Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

come funziona bucarest

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
16 replies to this topic

#1 dimka

dimka

Member

• 11 posts

Posted 06 November 2005 - 22:34

ciao ragazi come finziona la ambasciada Italiana di Bucarest la mia mogli deve cominciare a legalizare tutti i documenti (potete indicarmi quale propio devono esere legalizate?) e come se prende appuntamentto ? :hmm: aiutatemi per favore grazie

#2 Maxpar

Maxpar

Member

• 39 posts

Posted 06 November 2005 - 23:55

Ciao! :)

Posso girarti una dritta datami qualche giorno fa.

Dipende da che tipo di visto deve richedere, (se si tratta di lavoro subordinato, posso aiutarti) ma credo che puoi trovare delle informazioni nel sito dell'ambasciata nella sezione visti.

In bocca al lupo

#3 Guest_Domenico_*

Guest_Domenico_*

Posted 07 November 2005 - 01:41

la mia mogli deve cominciare a legalizare tutti i documenti

Per cosa?

#4 dimka

dimka

Member

• 11 posts

Posted 07 November 2005 - 21:57

Per cosa?

per Ricongiunzione familiare. deve mandarmi certificato matrimonio legalizato e validitato per presentare a prefetura di padova. e anche e vero che questi documenti sono validi solo 3 mesi??????????????

#5 acciuga

acciuga

Advanced Member

• 878 posts

Posted 09 November 2005 - 20:37

Per il ricongiungimento familiare è necessario legalizzare i certificati richiesti all'Ambasciata di Bucarest.

La domanda è: avete notizia del costo di questa legalizzazione? Inoltre è necessario che la persona debba prenotare prima di andare a bucarest?

Vi ringrazio

#6 dimka

dimka

Member

• 11 posts

Posted 10 November 2005 - 20:11

anche io ho questa domanda:è necessario che la persona debba prenotare prima di andare a bucarest?
Pero ho chiamato un mio conoscente che sta facendo il R.F e lui a deto che e bisognia prendere prima appuntamentto per andare e legalizare i documenti tradotti e legalizati in moldova
ma non sono sicuro ne anche io a 100% solo 90%

#7 acciuga

acciuga

Advanced Member

• 878 posts

Posted 10 November 2005 - 22:55

anche io ho questa domanda:è necessario che la persona debba prenotare prima di andare a bucarest?
Pero ho chiamato un mio conoscente che sta facendo il R.F e lui a deto che e bisognia prendere prima appuntamentto per andare e legalizare i documenti tradotti e legalizati in moldova
ma non sono sicuro ne anche io a 100% solo 90%

Domani lo saprò

#8 Guest_Domenico_*

Guest_Domenico_*

Posted 10 November 2005 - 23:00

Per la legalizzazione non serve l'appuntamento anche se la polizia (privata) romena che staziona davanti al consolato dice il contrario! L'anno scrso non volevano far entrare mia cognata in consolato per le legalizzazioni e fui costretto a chiamare io da qui... e alla fine entrò!

#9 dimka

dimka

Member

• 11 posts

Posted 11 November 2005 - 18:36

oggi mia moglie e stata a bucarest e a preso appuntamentto per 17 novembre

#10 acciuga

acciuga

Advanced Member

• 878 posts

Posted 13 November 2005 - 11:27

Idem.

Hanno fissato l'apuntamento anche nel caso che sto seguendo, per martedi prossimo.

E' andato a bucarest e deve tornare martedi prossimo.

#11 lolita

lolita

Newbie

• 1 posts

Posted 07 December 2005 - 20:29

Idem.

Hanno fissato l'apuntamento anche nel caso che sto seguendo, per martedi prossimo.

E' andato a bucarest e deve tornare martedi prossimo.

:newyear: ciao io volevo chedere se una volta consegniati i documenti al ambasciata quanto tempo bisignia aspetare per poi ritirarli grazie

#12 matt

matt

Member

• 89 posts

Posted 27 December 2005 - 11:18

:newyear: ciao e auguri a tutti.
Mi serve un aiuto, la mia ragazza deve andare a Bucarest per chiedere il visto per lavoro, ha tutti i documenti pronti.
Sapete dirmi se in questi giorni sono aperti? e cosa deve fare? vi ringrazio e ancora tanti auguri, matt

#13 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

Posted 27 December 2005 - 17:32

l'anno scorso una mia amica doveva tornare in Consolato per portare il passaporto rinnovato e le avevano detto di tornare dopo l'epifania perche' chiudevano per ferie...

#14 matt

matt

Member

• 89 posts

Posted 27 December 2005 - 17:53

ti ringrazio, ma abbiamo saputo che è aperto, ciao e grazie, matt

#15 matt

matt

Member

• 89 posts

Posted 29 December 2005 - 10:45

Buongiorno ragazzi, ieri la mia ragazza è stata a Bucarest per il visto di lavoro in Italia, e deve tornare il 9 febbraio, oltre tutti i documenti che avveva già pronti gli hanno dato un'altro da compilare( domanda di visto per gli stati schengen) c'è qualcuno di voi che la già fatto? Ancora, la mia ragazza lavora come interprete in tribunale, cosa deve scrivere nel modulo? sarebbe meglio che andasse via dal lavoro attuale? quale dritte mi potete dare? attendo una vostra risposta, grazie.
:newyear:

UN FELICE ANNO NNUOVO A TUTTI, AUGURI, MATT.

#16 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

Posted 29 December 2005 - 19:00

Puo' scrivere quello che gli pare... se vuole lasciare il lavoro in MD penso che potra' saperlo solo lei!

#17 matt

matt

Member

• 89 posts

Posted 29 December 2005 - 19:14

scusami ma questo lo sapevo anche ?