tu distruso, iti mai repet o data, poate prima data n-ai fost pe faza:
Questo è un forum, limitati a continuare il dibattito riguarda l'argomento della discussioni con temetiche che lo riguardano. Tu non fai altro che deviare l'atenzione dalla verità. E cioè che gente come voi non ha alcuna tangenza con quella che è, e rappresenta la Moldova.
Esti Praf, stai a pezzi!
Io,distrusa?

Caro,sono piu in carne che mai.Cmq vedo che sei rimasto un altra volta senza parole.E che fai?Insulti.
La verita,caro,e che sei un maleducato,caffone e un arogante e ti compiaci anche
romanashii sunt mandrii de felu lor.
Sul forum,cicciobello,si discute e anche si scherza.Ma a te manca la percezione di tutte e due.Invece di leggere str***e impara il galateo e l'educazione.Sei tu a non saper fare delle differenze.Ti sei agrapato alla questione delle lingua,e che cavolo risolverai?se io ho sempre detto che la lingua literaria e il rumeno,per altro.Sono quelli del governo che fanno delle str***e e con loro devi prendertella,non venire qua sul forum a rompere i marroni e a insultare.
E a devviare l'atenzione della verita sei tu con i tuoi refferati preparati(da qualcuno siguramente) perche non e questo il problema in Moldova.Sei una marionetta nelle mani di qualcuno,che visto l'avvicinarsi delle elezioni,vorrebbe prendere il potere che l'ha perso una volta.
Si vede che Voronin non ha derrubatto del tutto il paese,sara rimasto qualcosa per gli altri.
Poi vedremmo che si "battera" per la giusta causa della lingua e nazionalita.Per allora,bello,ti consiglio il validol o la valeriana.
E smettila con gli insulti,discuti come una persona normale(su questo ho dei serri dubbi) se ti consideri tale.
P.S.Vedo che ho avuto raggione sul refferato,eh?