Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

Accesa Discussione Nel Parlamento Moldavo Sulla Lingua Di Stato

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
85 replies to this topic

#81 ivanovic

ivanovic

Newbie

• 7 posts

Posted 08 November 2007 - 23:33

ma tu chi sei,che non ammetti di essere contraddetto da un italiano?cosa ci vuoi insegnare?che i rom non sono romeni?ci sono tanti zingari italiani:che facciamo,se rubano non sono più italiani?ah,un'altra cosa:la situazione moldava interessa anche a me che sono italiano,guarda un pò.pensa che non sono neanche russofilo.sono moldavofilo.pensa che neanche rick ti risponde più.....

#82 isteurocoop

isteurocoop

Advanced Member

• 233 posts

Posted 09 November 2007 - 10:42

la democrazia è bella perchè dà la possibilità di parlare, quindi di scrivere, a tutti...........ai belli e a brutti, ai culturati e ai cojoti, agli educati e quelli meno.
per poterla capire (la democrazia) bisogna averla conosciuta, vissuta e apprezzata nonchè comparata.
purtroppo questo "privilegio" in europa non è dato a tutti quindi...............lasciamo esprimere tutti come sanno, lo fanno le dolci fanciulle con "azzi" di tutte le misure e colori e non diciamo niente, scrive qualcosa di diverso un maschietto..................
lasciamolo/i esprimere e bollire nel suo e loro brodo, prima o poi si cucineranno e da lessi serviranno ancora meno.

#83 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 09 November 2007 - 11:47

neanche rick ti risponde più.....

Questo ragazzo

strappato alla sua vita da adolescente

inserito in una nuova realtà a fatica

sostanzialmente ignorante

della storia recente e remota del suo paese

e' solo una povera anima in cerca della sua personalità

stordito da una sradicamento

deluso dal rinvaso .

Vive quotidianamente il suo disagio da disadattato

esprimendo pensieri assoluti e categorici

solo per darsi forza

e chiedere aiuto .

Anche se non lo ammetterà mai ,

sul forum sta imparando tanto

e poco a poco questa corazza virtuale che appalesa attorno a se

si scioglierà come neve

colpita dal lume della ragione

Non ha nessuna importanza come e cosa faccia qui

ne ha molta di +

quali e quanto forti dubbi

abbiano iniziato ad erodere

le sue vane convinzioni .

#84 Guest_St3f4n_*

Guest_St3f4n_*

Posted 09 November 2007 - 13:51

ma tu chi sei,che non ammetti di essere contraddetto da un italiano?cosa ci vuoi insegnare?che i rom non sono romeni?ci sono tanti zingari italiani:che facciamo,se rubano non sono più italiani?ah,un'altra cosa:la situazione moldava interessa anche a me che sono italiano,guarda un pò.pensa che non sono neanche russofilo.sono moldavofilo.pensa che neanche rick ti risponde più.....

se ti interessa la situazione moldava, io cittadino moldavo, ti posso raccontare approposito del mio paese, ma non è che sei tu a raccontarmi come stanno le cose a casa mia.

i aggettivi: russofilo; romenofobo erano attribuiti esclusivamente a Rick, conoscendolo io abbastanza bene.

#85 Guest_St3f4n_*

Guest_St3f4n_*

Posted 09 November 2007 - 13:53

la democrazia è bella perchè dà la possibilità di parlare, quindi di scrivere, a tutti...........ai belli e a brutti, ai culturati e ai cojoti, agli educati e quelli meno.
per poterla capire (la democrazia) bisogna averla conosciuta, vissuta e apprezzata nonchè comparata.
purtroppo questo "privilegio" in europa non è dato a tutti quindi...............lasciamo esprimere tutti come sanno, lo fanno le dolci fanciulle con "azzi" di tutte le misure e colori e non diciamo niente, scrive qualcosa di diverso un maschietto..................
lasciamolo/i esprimere e bollire nel suo e loro brodo, prima o poi si cucineranno e da lessi serviranno ancora meno.

:))))))))))) esti praf

#86 Guest_St3f4n_*

Guest_St3f4n_*

Posted 09 November 2007 - 13:59

Questo ragazzo

strappato alla sua vita da adolescente

inserito in una nuova realtà a fatica

sostanzialmente ignorante

della storia recente e remota del suo paese

e' solo una povera anima in cerca della sua personalità

stordito da una sradicamento

deluso dal rinvaso .

Vive quotidianamente il suo disagio da disadattato

esprimendo pensieri assoluti e categorici

solo per darsi forza

e chiedere aiuto .

Anche se non lo ammetterà mai ,

sul forum sta imparando tanto

e poco a poco questa corazza virtuale che appalesa attorno a se

si scioglierà come neve

colpita dal lume della ragione

Non ha nessuna importanza come e cosa faccia qui

ne ha molta di +

quali e quanto forti dubbi

abbiano iniziato ad erodere

le sue vane convinzioni .

:))))))))))))))))))))))))))))

intanto complimenti per la poesia che mi hai composto.

e in secondo piano, non ho alcun dubbio sulle mie convinzioni che sono poi dati di fatto.