorno in cui non sarà solo Chisinau ma l'intera esistenza.

;)

:lol3:

Esatto...saranno C**** acidi!!!! :roflmao:

#103 vladi

vladi

Member

• 75 messaggi

Inviato 02 gennaio 2006 - 17:42

Ancora 20 min......Sono qui vicino al ristorante...Sta matina il rifresco e andato benissimo,per la prima volta ho conosciuto la gente del forum....
Tanti salutti a tutti....Ancora 18 min...

#104 Lilia

Lilia

Advanced Member

• 1173 messaggi

Inviato 03 gennaio 2006 - 02:07

Ciao a tutti i moldwebiani da tutte le parti del mondo!!! E tardi ma ho promesso di postare le foto sul forum e devo mantenere la promessa.

Intanto posso dire che abbiamo passato una giornata bellissima in compagnia a delle meravigliose persone. Alle 12.00 ci siamo incontrati a Delice d'ange,una pasticeria carina dove ci siamo messi d'accordo per la cena.

Cena alle 19.00 a Rishcanovka nel ristorante Pan Avenue. I particolari li lascio pe domani,intanto qualche foto. :)

Immagine Postata

Immagine Postata

Roberto Ludmila, Alamd con sua compagna Lilia

Immagine Postata

Sixx73 con la sua moglie Ana e Nikita

Cari moderatori a mettere le foto sul forum è una vera impresa,il resto lo lascio per domani ma avrei una richiesta da fare come quella per il Babbo Natale:Si puo attivare il servizio da postare le foto come nel forum precedente????? :please: .

Grazie e buona notte a tutti!!!!

#105 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 03 gennaio 2006 - 10:25

Ciao a tutti.Ieri sera ci siamo incontrati qui a Chisinau al ristorante Pan Avenue con amici di Moldweb.Eravamo in 25.Non sto a fare l'elenco dei presenti per paura di dimenticare qualcuno.
Posso dire comunque che e' stata una bellissima serata,con gente simpatica e disponibile.Gli amministratori del forum hanno di che essere orgogliosi.Merito di Domenico Celmare e di Xcxc mafammilpiacere di aver creato un gruppo veramente di persone speciali.La cosa che mi ha fatto veramente piacere e' che,a parte il vecchio pachiderma che sono,tutti gli altri erano molto giovani,giovanissimi.Questo e' di buon auspicio per il futuro.
La cena e' stata secondo le tradizioni moldave,zakuski vari ed il famoso sciasclik.Abbiamo ballato tutti i balli caratteristici della musica popolare moldava.Una bella serata insomma.Naturalmente il filo che ci legava tutti era Moldweb,si e' parlato del forum e ....dei suoi protagonisti.
Ringrazio tutti di cuore per la loro presenza e,in particolare,per la loro serieta',tutti quelli che hanno dato la loro disponibilita',alla fine,sono intervenuti.
Saluto tutti da Chisinau.Invito gli altri a postare le loro impressioni.
Ciao a tutti.Auguro a tutti un buon Natale Moldavo(7 Gennaio).

#106 sixxx68

sixxx68

Member

• 31 messaggi

Inviato 03 gennaio 2006 - 10:57

Ciao a tutti da Sixxx68 ( non 73! :) ) ) e dalla moglie Anna! anche noi ci siamo divertiti tantissimo ieri e gia' speriamo di riuscire di vedervi presto in un'altra cena di Moldweb.
P.S. come si fa a mandarvi delle immagini?

#107 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 03 gennaio 2006 - 12:53

Bella serata (serata, perché all'incontro della pasticceria nn sono stata), bella gente, tutti molto gentili, molto carini.

Grazie ancora Nikita per l'organizzazione e :complimenti:

#108 Lilia

Lilia

Advanced Member

• 1173 messaggi

Inviato 03 gennaio 2006 - 13:36

Immagine Postata

#109 Cristal

Cristal

Advanced Member

• 1176 messaggi

Inviato 03 gennaio 2006 - 13:38

Carino l'ambiente, si vede anche mezzogavri a sinistra :)

#110 Emiliano

Emiliano

Newbie

• 9 messaggi

Inviato 03 gennaio 2006 - 13:49

Ciao a tutti ma nelle foto non si vedono dei sorrisi di gente divertita sembrate piuttosto tristi! :(

#111 Paolo C.

Paolo C.

