Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

Balti La Conoscete?

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
5 risposte a questa discussione

#1 fabiomari

fabiomari

Member

• 24 messaggi

Inviato 29 giugno 2007 - 20:09

STAVO PENSANDO DI ANDARE A BALTI A FINE LUGLIO NON SONO ANCORA MAI STATO QUALCUNO DI VOI SA DARMI DELLE INFORMAZIONI IN MERITO ? è UNA CITTà VIVIBILE? CHE COSTO E DURATA COMPORTA IL VIAGGIO PRENDENDO UN TAXI ALL AEREOPORTO ? GRAZIE E SE QUALCUNO SI VUOLE UNIRE MI FAREBBE PIACERE PARTO DA ANCONA PAC63@LIBERO.IT 0734901898

#2 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 29 giugno 2007 - 22:25

http://www.moldweb.o...alti-t3586.html

Se posso dire la mia...a me Balti non piace.

Per maggiori informazioni e programmi turistici visitate http://chisinau-kishinev.com
e-mail: info@chisinau-kishinev.com

Messaggio modificato da Alfredito il 10 giugno 2008 - 19:45

#3 marian97865

marian97865

Advanced Member

• 134 messaggi

Inviato 28 aprile 2008 - 16:15

Balti è una città apprezzabile, quando ci sono stato mi ha colpito molto la sua storia (secondo cui venne costruita su una zona molto umida) molto militare militare

#4 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 28 aprile 2008 - 17:02

http://www.moldweb.o...alti-t3586.html

Se posso dire la mia...a me Balti non piace.

é nella media delle cittàdine Moldave ,

tutte nettamente al di sotto della capitale .

Poi Balti paga una certa "diffidenza" moldava

per la sua netta russofilia

Messaggio modificato da Rick il 28 aprile 2008 - 17:09

#5 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 28 aprile 2008 - 17:15

#6 pallino

pallino

Newbie

• 1587 messaggi

Inviato 04 maggio 2009 - 07:38

Sono stato a BALTI l'ano scorso è tutto sommato non lo travata male; come ha già detto qualcuno è la classica città Russa, il clima ex sovietico lo respiri basta che ti giri intorno, il centro non è niente male, li trovi tutti i servizi che vuoi, banche, ospedale, negozi supermercato etc; in definitiva posso dirti che sotto il profilo della vivibilità non mi è sembrata male (guarda che parlo con l'occhio del turista).
Non so dirti c'è vita notturna; io comunque ci sono arrivato in auto.

Ciao

PAllino