Non ho bisogno di rileggermi, confermo in toto ciò che scrivevo un'anno fa, non capisco cosa vuoi dimostrare e non capisco queste tue puntualizzazioni che trovo inutili e slegate al tema in questione.
In passato mi sono sempre battuto contro i "trombatori in trasferta" che a più riprese hanno infestato questo forum, non voglio fare il copia-incolla, non ne ho bisogno, nessuno può smentirmi in proposito, neanche tu che ormai stai infestando il forum con i tuoi vecchi rancori, con i tuoi chilometrici copia-incolla.
Un'anno fa scrivevo in maniera chiara e inequivocabile la mia avversione a questi "turisti", anche se sottolineavo, per amore della verità, che a ricevere tali squallidi personaggi trovavvano a Chisinau "sciagurate ragazze" ad attenderli. Beh! Dov'è il problema? Non capisco cosa vuoi dimostrare!
Cerco di spiegartelo passo, passo (sperando di non incorrere nella tua ira...)
1) In quel topic, scrivi chiaramente che tutti, ripeto TUTTI, gli italiani, a tuo parere (solenne ed inconfutabile) andavano in moldova per trombar!
da questo ne sovviene:
a) Che chi dice che, oggi, quello ò l'unico turismo esiste in Moldova dice la verità! Una brutta berità, ma la verità
http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/cool.gif che se tu pensavi il contrario non avresti scritto tanto...
conclusione: deciditi!
O in Moldova si va per trombar come dicevi un anno fa o si va a visitare altro..come affermi oggi!!
Ti senti chiamato in causa?
Perchè posso scrivere in qeusto forum solo quando qualcuno mi chiama in causa? Altrimenti no? Non posso dire la mia opinione? (specie se va contro la tua..)
!
Cos'è che turba i tuoi risvegli mattutini?
Certamente non quello di avere Prodi o Berlusconi al governo!
Non ho bisogno di rileggermi, confermo in toto ciò che scrivevo un'anno fa, non capisco cosa vuoi Una frase dettata da avversione personale completamente slegata dal tema del topic. Pretendo le tue scuse per la sciocchezza che hai scritto, i tuoi vaneggiamenti hanno passato il segno, i tuoi attacchi ad personam cominciano a stufarmi.
Senti Nikita qua di attacchi a persona e di vaneggiamenti c'è solo uno che li fa! E non sono io!
Io non ho mai fatto cenno alla tua persona nel mio post e gli amici di Alfredino
Caro nikita hai la memoria corta! Il forum non è sola questa sessione! Ma anche quella, non piu' visibile, dove, solo qualche giorno fa, mi si accusava di chissà quali tradimenti..ricordi? Come è? Chiusa quel topic finito il problema?
Troppo comodo...professore!
e gli amici di Alfredino lascia che li scelga lui.
QUA HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!
(Ma vale anche per te! Se Alfredo pensa che io l'abbia offeso o denigrato, e non penso, può replicarmi senza che lo faccia tu "per interposta persona"..o no? boxed2: )Quindi la tua levata di scudi nei miei confronti è solo da attribbuire ad avversione personale, se hai qualcosa da dirmi dillo una buona volta e finimiala con questo teatrino!.
Assolutamente nulla di personale! faccio parte di un forum, cosi come te, come eugenio, come rick, come Badica, come Livi e come tanti con i quali hai discusso e ti sei confrontato in questi anni!
Non posso replicarti? Basta dirlo...
(Brutta cosa i fantasmi...
Edited by jerrydrake, 11 December 2007 - 15:34.