Nikita nella tua prevenzione non hai capito un caxxo come al solito:
secondo me le famiglie (DI CHI SI PROSTITUISCE) lo sanno se le figlie fanno veramente un lavoro normale o le prostitute in Italia
Che qualcuna faccia la prostituta in Italia e la famiglia non lo sappia io ne dubito
Che tutte facciano o vengano per fare le prostitute in Italia lo hai detto tu come al solito e non io
Chi ha acquisito cultura dei soldi facili considera la prostituzione una attività a cui ricorrere senza farsi troppi problemi per fare soldi e le famiglie che ne beneficiano non sono spesso ignare ma conniventi...poi si recano a fare gli sboroni dal vicino di casa e dicono...uh quanto è brava mia figlia...una gran lavoratrice...lavorava notte e giorno...(e ce credo

) ed è riuscita a comprarsi casa, la macchina, vestiti, e ci ha pure aiutati...
eh si, perchè da noi i soldi li danno i quiz alle televisioni

e gli stipendi sono alti
certo poi tutti vogliono salvare la faccia...e dicono io cosa andava a fare mia figlia in Italia non lo sapevo

ma chi parte per certi mestieri lo sa eccome che va a fare
Naturalmente poi è più facile attribuire l'origine del male a qualche categoria come i poliziotti o i politici che individuarla molto più vicino
In Italia si dice che i politici fanno schifo...scordandosi che vista la mentalità media della popolazione forse con voto hanno promosso a migliori, cioe' ELETTI, e a rappresentanti proprio la crema della società...
Ci sono poi i casi di chi viene tratto veramente in trappola
Ci sono poi i casi di chi parte e fa un lavoro assolutamente normale
Contento Nikituccio? tanto le perdi le elezioni,anche se Veltroni strumentalizza le battute di Berlusconi...un vizietto comunista

(sia strumentalizzare....sia perdere

)
concludo facendo notare il classico doppiopesismo del comunista Italiano che a luxoro rinfaccia di essere un puttaniere e a me rimprovera di prendermela con le zoXXole.
Ma una parola di condanna verso le zoXXole no eh?
Messaggio modificato da Ulisse il 15 marzo 2008 - 04:09