Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inverno
Inviato 27 luglio 2007 - 15:20
Gabriele
Inviato 27 luglio 2007 - 16:00
Inviato 27 luglio 2007 - 16:07
GS Air forse
Neanche il sito generale di AirMoldova ha ancora orari e tariffe. Ho provato effettuando una prenotazione simulata, a settembre mi dà i dati, a dicembre no.
Inviato 27 luglio 2007 - 16:17
Neanche il sito generale di AirMoldova ha ancora orari e tariffe. Ho provato effettuando una prenotazione simulata, a settembre mi dà i dati, a dicembre no.
ho provato anche io e niente mi dice " voli non trovati", però ho messo le date a caso non so se air moldova fa i voli in determinati giorni tipo ogni lunedì sabato ecc ecc?
Inviato 27 luglio 2007 - 18:23
ho messo le date a caso
tranquilla, ho fatto un tentativo per ogni giorno della settimana.
Inviato 27 luglio 2007 - 18:41
... Ma Il sito sopraindicato che indirizzo avrebbe ?
Prima ho cercato quì . . Aeroporti di Roma. Nella lunga lista ho trovato AirMoldova.Com ,ma poi mi sembra che abbia poco a che fare con la compagnia in questione .. . inoltre il citato sito sembrerebbe registrato addirittura ad Auckland (NZ) !
Messaggio modificato da willyy il 27 luglio 2007 - 18:43
Inviato 27 luglio 2007 - 18:47
ovvero il sito più lento della storia... ho una linea adsl a 10mb effettivi... e ci mette un'eternità!
Inviato 28 luglio 2007 - 05:29
Qualche anima pia è in grado di indicarmi (se e) quando usciranno gli orari invernali, con relative tariffe, di AirMoldova?
Gabriele
Aspetto anch'io gli orari invernali e tariffe relative per il periodo natalizio di AirMoldova. Ho già postato tempo fa sul fatto che, chi vuole viaggiare con Carpatair o Tarom, può già farlo nei vari siti di prenotazioni voli.
La Sig.ra Eda, della GsAir, mi ha risposto semplicemente che AirMoldova avrebbe pubblicato gli orari...più tardi. Nessuna sa quando!
La spocchia di chi sa che è l'unico vettore diretto tra l'Italia e la Moldova!
Ho già evidenziato i ritardi assurdi e i disservizi di AirMoldova, penso che questo forum dovrebbe dare una bella "lezione" a questa compagnia, fargli abbassare un pò la cresta insomma!
Il fatto è che molti viaggiatori, moldavi in maggioranza, seguitano a preferire inspiegabilmente questa compagnia per evitare sostanzialmente lo scalo in Romania, fregandosene dei prezzi di gran lunga superiori.
Bah! Forse per costoro risparmiare 100 euro è poca cosa!
Il sottoscritto seguiterà a volare con la compagnia che gli offrirà prezzi più economici e servizi migliori, fregandosene dello scalo in Romania.
Fino a quando AirMoldova avrà questa spocchia da "monopolista"?
Inviato 28 luglio 2007 - 05:46
Inoltre ci sono già gli orari fino al 23 marzo 2008!!
Basta compilare i campi a sinistra della pagina prenota volo!!
Ciao Bobo
Inviato 28 luglio 2007 - 13:39
Il fatto è che molti viaggiatori, moldavi in maggioranza, seguitano a preferire inspiegabilmente
Beh, certe volte si è costretti. Avendo Marina con il pds scaduto, ed in attesa di rinnovo da cinque mesi, saremo vincolati a fare un volo diretto.