Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Emigrato In Italia? Complimenti Che Affare

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
354 replies to this topic

#321 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5,566 posts

Posted 16 May 2008 - 13:53

...E che c'era da rispondergli scusa? ...

Per esempio perchè la notizia è sparita dalle TV e dai giornali.

Però hai ragione, mi era sfuggita la

...evidente la capziosità della domanda, ...

Certo, che sciocco che sono! :lol3:

... (è aumentata la mia produttività)...

:boxed2: :boxed2: :boxed2: Ora sarà di dominio pubblico.

...E' un dato personale...ma tu hai controllato le tue dichiarazioni? ...

No, perchè sono un evasore. :lol3:

Edited by eugenio, 16 May 2008 - 13:55.

#322 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Posted 16 May 2008 - 14:42

Per esempio perchè la notizia è sparita dalle TV e dai giornali.

Però hai ragione, mi era sfuggita la

Certo, che sciocco che sono! :lol3:

:boxed2: :boxed2: :boxed2: Ora sarà di dominio pubblico.

No, perchè sono un evasore. :lol3:

la mia dichiarazione dei redditi è già di dominio pubblico...grazie a qualcuno di centrosinistra su cui qualche procura Italiana mi sembra già stia valutando sul come ringraziarlo :D

#323 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5,566 posts

Posted 16 May 2008 - 15:22

la mia dichiarazione dei redditi è già di dominio pubblico...grazie a qualcuno di centrosinistra su cui qualche procura Italiana mi sembra già stia valutando sul come ringraziarlo :D

Tanto rumore per nulla.
Le dichiarazione dei redditi non erano segrete nemmeno prima, tanto che i giornali pubblicavano quelle dei VIPsssss.

Ulisse, mi preoccupi, ti sei ingentilito?
Da quando usi un garbato centrosinistra invece che il diprezzante Komunista? :lol3:

#324 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Posted 16 May 2008 - 19:15

emergenza cibo in Italia?

http://www.ilsussidi...x?articolo=1798

http://www.corriere....44f486ba6.shtml

#325 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5,566 posts

Posted 16 May 2008 - 20:26

emergenza cibo in Italia...

Ad un attento osservatore come te,
non sarà sfuggita dove è finito l'argomento
dopo le elezioni.
;)

Immagine Postata

#326 nikita

nikita

Advanced Member

• 6,674 posts

Posted 17 May 2008 - 05:02

Questo topic credo si possa chiudere, ormai il clima è cambiato, non c'è più..."crisi economica e declino sociale", roba vecchia, da campagna elettorale, l'obiettivo è stato raggiunto. Parliamo del nuovo panorama sociale che si è aperto da tre-quattro giorni a questa parte? :fisch:

#327 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Posted 17 May 2008 - 12:20

Questo topic credo si possa chiudere, ormai il clima è cambiato, non c'è più..."crisi economica e declino sociale", roba vecchia, da campagna elettorale, l'obiettivo è stato raggiunto. Parliamo del nuovo panorama sociale che si è aperto da tre-quattro giorni a questa parte? :fisch:

beh avrei da aggiungere un articoletto che sta sul messaggero di oggi e sarà a breve online

#328 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Posted 17 May 2008 - 12:31

Commercio estero: frena l'export a marzo e la bilancia conferma il rosso nel 1° trimestre 2008
Rallentano le esportazioni a marzo (-3,8%) e nel primo trimestre dell'anno.

http://www.ilsole24o...ulesView=Libero

#329 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Posted 17 May 2008 - 12:34

Competitività, Italia dietro a Polonia e Romania

http://www.ilsole24o...ulesView=Libero

che mi tocca leggere :D

#330 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Posted 17 May 2008 - 12:45

condizioni di vita dei clandestini in Italia...che fine si fa quando non si trova l'america...

http://www.ilmessagg...p;sez=HOME_ROMA

dopo le 14 è disponibile online l'articolo di oggi che è anche peggio

#331 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Posted 17 May 2008 - 13:58

Le durissime condizioni di vita in cui possono trovarsi a vivere i clandestini in Italia.

La grotta degli orrori in cui vivono 30 persone.

In tale grotta furono trovate e liberate 4 prostitute romene tenute legate ad una catena e salvate dalla polizia...nell'articolo ne viene menzionata soltanto una, ma se non ricordo male erano 4...un caso che ricorda questo è accaduto in Moldova e segnalato da Rick mi sembra nella sua rassegna stampa. Oggi tale grotta si è ripopolata di nuovi inquilini

http://www.ilmessagg...p;type=STANDARD

http://www.ilmessagg...p;ediz=20_CITTA

ho una sola morale della favola da proporre: chi ama i propri amici e i propri cari li aiuti a non venire in Italia clandestinamente...per i regolari è più difficile ridursi così.

