Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

La Polizia Mi Ha Sequestrato Il Passaporto Aiuto!

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
53 risposte a questa discussione

#41 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 27 ottobre 2007 - 23:11

Grazie Alfredito, ma ancora una info. . . a tuo parere, se a quei numeri mi esprimo in italiano posso essere compreso? :glare:

Non credo, ma di certo solo per il semplice fatto di conoscere questi numeri faresti c.g.re addosso il poliziotto che sta cercando di fregarti!!!! ;)
Quì assolutamente NESSUN poliziotto immaginerebbe MAI che uno straniero possa essere in possesso
di questi numeri!

L'INFORMAZIONE E' POTERE!

#42 Guest_luxoro_*

Guest_luxoro_*

Inviato 28 ottobre 2007 - 12:50

Sono andato dal Procuratore Generale e gli ho dato 200 euro, in altre parole l'ho corrotto, ma in moldova funziona così e così ho riavuto il mio passaporto.

Per la storia della registrazione, venite voi a raccontarglielo quando mi fermano che la registrazione non serve più, forse a loro (i poliziotti) non glielanno detto ancora. ciao!

#43 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 28 ottobre 2007 - 14:19

Sono andato dal Procuratore Generale e gli ho dato 200 euro, in altre parole l'ho corrotto, ma in moldova funziona così e così ho riavuto il mio passaporto.

Per la storia della registrazione, venite voi a raccontarglielo quando mi fermano che la registrazione non serve più, forse a loro (i poliziotti) non glielanno detto ancora. ciao!

Ciao CANGACEIRO, sei riuscito a tornare in Italia?
Pensi di riscrivere un'altro dei tuoi articoli "roccosiffrediani"?
Immagine Postata
La patatina tira!
"Cartofi prajiti" trage!
"Jarenaya kartoshka" teany!

Messaggio modificato da Alfredito il 28 ottobre 2007 - 15:40

#44 Polifemo

Polifemo

Advanced Member

• 1506 messaggi

Inviato 28 ottobre 2007 - 17:06

chissà perchè puzza di balla sta cosa...

#45 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 messaggi

Inviato 28 ottobre 2007 - 21:40

chissà perchè puzza di balla sta cosa...

beh non lo so, sono capaci di inventarsi qualsiasi cosa.
A me hanno detto che degli integratori sportivi erano considerati dei medicinali e che ci voleva un autorizzazione medica.............. :smiley32:

#46 Chospo

Chospo

Newbie

• 1 messaggi

Inviato 10 maggio 2008 - 18:49

Ciao CANGACEIRO, sei riuscito a tornare in Italia?
Pensi di riscrivere un'altro dei tuoi articoli "roccosiffrediani"?
Immagine Postata
La patatina tira!
"Cartofi prajiti" trage!
"Jarenaya kartoshka" teany!

Ma chi è? Uno di quelli di Gnocca Travels? :lol3:

#47 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 10 maggio 2008 - 19:18

No, peggio...
E' "Cangaceiro ravishes Transnistria" :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3:

#48 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 11 maggio 2008 - 14:36

GNOCCA TRAVELS

:lol3: :lol3: :lol3:

Troppo forte! Chospo sei il mio eroe!
Da oggi in poi non userò più la definizione di "Trombatori in trasferta" per citare quelli che vanno in Moldova per trombare. Userò la definizione "I clienti dello Gnocca Travels"!

:lol3: :lol3:

Troppo forte!

#49 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Inviato 11 maggio 2008 - 17:08

GNOCCA TRAVELS

Da oggi in poi non userò più la definizione di "Trombatori in trasferta" per citare quelli che vanno in Moldova per trombare. Userò la definizione "I clienti dello Gnocca Travels"!

Troppo forte!

si la definizione è simpatica...ricorda molto quella dei turchi e degli arabi che definivano le prostitute Natashe...perchè in fondo venivano tutte dagli stessi paesi :D

#50 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 11 maggio 2008 - 18:04

GNOCCA TRAVELS

Troppo forte!

Nikita tu scherzi ma guarda che Gnocca Travels esiste davvero... :lol3: :lol3: :lol3:
Ecco il link http://xoomer.alice....vels/index.html
La sezione Chisinau - Moldova però non c'è ancora... gliela facciamo scrivere a Cangaceiro??? :roflmao:

Messaggio modificato da Alfredito il 11 maggio 2008 - 18:06

#51 luca2703

luca2703

Advanced Member

• 446 messaggi

Inviato 12 maggio 2008 - 08:27

Nikita tu scherzi ma guarda che Gnocca Travels esiste davvero... :lol3: :lol3: :lol3:

Non posso credere ai miei occhi....ce n'è di gente malata eh... :boxed2: :boxed2: :boxed2:

#52 christian

christian

Member

• 25 messaggi

Inviato 19 luglio 2008 - 04:16

e si , sto qua e' molto malato, ma ti questi tizi e' piena la rete, infatti, da voi Rocco( lo chiamero' cosi') deve essersi bruciato e cosi' e venuto a chiedere info su un altro forum , caxxo e io gli ho pure dato una mano, in questo momento sono come Tafazzi ( velo ricordate, il personaggio di Aldo ,Giovanni e Giacomo) , me li sto pestando dalla rabbia... beh cmq almeno adesso e' stato smascherato anche dove ha scritto, in altri forum, cmq con questi tizi e' una lotta, ogni giorno arriva un pellegrino .... ma non finisco mai sti qua!!!
ecco il link dove chiedeva info sull'ukraina stavolta....
http://komunalka.net...?f=1&t=8144&p=1

#53 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 19 luglio 2008 - 09:48

Immagine Postata

#54 christian

christian

Member

• 25 messaggi

Inviato 19 luglio 2008 - 12:17

Grande Rick, dove l'hai trovato... si e' proprio lui, cavolo ieri sera ero incazzato con me stesso per sto pellegrino , che andesse un po' a Caga ceiro :lol3: