grazie x la risposta Rick
entrando + nello specifico come potrei dimostrarlo? potrebbero andare bene i ticket di invio di denaro con Travelex a nome di mia cognata?
... e per quanto riguarda Ulisse gli dico solo che certi commenti e certe affermazioni potrebbe risparmiarsele... se nn conosci meglio tacere no?
impara: "miglior silenzio non fu mai detto..."
anastasia & luigi
io mi risparmio ciò che credo finchè vivo in un paese libero , e tu fai liberamente le tue scelte proprio perchè siamo in un paese libero
nell'interesse delle bambine posso solo dire che in assenza di ampie disponibilità finanziarie da parte della famiglia che accoglie, una normale famiglia italiana non puo' garantire lo stesso tenore di vita che avrebbero in Moldova già solo con 200 euro mensili...o con più
poi se un giorno qualcuno scopre di essere diventato la succursale dell'ufficio immigrazione e piange l'avvocato te lo presta il povero buon vecchio Ulisse....l'unico che ha il coraggio di fare la sirena stonata fuori dal coro e l'unico che troveresti nel momento del bisogno
io soltanto invito le persone a riflettere bene e nel loro (anche tuo) interesse, perchè so di cosa parlo anche quando non posso dilungarmi su alcuni argomenti...se poi già hanno ben riflettuto e con esito positivo, buon per loro e per te
Edited by Ulisse, 18 January 2008 - 12:38.