Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

Ultimo dell'anno a Chisinau

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
150 replies to this topic

#1 breme71

breme71

Advanced Member

• 448 posts

Posted 11 November 2005 - 12:09

Ciao a Tutti,

come avrete capito dal titolo della discussione mi sono organizzato per trascorrere il prossimo ultimo dell'anno In Chisinau.

Mi rendo conto che forse sono un po' in anticipo con i tempi, ma dato che ho già aquistato il biglietto vorrei cominciare a pensare all'atmosfera di festa che troverò nella capitale.

Qualcuno di voi ha già fatto un'esperienza simile? Penso di si... Mi è stato detto che normalmente organizzano un festa in piazza...me lo confermate e più che altro ... come trascorrano questo avvenimento i moldavi?... cosa c'è da fare?

Vi ringrazio a tutti....e buon anno nuovo :lol3:

#2 nelea

nelea

Newbie

• 9 posts

Posted 11 November 2005 - 12:37

ciao,mi chiamo Nelea e sono contenta che hai deciso trascorerre Capodanno in Moldova. Piu che sulla Piazza tutte le discoteche lavoranno e hanno programi divertentissime. Posso racomandarti come"Studio",e una delle nuove o"Mosca".
E non per essere maleducata,ma se vai in uno di questi localo,o sulla Piazza tieni tutti i soldi e telefoni in tasca intera della giacca.
ciao e Auguri!
:ubri:

#3 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

Posted 11 November 2005 - 18:40

e nelle tasche esterne metti delle trappole per topi :-))))

#4 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2,960 posts

Posted 11 November 2005 - 18:51

E non per essere maleducata,ma se vai in uno di questi localo,o sulla Piazza tieni tutti i soldi e telefoni in tasca intera della giacca.
ciao e Auguri!
:ubri:

Non sei assolutamente maleducata anzi, grazie per l'informazione. Sappi comunque che la stessa cosa (soldi e telefoni nella tasca interna della giacca) è consigliabile farla in qualsiasi locale o piazza di qualsiasi altra citta' del mondo

#5 vladi

vladi

Member

• 75 posts

Posted 12 November 2005 - 14:56

Propongo un incontro MOLDWEB in piazza a Chisinau per l'ultimo del anno,almeno per un brindisi... :newyear: :newyear:

#6 nikita

nikita

Advanced Member

• 6,674 posts

Posted 12 November 2005 - 15:37

Propongo un incontro MOLDWEB in piazza a Chisinau per l'ultimo del anno,almeno per un brindisi... :newyear: :newyear:

Tu sai cara Vladi che temperatura c'è a Chisinau la notte del il 31 Dicembre?
Un freddo boia!!!
La gente che frequenta quella piazza,quella notte, deve attrezzarsi con:
1) Palandrana con pelliccia di orso siberiano.
2) Sciuba o colbacco con pelliccia di volpe.
3) 2-3 bottiglie di vodka per riscaldamento...autonomo.Oltre naturalmente ad...altre bottiglie varie.

#7 Alamd

Alamd

Advanced Member

• 149 posts

Posted 12 November 2005 - 16:48

Un freddo boia!!!
2) Suba o colbacco con pelliccia di volpe.
3) 2-3 bottiglie di vodka per riscaldamento...autonomo.Oltre naturalmente ad...altre bottiglie varie.

cavolo spero che la mia Lilia no sta` organizzando in piazza la festa dell'ultimo dell'anno altrimenti come faro` a non congelarmi ......sono astemio....

#8 nikita

nikita

Advanced Member

• 6,674 posts

Posted 12 November 2005 - 18:11

Comunque da quello che ho potuto capire in quelle 5-6 volte che mi trovavo a Chisinau il 31 Dicembre e che, quella festa in piazza ,è frequentata da giovanissimi.I giovani non hanno (come molti) 50-60 euro da spendere nei vari ristoranti.Oppure molti,dopo aver festeggiato in casa(la stragrande maggioranza),vanno a stappare una bottiglia in piazza.
Come ho detto sopra,la temperatura è proibitiva,difficile resistere se non hai una bottiglia di vodka in corpo!

#9 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2,960 posts

Posted 12 November 2005 - 18:42

Sono anch' io a Chisinau per l'ultimo dell'anno e mi piacerebbe incontrare gli amici di Moldweb ivi presenti.
Adesso comunque non posso promettere niente perchè saro' alla completa merce' di Lilia e dei suoi programmi natalizi...