Edited by Ulisse, 17 May 2008 - 14:02.

#332 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts

Posted 17 May 2008 - 14:18

ho una sola morale della favola da proporre: chi ama i propri amici e i propri cari li aiuti a non venire in Italia clandestinamente...per i regolari è più difficile ridursi così.

ti contraddico appena un pò:
Chiunque ami VERAMENTE l'essere umanom chiunque è contro i mercanti di schiavi deve combattere perchè quanto da te riportato non avvenga mai piu'!

#333 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5,566 posts

Posted 17 May 2008 - 16:28

Le durissime condizioni di vita in cui possono trovarsi a vivere i clandestini in Italia.
...
...

E che c'entra con il topic?
Situazioni di questo genere accadono e riguardano anche cittadini comunitari anche in altri paesi UE.
La situazione come quella dei romeni in Italia la puoi trovare anche in Spagna, Francia e altro ancora.
Forse hanno trovato qualche "imprenditore" che ha accolto il tuo consiglio di dare loro solo uno stipendio da "sostentamento", giusto così che l'imprenditore possa dormire serenamente.

#334 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Posted 18 May 2008 - 09:48

E che c'entra con il topic?
Situazioni di questo genere accadono e riguardano anche cittadini comunitari anche in altri paesi UE.
La situazione come quella dei romeni in Italia la puoi trovare anche in Spagna, Francia e altro ancora.
Forse hanno trovato qualche "imprenditore" che ha accolto il tuo consiglio di dare loro solo uno stipendio da "sostentamento", giusto così che l'imprenditore possa dormire serenamente.

A parte il fatto che lo stipendio di sostentamento è un discorso di emersione di lavoro nero, di censimento degli imprenditori irregolari e di emersione dalla clandestinità e di facilitazione di permessi di lavoro e di scoraggiamento di chi spera di venire per lo stipendio facile...e va inquadrato in una ottica di "gavetta" che porti verso un salario regolare...quindi è una cosa da discutere in modo articolato...

l'argomento di discussione è che cosa succede dopo essere emigrati in Italia...e mi pare rilevante che chi si accinge a partire sappia che "america" rischia di trovare in Italia...vista la saturazione di immigrati regolari, di clandestini che lavorano a costo zero, di sbandati vari e la penuria di posti di lavoro per gli Italiani, i bassi salari, l'alto costo della vita, ecc.ecc.ecc.

Moldavi, chi vi propone il "pulmino" per l'Italia a 3500 euro merita molto di più della galera!!!

e' un discorso semplice...se venivi clandestino in Italia negli anni '70 nel 2000 ti eri fatto una vita....se vieni CLANDESTINO in Italia negli anni 2000 la vita rischi di perderla...

e badate che chi vi parla è uno che se avesse capito 10 anni fa quello che stava succedendo e se ne fosse scappato all'estero per tempo oggi guadagnerebbe almeno il doppio o il triplo...invece di essere inchiodato qua a sorbirmi l'immondizia di Napoli, il governo Prodi, i cattocomunisti e poveracci, sbandati e disgraziati e delinquenti di ogni risma...ospedali fatiscenti, asili nido inesistenti...ecc.ecc.ecc.

Edited by Ulisse, 18 May 2008 - 09:59.

#335 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5,566 posts

Posted 18 May 2008 - 10:51

A parte il fatto che lo stipendio di sostentamento è un discorso di emersione di lavoro nero, di censimento degli imprenditori irregolari e di emersione dalla clandestinità e di facilitazione di permessi di lavoro e di scoraggiamento di chi spera di venire per lo stipendio facile...e va inquadrato in una ottica di "gavetta" che porti verso un salario regolare...quindi è una cosa da discutere in modo articolato...

A me invece sembra solo un'idea idiota (quando ci vuole, ci vuole) che mette in regola solo gli sfruttatori.
A te dello sfruttato non interessa nulla, per te è la fonte di guadagno.
Ho come l'idea che fai parte di quella categoria di imprenditori straccioni che hanno rovinato tutta la categoria. Dove passano loro resta miseria.
Un imprenditore vero, non arriva nemmeno a pensare ad un'idea tanto idiota, come fare la gavetta per ottenere un salario normale e per di più al di sotto della media europea.
Non esiste stipendio facile, i soldi facili li fanno solo gli sfruttatori.
Chi lavora fa il suo dovere e molti di questi hanno a casa famiglie da mantenere.

e badate che chi vi parla è uno che se avesse capito 10 anni fa quello che stava succedendo e se ne fosse scappato all'estero per tempo oggi guadagnerebbe almeno il doppio o il triplo...invece di essere inchiodato qua a sorbirmi l'immondizia di Napoli, il governo Prodi, i cattocomunisti e poveracci, sbandati e disgraziati e delinquenti di ogni risma...ospedali fatiscenti, asili nido inesistenti...ecc.ecc.ecc.

