Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

L'incontro di Natale

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
318 risposte a questa discussione

#281 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 19 dicembre 2005 - 11:09

:hmm: ... e le foto ?!!?

CLICCA sotto Live from di field!

#282 intense

intense

Miss modella sposa 2006

• 2332 messaggi

Inviato 19 dicembre 2005 - 13:15

[img]http://http://img521.imageshack.us/img521/6467/17ud.jpg[/img]

[img]http://img521.imageshack.us/img521/6467/17ud.jpg[/img]

[img]http://img521.imageshack.us/img521/9273/27gj.jpg[/img]

[img]http://img521.imageshack.us/img521/2988/34eq.jpg[/img]

[img]http://img521.imageshack.us/img521/4691/44co.jpg[/img]

[img]http://img521.imageshack.us/img521/1972/55gr.jpg[/img]

[img]http://img521.imageshack.us/img521/3287/61so.jpg[/img]

[img]http://img521.imageshack.us/img521/5559/78ax.jpg[/img]
[img]http://img521.imageshack.us/img521/4830/81vw.jpg[/img]
[img]http://img521.imageshack.us/img521/8381/101fq.jpg[/img]
[img]http://img521.imageshack.us/img521/4190/95jw.jpg[/img]

#283 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 19 dicembre 2005 - 13:26

Intense oramai sei la fotografa ufficiale di moldweb.
Bravissima.
Inoltre,
ora che ti ho conosciuto, anche... simpaticissima !!!
mdaemme

#284 intense

intense

Miss modella sposa 2006

• 2332 messaggi

Inviato 19 dicembre 2005 - 13:49

ho sbagliato solo una cosa però dovevo fare un po di piu di foto... solo che non pensavo che avevo solo io la machina fotografica....
mi spiace che e chiedo scusa di non aver fato di piu foto con tutti participanti....

#285 edinet

edinet

Advanced Member

• 148 messaggi

Inviato 19 dicembre 2005 - 13:58

Complimenti !!! Non avevo dubbi tutte belle ragazze.
Ma mi volete indicare -nelle foto- chi sono??

#286 intense

intense

Miss modella sposa 2006

• 2332 messaggi

Inviato 19 dicembre 2005 - 14:12

Posted Image
questa è una delle foto che mi fa piu ridere di tutte..... :lol3: :lol3: :lol3:
li dicevo.... "ti meto le dita nel naso"
:roflmao: :roflmao: :roflmao:

mi sono divertita veramente tanto... Liuna e simpaticisima e mi sono trovata da dio con lei...... TVB cara :P :prrrt:
che risate che abbiamo fatto.... ehhhh

a me il mangiare mi e piaciuto.... i mititei... Rosa sa benisimo qualli erano favolosi.... mhhh che buoni... mi sono ricordata quando andavo con li amici in montagna e si mangaivano tanti....
e poi anche le sarmale a me sono piaciuti....
anche se sinceramente.... il mangiare piu che moldavo era romeno... solo il antipasto era veramente moldavo.....

#287 liuna

liuna

Advanced Member

• 830 messaggi

Inviato 19 dicembre 2005 - 14:21

Posted Image
questa è una delle foto che mi fa piu ridere di tutte..... :lol3:
:roflmao:

mi sono divertita veramente tanto... Liuna e simpaticisima e mi sono trovata da dio con lei...... TVB cara :P :prrrt:

a me il mangiare mi e piaciuto.... i mititei... Rosa sa benisimo qualli erano favolosi.... mhhh che buoni... mi sono ricordata quando andavo con li amici in montagna e si mangaivano tanti....
e poi anche le sarmale a me sono piaciuti....
anche se sinceramente.... il mangiare piu che moldavo era romeno... solo il antipasto era veramente moldavo.....