#10 nikita

nikita

Advanced Member

• 6,674 posts

Posted 13 November 2005 - 08:10

Suppongo che molti di Moldweb si troveranno a Chisinau il periodo natalizio,per il momento non ho niente in mente,ho già partecipato all'organizzazione dell'incontro del 10 Lugio 2005,le polemiche che sono nate dopo,mi fanno desistere dall' intraprendere altre iniziative del genere,però si potrebbe pensare ad un'altra forma di incontro,non necessariamente in un locale.
Ho visto che alcuni già hanno programmato il viaggio,per esempio Breme71,Fabrizio,Alamd,Vladi.Quanti saremo?Senza voler invadere la vostra privacy,potete postare i probabili presenti a Chisinau in quel periodo?
Qualcuno ha qualche idea in proposito?

#11 breme71

breme71

Advanced Member

• 448 posts

Posted 13 November 2005 - 19:43

Io confermo la mia presenza dal 27 Dicembre al 7 Gennaio. Se viene organizzato qualcosa vi prego di farmelo sapere che mi farebbe piacere partecipare.

Ma veramente fa cosi' freddo? Le mie fonti ( a questo punto non molto attendibili...) mi avevano detto che la temperatura è circa la stessa che si può trovare al Nord Italia.

Mi dovrò portare il completo da sci?? :)

#12 nikita

nikita

Advanced Member

• 6,674 posts

Posted 14 November 2005 - 06:56

Beh!Adesso non esageriamo!Certo farà freddo,molto freddo,ma non siamo nella tundra siberiana.Di notte a Chisinau,in quei giorni,si può raggiungere anche -10 gradi.
Comunque non vedo grande entusiasmo!OK!Come non detto.
"OGNUNO PER SE"...Sta diventando il motto di Moldweb!

#13 gilly

gilly

Advanced Member

• 1,839 posts

Posted 14 November 2005 - 10:27

anche angela sarà x capodanno in moldavia , se organizzate magari viene :)

#14 vladi

vladi

Member

• 75 posts

Posted 14 November 2005 - 11:15

Non sono cara Vladi !!! :boxed2: Sono un maschio !!!Nei anni precedenti e stato bellissimo e ho portato anche la mia ragazza che e' italiana...Si e' trovata molto bene,per il fredo basta coprirsi un po...Quest anno porto anche dei colegi di lavoro - italiani.....Chi non ha paura del fredo possiamo ritrovarci in piazza...
Vlad...

#15 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

Posted 14 November 2005 - 16:19

sarò con mia moglie in quel di chisinau a partire dal 29 dicembre, benvenute tutte le occasioni di incontro con gli amici di moldweb!

#16 Tony

Tony

Advanced Member

• 1,519 posts

Posted 15 November 2005 - 12:27

Un freddo boia!!!
2) Sciuba o colbacco con pelliccia di volpe.

Sei forte Nikita...questa mi è piaciuta particolarmente!
ah ah ah ah :prrrt:

Tony

#17 Guest_svetlana_*

Guest_svetlana_*

Posted 15 November 2005 - 12:38

Beh!Adesso non esageriamo!Certo farà freddo,molto freddo,ma non siamo nella tundra siberiana.Di notte a Chisinau,in quei giorni,si può raggiungere anche -10 gradi.
Comunque non vedo grande entusiasmo!OK!Come non detto.
"OGNUNO PER SE"...Sta diventando il motto di Moldweb!

Bravo Nikita, sei un grande :roflmao:

#18 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

Posted 15 November 2005 - 14:36

Per quest'anno il Capodanno a Chisinau è solo un sogno...magari in futuro si può anche fare :)

Quest'anno alle 23.59 del 31 dicembre sarò in un pronto soccorso di un ospedale Napoli, con l'immancabile telecamera, ad attendere i feriti causati dai fuochi d'artificio.Però cari amici un pensiero a tutti voi l'avrò sicuramente sia per quelli vicini che per quelli lontani....

#19 breme71

breme71

Advanced Member

• 448 posts

Posted 29 November 2005 - 17:26

Ciao a tutti,
vorrei rilanciare questo argomento che mi interessa particolarmente...
Cosa c'è di particolare da evdere o da fare durante il periodo natalizio a Chisinau?

:newyear:

#20 Guest_provolino_*

Guest_provolino_*

Posted 29 November 2005 - 21:50

Anch'io probabilmente sarò a Chisi il 31 dicembre.L'anno scorso l'ho festeggiato al Cosmos (dormivo la) ed ho pagato circa 90€ in due.Non era freddissimo, più o meno era come al nord Italia