Quelle che un tempo erano delle camere d'albergo, oggi sono degli uffici. L'Hotel Chisinau oggi affitta quelle camere ad uso ufficio.
Ah ecco ora mi torna.
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 03 ottobre 2007 - 22:56
Quelle che un tempo erano delle camere d'albergo, oggi sono degli uffici. L'Hotel Chisinau oggi affitta quelle camere ad uso ufficio.
Inviato 04 ottobre 2007 - 19:25

Inviato 04 ottobre 2007 - 21:19
Inviato 05 ottobre 2007 - 06:18
Dopo la festa l'ufficio ha iniziato a lavorare...

Inviato 05 ottobre 2007 - 15:57
Inviato 05 ottobre 2007 - 22:17
Mimmo, intendevi forse questo panorama?Ah! Ma allora quell'ufficio serve anche per lavorarci e non per far baldoria!?!?
![]()
![]()
Belle le foto, ma quella che più attira il mio interesse è l'ultima, anzi, un dettaglio dell'ultima![]()
Alfredo, potresti appoggiare la fotocamera su questa finestra
scattare una foto dell'esterno e metterla qui![]()
Vorrei vedere il panorama![]()
Grazie
Inviato 07 ottobre 2007 - 14:51
Mimmo, intendevi forse questo panorama?
Inviato 08 ottobre 2007 - 05:55
ESATTO!
![]()
Quand'è che ti allacciano l'adsl in ufficio?![]()
Io sarei pronto...ieri sera ho fatto qualche test e tutto funziona correttamente... ho anche fatto due conti... servirebbero 500/600 mega al mese... che ne dici? Si può fare?
Inviato 08 ottobre 2007 - 07:37
Comunque sia... tu hai fatto dei test ed hai appurato che servirebbero 500/600 Mb al mese di traffico. Cosa hai usato per i test ?? Come sei giunto a questa conclusione ?? Quale risoluzione video hai testato ??
Inviato 08 ottobre 2007 - 10:33