Anche io mi sono divertita un sacco, insieme alla Intese e tutti gli altri! :smiley31:
Le dita nel naso me li ricordo..il perchè ..meno :hmm:
Il vino moldavo si era fatto il sua effetto..su di me al 100%.Che risate! In questa vita mi basta poco per essere felice! :roflmao:
Però siccome sono molto vizziata, il cibo non mi è piaciuto così tanto!Sarà che la cuccina italiana mi è entrata nel sangue, ma mi sembrava tutto un pò troppo grasso. Solo le placinte erano buonissime..mm..veramente buone..

#288 intense

intense

Miss modella sposa 2006

• 2332 messaggi

Inviato 19 dicembre 2005 - 14:43

Anche io mi sono divertita un sacco, insieme alla Intese e tutti gli altri! :smiley31:
Le dita nel naso me li ricordo..il perchè ..meno :hmm:
Il vino moldavo si era fatto il sua effetto..su di me al 100%.Che risate! In questa vita mi basta poco per essere felice! :roflmao:
Però siccome sono molto vizziata, il cibo non mi è piaciuto così tanto!Sarà che la cuccina italiana mi è entrata nel sangue, ma mi sembrava tutto un pò troppo grasso. Solo le placinte erano buonissime..mm..veramente buone..

anche il dolce non era male... anche se potevano darci una fetta piu grande :lol3:
quella di ciocolato era sottilissima e picolissima..... :(
e poi il caffe turco....a me personalmente mi piace assagiare e provare a mangiare i mangairi nuovi...

#289 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2960 messaggi

Inviato 19 dicembre 2005 - 14:46

, il cibo non mi è piaciuto così tanto!Sarà che la cuccina italiana mi è entrata nel sangue, ma mi sembrava tutto un pò troppo grasso. ...

Non me ne parlare!! Tutto buono ma sto ancora digerendo!! :blink:

#290 intense

intense

Miss modella sposa 2006

• 2332 messaggi

Inviato 19 dicembre 2005 - 15:02

peccato che tu Delfina e ne anche Palma non siete venute.... poi tutti quelli che erano al sud... vicino a Roma.... potevate venire.....
va be... sicuramente vi dipiace..... :prrrt: :)

#291 Cristal

Cristal

Advanced Member

• 1176 messaggi

Inviato 19 dicembre 2005 - 15:08

Bellissime le foto! Col cellulare ovviaente non vengono così bene come con la macchinetta. Mi piacciono soprattutto quelle fatte di notte!

#292 intense

intense

Miss modella sposa 2006

• 2332 messaggi

Inviato 19 dicembre 2005 - 16:15

le foto di notte sono state scatatte in Duomo..... molto bello anche l'albero....
e poi spero che a Lina li è piaciuto il Duomo... dentro...

#293 liuna

liuna

Advanced Member

• 830 messaggi

Inviato 19 dicembre 2005 - 18:46

le foto di notte sono state scatatte in Duomo..... molto bello anche l'albero....
e poi spero che a Lina li è piaciuto il Duomo... dentro...

Liuna!!!! Ragazzzzzzzzziii!!! Il mio nick name E' LIUNA!
Non Liuma/ Lina/ Lumi! Ma Liuna!
Per questa volta vi perdono, perchè vi voglio bene! Ma solo per questa volta! Ci tengo molto al mio Nickname che ormai e' diventato un vero Nome.

p.s. Intese non ce l'ho con te :smiley31: ..e' che ho visto anche dall'altra parte ( piu' di una volta) scritto sbagliatto il mio nome.

#294 intense

intense

Miss modella sposa 2006

• 2332 messaggi

Inviato 19 dicembre 2005 - 20:20

Liuna!!!! Ragazzzzzzzzziii!!! Il mio nick name E' LIUNA!
Per questa volta vi perdono, perchè vi voglio bene! Ma solo per questa volta! Ci tengo molto al mio Nickname che ormai e' diventato un vero Nome.

p.s. Intese non ce l'ho con te :smiley31: ..e' che ho visto anche dall'altra parte ( piu' di una volta) scritto sbagliatto il mio nome.

