Ok Luna!! Abbiamo capito!!
![]()
Ho Detto L I U N A!!!!!!!!!!
http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley7.gif
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 21 dicembre 2005 - 09:15
Ok Luna!! Abbiamo capito!!
![]()
Inviato 21 dicembre 2005 - 09:29
Inviato 21 dicembre 2005 - 09:43
Inviato 21 dicembre 2005 - 09:51
Povera LUINA, non ti capiscono !!!
![]()
Inviato 21 dicembre 2005 - 09:53
Inviato 21 dicembre 2005 - 10:04
Inviato 21 dicembre 2005 - 10:46
Inviato 21 dicembre 2005 - 10:53
e comunque Liana sarebbe un bel nome......hai mai pensato ad una modifica all'anagrafe?
Inviato 21 dicembre 2005 - 12:20
Seborga!!!![]()
Assolutamente NO!
Ci tengo al mio nickNOME! Così mi chiama mio papà da quando ero piccola!Benchè non sembra avere tante congruenze col mio vero nome Irina.
Così è NON Lumi o Liana o Luna o Luina o Luania!!!!!!![]()
Inviato 21 dicembre 2005 - 12:23
Inviato 21 dicembre 2005 - 12:26
Inviato 22 dicembre 2005 - 10:47
Ok Luirina! Abbiamo capito!!!
Seborga!!!![]()
Assolutamente NO!
Ci tengo al mio nickNOME! Così mi chiama mio papà da quando ero piccola!Benchè non sembra avere tante congruenze col mio vero nome Irina.
Così è NON Lumi o Liana o Luna o Luina o Luania!!!!!!![]()
e comunque Liana sarebbe un bel nome......hai mai pensato ad una modifica all'anagrafe?
Inviato 22 dicembre 2005 - 11:11
Inviato 22 dicembre 2005 - 14:06
Inviato 22 dicembre 2005 - 15:51
Inviato 27 dicembre 2005 - 22:46
Inviato 28 dicembre 2005 - 10:07
IL CALORE DEL PROPRIETARIO??? Mah.. <a href="http://java script: add_smilie(" target="_blank">
</a>