Chi si loda s'imbroda.

Che peccato che non te ne sei andato! :lol3:
Fra la tua aumentata produttività, i tuoi consigli matrimoniali, mi sembri tanto un povero diavolo che sopravvive tra un fallimento ed un altro.
Del resto chi è consapevole dei risultati raggiunti e dei propri privilegi non ha bisogno di ridursi a lodarsi in un forum.
Solo gli straccioni lo possono fare!
:lol3:

Edited by eugenio, 18 May 2008 - 10:54.

#336 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts

Posted 18 May 2008 - 11:07

i tuoi consigli matrimoniali,

Ma tu hai letto (puoi?) l' ultima chicca di stamattina di un nuovo promoter matrimoniale? :lol3:

Edited by jerrydrake, 18 May 2008 - 11:18.

#337 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5,566 posts

Posted 18 May 2008 - 12:08

Sì, l'ho letto.
Sarà il socio.
;)
:lol3:

#338 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Posted 19 May 2008 - 00:17

guarda che la guerra degli straccioni la lascio fare a Gianni 1 e Pinotto 2...i miei successi personali e professionali e i miei insuccessi li conosco io...la tua stima nei confronti del sottoscritto ha lo stesso valore dei punti della Miralanza al mercato ortofrutticolo di Fondi :D

e caso mai non te ne fossi accorto... gli imprenditori straccioni in nero già pagano meno di quanto pensi...non devi fare molta strada per sapere quanto :D

Quanto ai mie consigli matrimoniali l'ironia sopra ce la puoi fare ma i coglioni per chiedere che non vengano censurati con un patetico spostamento che li rende inaccessibili non li hai...fai ironia su cio' che gli altri possono leggere se ne sei capace...io di cio' che scrivo non mi vergogno!!!

http://www.moldweb.o...?showtopic=6744

infine ti informo che la prossima volta che scenderai nuovamente nell'offesa personale...e ti avverto per l'ultima volta...la prossima volta che darai al sottoscritto dello straccione ti informo sin da ora che ti rispondero' che io non sono più straccione di quanto tua madre sia bagascia...sei avvertito! :D

Falla finita con le offese personali!!! e discuti su un piano più civile se ...uh..uh...ti riesce :D

Edited by Ulisse, 19 May 2008 - 01:07.

#339 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Posted 19 May 2008 - 00:22

http://www.report.ra.../0,,243,00.html

lo sfruttamento della manodopera clandestina cinese e i danni dell'immigrazione clandestina e degli Italiani che la sfruttano agli imprenditori onesti Italiani e ai consumatori

presto anche il video online

#340 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5,566 posts

Posted 19 May 2008 - 04:41

guarda che la guerra degli straccioni la lascio fare a Gianni 1 e Pinotto 2...

Di quale guerra si parla scusa?
Io parlavo di qualcuno che non si rende conto del suo stato.

...
e caso mai non te ne fossi accorto... gli imprenditori straccioni in nero già pagano meno di quanto pensi...non devi fare molta strada per sapere quanto :D

Te lo ripeto. La tua proposta non fa altro che autorizzare a proseguire in modo assolutamente regolare a pagare in quel modo. Appunto da straccioni.

Quanto ai mie consigli matrimoniali l'ironia sopra ce la puoi fare ma i coglioni per chiedere che non vengano censurati con un patetico spostamento che li rende inaccessibili non li hai...

http://www.moldweb.o...h...ost&p=95287
:arf2:
Come vedi la richiesta di poter rileggere quell'accozzaglia di pseudo consigli è stata fatta.
Evidentemente oltre al Valium hai bisogno anche di fosforo. ;)

...
fai ironia su cio' che gli altri possono leggere se ne sei capace...io di cio' che scrivo non mi vergogno!!!

E' quello che faccio. :lol3:

...
infine ti informo che la prossima volta che scenderai nuovamente nell'offesa personale...e ti avverto per l'ultima volta...la prossima volta che darai al sottoscritto dello straccione ti informo sin da ora che ti rispondero' che io non sono più straccione di quanto tua madre sia bagascia...sei avvertito! :D
Falla finita con le offese personali!!! e discuti su un piano più civile se ...uh..uh...ti riesce :D

Mi pare che è da quando scrivi su questo forum che non ti risparmi quanto a offese personali, ma non solo, generalizzi addirittura su interi popoli.
Sei così tronfio da non rendertene conto.