:lol3: sinceramente ti chedo scusa non era il mio intento....
avevo fame in quell momnto si pare e ho magiata la letera "U"...... :sorry: :lol3:

#295 intense

intense

Miss modella sposa 2006

• 2332 messaggi

Inviato 19 dicembre 2005 - 20:58

XCXC........... che delusione... non ti sei fatto vedere ne anche questa volta... e io che ti aspetavo cosi tanto.... :please:

#296 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 19 dicembre 2005 - 21:55

Posted Image
questa è una delle foto che mi fa piu ridere di tutte..... :lol3: :lol3: :lol3:
:roflmao: :roflmao: :roflmao:

[color=#3333FF]mi sono divertita veramente tanto... Liuna e simpaticisima e mi sono trovata da dio con lei...... TVB cara :P :prrrt:

...Liuna e Intense..??? chissa perche' pensavo fossero Liuna e TATI...
...mi devo essere sbagliato...........

PS...cuidado chica...aqui' nosotros tenemos los cojones llenos...

#297 Guest_Domenico_*

Guest_Domenico_*

Inviato 20 dicembre 2005 - 09:04

Eccomi! Perdonatemi il ritardo, ma sono lontano 1000 km dalla mia centrale operativa e navigo ad una velocità (anzi, sarebbe meglio dire ad una lentezza) di 50.6 kbps. :lol3:

Prima di tutto, grazie per i complimenti alla mia persona che sicuramente non merito... :unsure:

Direi che tutto è andato liscio come l'olio... grazie a tutti coloro che hanno partecipato :)

Rispetto agli altri incontri, questo aveva come obiettivo non solo un pranzo in compagnia ma anche la presentazione dell'associazione ed un resoconto su quelle che sono le attività in atto al di fuori del forum.

Importante è stata la presenza del console Nuca col quale ho avuto modo, con l'aiuto di Liuba e Iulia, di chiaccherare anche in privato. Non solo abbiamo portato a conoscenza il console delle nostre attività (delle quali si è più volte stupito e complimentato) ma soprattutto abbiamo aperto un canale di comunicazione diretto con lui visto che mi ha lasciato il suo indirizzo email personale e si è reso disponibile per ogni tipo di informazione. Se non altro, avremo accesso in modo ufficiale e diretto alle info riguardanti le pratiche conoslari. Mi sembra già un risultato di non poco conto. Ora aspettiamo la Gambacurta... :lol3:

Un grazie va anche a Paolo per il libro che mi ha regalato... direi che, prefazione e introduzione a parte, è molto interessante... anche il titolo è ok... "Berlusconi ti odio"... ma... il sottotitolo lo cambierei in... "Tutta la verità sul Berlusca" :roflmao: :roflmao: :roflmao:

#298 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3982 messaggi

Inviato 20 dicembre 2005 - 11:55

Importante è stata la presenza del console Nuca col quale ho avuto modo, con l'aiuto di Liuba e Iulia, di chiaccherare anche in privato. Non solo abbiamo portato a conoscenza il console delle nostre attività (delle quali si è più volte stupito e complimentato) ma soprattutto abbiamo aperto un canale di comunicazione diretto con lui visto che mi ha lasciato il suo indirizzo email personale e si è reso disponibile per ogni tipo di informazione. Se non altro, avremo accesso in modo ufficiale e diretto alle info riguardanti le pratiche conoslari. Mi sembra già un risultato di non poco conto.

Ecco,aspettavo questa notizia....sono contenta che si e' finito il pranzo con buone notizie...anche per l'associazione...

Complimenti Domenico e buona fortuna in continuazione!

:) :smiley31:

#299 Paolo C.

Paolo C.

Advanced Member

• 1542 messaggi

Inviato 21 dicembre 2005 - 00:39

Un grazie va anche a Paolo per il libro che mi ha regalato...

Grazie a te per l'invito e per aver letto il biglietto con il quale te lo consegnavo.

#300 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2960 messaggi

Inviato 21 dicembre 2005 - 07:56

[color=#993399][i]Liuna!!!! Ragazzzzzzzzziii!!! Il mio nick name E' LIUNA!

[b]Ok Luna!! Abbiamo capito!! :)