Advanced Member

• 1542 messaggi

Inviato 03 gennaio 2006 - 14:08

Immagine Postata

Ma è Nikita in versione Pippo Baudo? :lol3:

.. Naturalmente il filo che ci legava tutti era Moldweb, si e' parlato del forum e ....dei suoi protagonisti.

Ottimo! Parlatene bene, parlatene male, l'importante è che se ne parli..

#112 Guest_Domenico_*

Guest_Domenico_*

Inviato 03 gennaio 2006 - 15:37

P.S. come si fa a mandarvi delle immagini?

Puoi invermele via email all'indirizzo info@moldweb.it

Lilia, purtroppo lo spazio su questo server è molto limitato e non possiamo attivare l'upload per tutti... però appena rientri ti attivo un accesso ftp su un altro server... poi ti spiego... intanto puoi inviarle anche tu a me...

Ah, complimentia Nikita per l'organizzazione! ;)

#113 Lilia

Lilia

Advanced Member

• 1173 messaggi

Inviato 03 gennaio 2006 - 16:52

Ho sentito che qualquno si lamenta per i visi troppo tristi. Adesso arrivano le altre. Ragazzi con permesso posto le vostre foto. :)

Anna moglie di Sixx 63 ,io e Oxana http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif .

Immagine Postata

Moglie di Nikita-Valentina,Oxana http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif e Nikita.

Immagine Postata

Piekny,amico di Piekny e Oxana http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif . L'altra ragazza è c'entrata per caso.

Immagine Postata

Io ,Oxana http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif e Zviozdocika (Liuda moglie di Piekny)

Immagine Postata

Lilia ,amica di Alamd,Alamd,Oxana http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif ,io,Liuda-Zviozdocika,dietro amico di Piekny.Immagine Postata

Vladi e Ali.

Immagine Postata

Ragazzi chiedo scusa per le foto non troppo riuscite ma spero che c'è ne saranno tante altre.

#114 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

Inviato 03 gennaio 2006 - 17:03

ciao ragazzi, dopo la bellissima serata di chisinau, posso dire che tutti i partecipanti sono delle persone squisite, discutevamo sul fatto che il merito di questo va soprattutto ad Alberto che con le sue scremature ha garantito la presenza in moldweb solo di persone speciali :)
un grazie a nikita per l'ottima organizzazione e alle ragazze, che ci hanno portato a festeggiare fino a notte fonda in balli sfrenati!!!!
E stamane tutto bianco di neve....che vuoi di piu' dalla vita?

#115 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 03 gennaio 2006 - 23:50

Immagine Postata

Si, ma ragazzi, un elenco del genere "da sinistra a destra" non lo può fare nessuno?

Grazie. :)

#116 Lilia

Lilia

Advanced Member

• 1173 messaggi

Inviato 04 gennaio 2006 - 10:26

In esclusiva dalla capitale ,esatamente via Stefan cel Mare le foto con la conferma che da noi è arrivato il vero inverno,è bellissimo. Sta mattina mi sono alzata presto e sono corsa di fuori ancora in piggiama per scattare le foto,avevo paura che dopo si scioglie e questa meraviglia spariva al istante.

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

#117 intense

intense

Miss modella sposa 2006

• 2332 messaggi

Inviato 04 gennaio 2006 - 10:32

ciao Lilia.... bellissime foto, tanti auguri e felice anno nuovo.

#118 Lilia

Lilia

Advanced Member

• 1173 messaggi

Inviato 04 gennaio 2006 - 10:43

Immagine Postata

Grazie Intense,auguri anche a voi!!! :) :) Le foto sono dedicate a tutti voi che non avete la possibilità di vedere questa meraviglia dal vivo. Auguri!!!!

Immagine Postata

Immagine Postata

#119 intense

intense

Miss modella sposa 2006

• 2332 messaggi

Inviato 04 gennaio 2006 - 10:44

per sfortuna,.... io non potevo andare in Moldova però ci sono stata in montagnia e ho visto tanta di quella neve.... stupendo.
Grazie per le foto, e grazie per quello che ai fatto per bambini. :smiley31:

#120 Lilia

Lilia

Advanced Member

• 1173 messaggi

Inviato 04 gennaio 2006 - 11:03

Immagine Postata

Immagine Postata

La casa gialla al angolo è ambasciata ungherese con il polizioto d'avanti.

Immagine Postata