ciao a tutti poiche ' vedo che qui ci sono molte persone informate vorrei sapere se qualcuno sa indicarmi il costa del nullaosta considerando il fatto che ho tradotto e legalizzzato con il timbro apostille tutti i documenti necessari in in moldavia (almeno lo spero!).ringraziando anticipatamente chiunque possa aiutarmi un saluto a tutti.ciao
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Guest Message by DevFuse
Costo Nullaosta Per Il Matrimonio
Iniziata da
habana
, 11 dic 2007 19:46
2 risposte a questa discussione
Inviato 11 dicembre 2007 - 19:46
Inviato 18 dicembre 2007 - 16:47
Ho infine certezze su come si ottiene il nulla osta al matrimonio con una donna moldava. Rimane un punto che non so: come si fa a farsi fare i documenti da apostillare, senza recarsi pesonalmente a Chisinau? Ci vuole una procura notarile? Si puo fare con una semplice delega in rumeno ad un amico o parente? Non si riesce a fare senza un'agenzia? E allora dove la trovo un'agenzia sicura? C'è chi c'è passato e sa rispondermi?
Grazie, Ricciotti
Grazie, Ricciotti
Inviato 19 dicembre 2007 - 16:40
ciao a tutti poiche ' vedo che qui ci sono molte persone informate vorrei sapere se qualcuno sa indicarmi il costa del nullaosta considerando il fatto che ho tradotto e legalizzzato con il timbro apostille tutti i documenti necessari in in moldavia (almeno lo spero!).ringraziando anticipatamente chiunque possa aiutarmi un saluto a tutti.ciao
http://www.moldweb.o...h...ost&p=74185