Jump to content


Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account


  •  


Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse
 

L'incontro di Natale


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
318 replies to this topic

#301 liuna

liuna

    Advanced Member


  • 830 posts
  • Joined: 04-November 05

Posted 21 December 2005 - 09:15

Ok Luna!! Abbiamo capito!! :)


Ho Detto L I U N A!!!!!!!!!!
http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley7.gif :angry: :basta: :close_tema: :furious: :mad2:


#302 gilly

gilly

    Advanced Member


  • 1,839 posts
  • Joined: 19-August 05

Posted 21 December 2005 - 09:24

ok ok .... Immagine Postata

#303 liuna

liuna

    Advanced Member


  • 830 posts
  • Joined: 04-November 05

Posted 21 December 2005 - 09:29

ok ok .... Immagine Postata


NOoo! Non è possibile! http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley7.gif
Oggi tutti vogliono farmi arrabbiare..
Sarà che sbagliate il mio nick perchè non siete capace dire Liuna :hmm:


#304 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5,566 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 21 December 2005 - 09:43

Povera LUINA, non ti capiscono !!! :P

:clown:

#305 liuna

liuna

    Advanced Member


  • 830 posts
  • Joined: 04-November 05

Posted 21 December 2005 - 09:51

Povera LUINA, non ti capiscono !!! :P

:clown:



:boni:



:crybaby:

#306 Guest_Principato di Seborga_*

Guest_Principato di Seborga_*

  • Joined: --

Posted 21 December 2005 - 09:53

e comunque Liana sarebbe un bel nome......hai mai pensato ad una modifica all'anagrafe?

#307 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3,079 posts
  • Joined: 27-October 05

Posted 21 December 2005 - 10:04

Non piangere.... Liu ... quelli che ti hanno conosciuto al pranzo di Natale non ti confonderanno :flowers2: CIAO e :smiley31:

#308 Fabrizio

Fabrizio

    Advanced Member


  • 2,960 posts
  • Joined: 30-August 05

Posted 21 December 2005 - 10:46

Ok Luina...abbiamo capito!!!

#309 liuna

liuna

    Advanced Member


  • 830 posts
  • Joined: 04-November 05

Posted 21 December 2005 - 10:53

e comunque Liana sarebbe un bel nome......hai mai pensato ad una modifica all'anagrafe?


Seborga!!! :furious:
:nono2: Assolutamente NO!
Ci tengo al mio nickNOME! Così mi chiama mio papà da quando ero piccola!Benchè non sembra avere tante congruenze col mio vero nome Irina.
Così è NON Lumi o Liana o Luna o Luina o Luania!!!!!! :basta:


#310 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

  • Joined: --

Posted 21 December 2005 - 12:20


Seborga!!! :furious:
:nono2: Assolutamente NO!
Ci tengo al mio nickNOME! Così mi chiama mio papà da quando ero piccola!Benchè non sembra avere tante congruenze col mio vero nome Irina.
Così è NON Lumi o Liana o Luna o Luina o Luania!!!!!! :basta:



vabbè Luigina non ti arrabbiare per cosi poco :prrrt:
e posta ancora altrimenti chi prendiamo in giro... :roflmao:

#311 liuna

liuna

    Advanced Member


  • 830 posts
  • Joined: 04-November 05

Posted 21 December 2005 - 12:23

:offtopic:

#312 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

  • Joined: --

Posted 21 December 2005 - 12:26

:offtopic:



ma se vai via e non posti più...mi spii lo stesso quando sono a Chisinau ??

:roflmao:

oppure sono libero di fare ciò che voglio ?? :prrrt:

#313 Fabrizio

Fabrizio

    Advanced Member


  • 2,960 posts
  • Joined: 30-August 05

Posted 22 December 2005 - 10:47


Seborga!!! :furious:
:nono2: Assolutamente NO!
Ci tengo al mio nickNOME! Così mi chiama mio papà da quando ero piccola!Benchè non sembra avere tante congruenze col mio vero nome Irina.
Così è NON Lumi o Liana o Luna o Luina o Luania!!!!!! :basta:

Ok Luirina! Abbiamo capito!!!

e comunque Liana sarebbe un bel nome......hai mai pensato ad una modifica all'anagrafe?


si si Liana!! Quella dove si attacca Tarzan!!

#314 rosa 47

rosa 47

    Educatrice del forum


  • 3,982 posts
  • Joined: 13-August 05

Posted 22 December 2005 - 11:11

Ma ragazzi lasciate in pace la nostra Lunia...se non sapete pronunziare il suo nik,imparate... :o :P

#315 Fabrizio

Fabrizio

    Advanced Member


  • 2,960 posts
  • Joined: 30-August 05

Posted 22 December 2005 - 14:06

Rosa hai ragione...lasciamo in pace Luirina senno' ci diventa Lunatica per tutte le feste di Natale!! :-))

#316 rosa 47

rosa 47

    Educatrice del forum


  • 3,982 posts
  • Joined: 13-August 05

Posted 22 December 2005 - 15:51

:lol: :lol: :lol:

#317 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

  • Joined: --

Posted 27 December 2005 - 22:36

Attached File  moldova.gif   109.26KB   0 downloads

#318 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3,079 posts
  • Joined: 27-October 05

Posted 27 December 2005 - 22:46

Attached File  moldova.gif   109.26KB   0 downloads




IL CALORE DEL PROPRIETARIO??? Mah.. Immagine Postata

#319 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4,038 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 28 December 2005 - 10:07

IL CALORE DEL PROPRIETARIO??? Mah.. <a href="http://java script: add_smilie(" target="_blank">Immagine Postata</a>



Esatto livi :o
mdaemme