Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

La Piovra Miete...altre Vittime.

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
105 risposte a questa discussione

#101 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 18 dicembre 2007 - 10:27

diciamo che l'ha vomitata senza pensarci prima a quello che avrebbe scritto.

Se vuole vomitare lo andasse a fare a casa sua!

Messaggio modificato da jerrydrake il 18 dicembre 2007 - 10:35

#102 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 18 dicembre 2007 - 10:37

:secret: Siamo solo ragaaaazzi... :D

Immagine Postata

#103 pinomazara

pinomazara

Advanced Member

• 111 messaggi

Inviato 18 dicembre 2007 - 10:48

mah ... e pensare che il vero incazzato dovrei essere io, SICULO D.O.C. che secondo la teoria di sto PM dovrei essere mafioso, con la lupara, i baffi, la panza ( omo di panza omo di sostanza....). Signori qui mi sembra che si faccia a gara a chi offende l'altro, si faccia a gara a chi si sente più nazionalista dell'altro. Proprio domenica mia suocera arrivando in italia ha parlato della serie "La Piovra " e del suo famoso commissario Cattani ( beh diciamo che Tano Cariddi mi era simpatico) e mi sono venute in mente tutte ste discussioni che sono nate in questo post.
A me dispiace che un primo ministro dica ste cose, nate da ignoranza in quanto ignora la bellezza della mia terra.
Nessuno ha il diritto di dire ste cose. nessuno in questo sito è meglio dell'altro. non faccio il buonista ma credo che i toni si siano fatti caldi.
Colgo l'occasione di fare gli auguri per le prossime festività a tutti, italiani, siciliani, moldavi e transnistriani.
e se qualcuno conosce Tarlev ditegli che sostanzialmente ha sbagliato, non per colpa sua ma sicuramente per un regime che ha precluso la crescita intellettuale di parecchia gente.
E fategli gli auguri da parte mia.
Multi Ani

Messaggio modificato da pinomazara il 18 dicembre 2007 - 10:54

#104 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 18 dicembre 2007 - 10:55

mah ... e pensare che il vero incazzato dovrei essere io, SICULO D.O.C. che secondo la teoria di sto PM dovrei essere mafioso, con la lupara, i baffi, la panza ( omo di panza omo di sostanza....). Signori qui mi sembra che si faccia a gara a chi offende l'altro, si faccia a gara a chi si sente più nazionalista dell'altro. proprio domenica mia suocera vendendo in italia ha detto che la serie "La Piovra " e il suo famoso commissario Cattani ( beh diciamo che anche Tano Cariddi mi era simpatico) e mi sono venute in mente tutte ste discussioni che sono nate in questo post.
A me dispiace che un primo ministro dica ste cose, nate da ignoranza in quanto ignora la bellezza della mia terra.
Nessuno ha il diritto di dire ste cose. nessuno in questo sito è meglio dell'altro. non faccio il buonista ma credo che i toni si siano fatti caldi.
Colgo l'occasione di fare gli auguri per le prossime festività a tutti, italiani, siciliani, moldavi e transnistriani.
e se qualcuno conosce Tarlev ditegli che sostanzialmente ha sbagliato, non per colpa sua ma sicuramente per un regime che ha precluso la crescita intellettuale di parecchia gente.
E fategli gli auguri da parte mia.
Multi Ani

Vedi Pino, in certe cose hai anche ragione, ma gli incazzati piu' di te

DOVREMMO ESSERE NOI!

Noi che, non c'entrando nulla con la Sicilia e con La Mafia

veniamo additati come tali!!

Tu ti senti offeso??

Ma come devo sentirmi io?
Come deve sentirsi un milanese?

Nessuno mette in dubbio la bellezza della sicilia!

( se frequentavi il topic da piu' tempo avresti saputo che ho un cognato siciliano)

E non solo...

Se ho ben capito tu hai una moglie moldava

Allora ti offende di piu' un ministro, perfetto sconosciuto, che dice un qual si voglia stronzata

O uno che definisce tua moglie:

incivile
ignorante
che mangia con le mani
che deve imparare il galateo

e che, in quanto moldava, non avrebbe diritto alla parola?

Ti senti ancora offeso da Tarlev? :hmm:

Messaggio modificato da jerrydrake il 18 dicembre 2007 - 10:58

#105 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 18 dicembre 2007 - 12:36

e io penso che l'abbia capito di avere pisc..to fuori

la fa seduto

#106 chigiani

chigiani

Advanced Member

• 123 messaggi

Inviato 18 dicembre 2007 - 12:49

Vedi Pino, in certe cose hai anche ragione, ma gli incazzati piu' di te

DOVREMMO ESSERE NOI!

Noi che, non c'entrando nulla con la Sicilia e con La Mafia

veniamo additati come tali!!

Tu ti senti offeso??

Ma come devo sentirmi io?
Come deve sentirsi un milanese?

Nessuno mette in dubbio la bellezza della sicilia!

( se frequentavi il topic da piu' tempo avresti saputo che ho un cognato siciliano)

E non solo...

Se ho ben capito tu hai una moglie moldava

Allora ti offende di piu' un ministro, perfetto sconosciuto, che dice un qual si voglia stronzata

O uno che definisce tua moglie:

incivile
ignorante
che mangia con le mani
che deve imparare il galateo

e che, in quanto moldava, non avrebbe diritto alla parola?

Ti senti ancora offeso da Tarlev? :hmm:

Che Vidra fosse tua moglie io non potevo saperlo.
Anche io ho una moglie Moldava, e se mia moglie' avrebbe fatto come tua moglie, gli avrei spiegato gentilmente che aveva sbagliato lei, e che aveva offeso,magari a sua insaputa l'Italia e gli italiani, e la cosa sarebbe finita li'.

Invece tu e il tuo Rick da buoni italiani avete preferito prendere le sue difese, e baruffare con me'.
Io non ho fatto altro che reagire a quello che secondo me' era una provocazione, venuta da una persona che non doveva permettersi di provocare.

Ma il vero problema e' un altro. Il problema e' che il litigio tra di noi(io non mi sono sentito offeso nemmeno un momento) e' la dimostrazione di come noi italiani siamo fatti. Litigiamo tra di noi, invece di essere solidali tra di noi, come fanno tutti i popoli del mondo.
No'.... noi dobbiamo,dimostrare l'un l'altro che siamo meglio del nostro interlocutore e non ci accorgiamo che ci diamo la zappa sul piede e che il resto del mondo ci deride per questo.
Il nostro litigio, che per fortuna non porta a nessuna conseguenza, rispecchia la mentalita' del italiano in genere, con le dovute eccezzioni naturalmente e per fortuna si puo' dire.
Quando tutto il tessuto sociale e' impregnato da un fenomeno del genere, specialmente tra quelli che abbiamo votato perche' legiferino e ci governino. Come puoi sperare che facciano il bene del paese quando loro sono l' espressione di noi?
Non sarebbe ora di imparare dagli altri ?