Non penso che conosci proprio bene la cultura dei moldavi, visto che il tuo interesse per Moldova e ben diverso. Trent' anni fa nei villaggi moldavi i principi morali della gente rigurdando il sesso prima del matrimonio erano veramente severi e essageratti, allora credimmi, non è che le famiglie moldave c'è l'hanno proprio nel sangue di mandare le figlie a vendersi per i soldi. E anche adesso, ci sono dei genitori chi si lascerebbero piutosto tagliarsi la mano che mandare la figlia a prostituirsi.
Sono moldava e spesso sono critica con tante cose che succedono in Moldova, ma mi fa una tristezza enorme di leggere dei post del genere. Se tu frequenti un certo tipo di personaggi, non devi giudicare tutti. C'è gente fantastica rimasta li, ma voi come potete conoscere quelle persone, se le vostre visite sono orientate verso altre cose? Allora divertitive, ma non butate questo fango su tutti.
Non farti caricare le batterie come un pupazzetto da Nikita...il concetto che io ho espresso è semplice: le famiglie sanno cosa fanno le figlie: se le figlie fanno le prostitute molte famiglie lo sanno punto e basta
Il resto è Nikita che ha l'interesse a farmi propaganda contro e a farmi passare per mostro
è un vizietto di tutti quelli deviati politicamente a sinistra... lo vedi chiaramente dal fatto che prima fa il moralista con cangaceiro dandogli del puttaniere....poi vuole far passare me per quello che dice "tutte le donne moldave fanno le prostitute" cosa che ha detto lui che io ho detto, non che io ho detto...ma una parolina di condanna verso le prostitute ancora non gliela ho sentita pronunciare
tralasciando di fare un discorso sulle statistiche del fenomeno che essendo una piaga grave con le Moldave certo non permette di prendersela con me perchè affronto un argomento scomodo.
Attenta agli amici che ti scegli...perchè le buone parole non costano nulla quando tanto non sei obbligato a fare nulla... lui sceglie di apparire buono? io non devo vincere le elezioni sul forum...neanche quelle di simpatia
E per la cronaca io le donnacce non le frequento ne Moldave ne Italiane...non dico di essere santo...ma almeno non ne ho bisogno ancora e meno ne voglio aver bisogno
Inoltre come hai detto tu....30 anni fa....trent'anni sono passati...e io ho l'impressione che siano proprio altri tempi dappertutto
Se non esistessero le famiglie per bene in Moldova non esisterebbe la Moldova stessa...e le persone più per bene sono probabilmente quelle che con enormi sacrifici si fanno bastare i magri 2000 lei di stipendio al mese
Edited by Ulisse, 15 March 2008 - 13:54.