Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

Prenotazione

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
6 replies to this topic

#1 habana

habana

Member

• 10 posts

Posted 26 October 2007 - 11:03

vorrei sapere se qualcuno mi puo indicare il modo giusto per effettuare la prenotazione per ottenere il nullaosta al matrimonio perche' a me sino ad ora e' risultato impossibile sia con 'E'mail sia telefonando grazie luca

#2 michelangelo

michelangelo

Newbie

• 6 posts

Posted 26 October 2007 - 21:05

CARO HABANA COME VEDI TUTTO TACE . I GRANDI INFORMATI SONO SPARITI DI COLPO E NESSUNO SA SPIEGARE IL PERCHE' L'AMBASCIATA RUMENA A CHISINAU APRE E CHIUDE LA PORTA IN FACCIA ALLE PERSONE IN CODA :UMILI, EDUCATI E SILENZIOSI IN INTERMINABILI ATTESE SENZA ESITO. ESATTAMENTE COME AI TEMPI CHE FURONO......VIVA LA MOLDOVA ,VIVA LA ROMANIA, VIVA L'EUROPA ..... FORSE.

#3 habana

habana

Member

• 10 posts

Posted 26 October 2007 - 21:21

mi sembra davvero di essere su "scherzi a parte " a chiunque chiedo mi da una risposta diversa di contattare l'ambasciata moldava neanche a parlarne io davvero non so piu ache santo votarmi!

#4 tamara

tamara

Member

• 13 posts

Posted 27 October 2007 - 10:23

ciao , le penotazione si fanno al numero tel.0647824400 dalle 14 .00 alle 17.00 giorni lavorative
informazioni sito www.ambmoldova .com

#5 tamara

tamara

Member

• 13 posts

Posted 27 October 2007 - 10:33

mi sembra davvero di essere su "scherzi a parte " a chiunque chiedo mi da una risposta diversa di contattare l'ambasciata moldava neanche a parlarne io davvero non so piu ache santo votarmi!

www.ambmoldova.it ambasciata reppublica Moldova a Roma pero e scritto in moldavo

#6 habana

habana

Member

• 10 posts

Posted 28 October 2007 - 10:41

tamara .ti ringrazio ma il numero che tu mi hai fornito lo avevo gia' ho provato a comporlo per centinaia di volte ma purtroppo e sempre occupato e le poche volte che ho trovato libero non ha risposto nessuno.ho
provato di mattina ,pomeriggio .sera ma ...niente .
A questo punto credo che abbiano cambiato ancorail metodo di prenotazione !!!!!!!!! :crybaby:

#7 Vaniglia

Vaniglia

Advanced Member

• 292 posts

Posted 31 October 2007 - 16:42

tamara .ti ringrazio ma il numero che tu mi hai fornito lo avevo gia' ho provato a comporlo per centinaia di volte ma purtroppo e sempre occupato e le poche volte che ho trovato libero non ha risposto nessuno.ho
provato di mattina ,pomeriggio .sera ma ...niente .
A questo punto credo che abbiano cambiato ancorail metodo di prenotazione !!!!!!!!! :crybaby:

CEntinaia di volte ho provato anch'io, però sono riuscita. prova a chiamare tra le 14.00 e 17.00. Io ho chiamato in continuazione 2 ore, però alla fine mi hanno risposto. E ti direi che verso le 16.00 primo giorno e secondo giorno mi hanno risposto. Primo giorno mi sono prenotata, secondo giorno ho chiamato per verificare se mi hanno prenotato. :clap: