... e le foto ?!!?
CLICCA sotto Live from di field!
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Posted 19 December 2005 - 11:09
... e le foto ?!!?
Posted 19 December 2005 - 13:15
Posted 19 December 2005 - 13:26
Posted 19 December 2005 - 13:49
Posted 19 December 2005 - 13:58
Posted 19 December 2005 - 14:12

Posted 19 December 2005 - 14:21
questa è una delle foto che mi fa piu ridere di tutte.....![]()
li dicevo.... "ti meto le dita nel naso"![]()
mi sono divertita veramente tanto... Liuna e simpaticisima e mi sono trovata da dio con lei...... TVB cara![]()
![]()
che risate che abbiamo fatto.... ehhhh
a me il mangiare mi e piaciuto.... i mititei... Rosa sa benisimo qualli erano favolosi.... mhhh che buoni... mi sono ricordata quando andavo con li amici in montagna e si mangaivano tanti....
e poi anche le sarmale a me sono piaciuti....
anche se sinceramente.... il mangiare piu che moldavo era romeno... solo il antipasto era veramente moldavo.....
Posted 19 December 2005 - 14:43
anche il dolce non era male... anche se potevano darci una fetta piu grandeAnche io mi sono divertita un sacco, insieme alla Intese e tutti gli altri!
![]()
Le dita nel naso me li ricordo..il perchè ..meno![]()
Il vino moldavo si era fatto il sua effetto..su di me al 100%.Che risate! In questa vita mi basta poco per essere felice!![]()
Però siccome sono molto vizziata, il cibo non mi è piaciuto così tanto!Sarà che la cuccina italiana mi è entrata nel sangue, ma mi sembrava tutto un pò troppo grasso. Solo le placinte erano buonissime..mm..veramente buone..
Posted 19 December 2005 - 14:46
Anche io mi sono divertita un sacco, insieme alla Intese e tutti gli altri!
![]()
, il cibo non mi è piaciuto così tanto!Sarà che la cuccina italiana mi è entrata nel sangue, ma mi sembrava tutto un pò troppo grasso. ...
Posted 19 December 2005 - 15:02
Posted 19 December 2005 - 15:08
Posted 19 December 2005 - 16:15
Posted 19 December 2005 - 18:46
le foto di notte sono state scatatte in Duomo..... molto bello anche l'albero....
e poi spero che a Lina li è piaciuto il Duomo... dentro...
Posted 19 December 2005 - 20:20
Liuna!!!! Ragazzzzzzzzziii!!! Il mio nick name E' LIUNA!
Non Liuma/ Lina/ Lumi! Ma Liuna!
Per questa volta vi perdono, perchè vi voglio bene! Ma solo per questa volta! Ci tengo molto al mio Nickname che ormai e' diventato un vero Nome.
p.s. Intese non ce l'ho con te..e' che ho visto anche dall'altra parte ( piu' di una volta) scritto sbagliatto il mio nome.
Posted 19 December 2005 - 20:58
Posted 19 December 2005 - 21:55
questa è una delle foto che mi fa piu ridere di tutte.....![]()
![]()
![]()
li dicevo.... "ti meto le dita nel naso"![]()
![]()
![]()
[color=#3333FF]mi sono divertita veramente tanto... Liuna e simpaticisima e mi sono trovata da dio con lei...... TVB cara![]()
![]()
che risate che abbiamo fatto.... ehhhh
Posted 20 December 2005 - 09:04
Posted 20 December 2005 - 11:55
Importante è stata la presenza del console Nuca col quale ho avuto modo, con l'aiuto di Liuba e Iulia, di chiaccherare anche in privato. Non solo abbiamo portato a conoscenza il console delle nostre attività (delle quali si è più volte stupito e complimentato) ma soprattutto abbiamo aperto un canale di comunicazione diretto con lui visto che mi ha lasciato il suo indirizzo email personale e si è reso disponibile per ogni tipo di informazione. Se non altro, avremo accesso in modo ufficiale e diretto alle info riguardanti le pratiche conoslari. Mi sembra già un risultato di non poco conto.
Posted 21 December 2005 - 00:39
Un grazie va anche a Paolo per il libro che mi ha regalato...
Posted 21 December 2005 - 07:56
[color=#993399][i]Liuna!!!! Ragazzzzzzzzziii!!! Il mio nick name E' LIUNA!
Non Liuma/ Lina/ Lumi! Ma Liuna!