Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

L'incontro di Natale


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
318 risposte a questa discussione

#301 liuna

liuna

    Advanced Member


  • 830 messaggi
  • Iscritto il: 04-novembre 05

Inviato 21 dicembre 2005 - 09:15

Ok Luna!! Abbiamo capito!! :)


Ho Detto L I U N A!!!!!!!!!!
http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley7.gif :angry: :basta: :close_tema: :furious: :mad2:


#302 gilly

gilly

    Advanced Member


  • 1839 messaggi
  • Iscritto il: 19-agosto 05

Inviato 21 dicembre 2005 - 09:24

ok ok .... Immagine Postata

#303 liuna

liuna

    Advanced Member


  • 830 messaggi
  • Iscritto il: 04-novembre 05

Inviato 21 dicembre 2005 - 09:29

ok ok .... Immagine Postata


NOoo! Non è possibile! http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley7.gif
Oggi tutti vogliono farmi arrabbiare..
Sarà che sbagliate il mio nick perchè non siete capace dire Liuna :hmm:


#304 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5566 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 21 dicembre 2005 - 09:43

Povera LUINA, non ti capiscono !!! :P

:clown:

#305 liuna

liuna

    Advanced Member


  • 830 messaggi
  • Iscritto il: 04-novembre 05

Inviato 21 dicembre 2005 - 09:51

Povera LUINA, non ti capiscono !!! :P

:clown:



:boni:



:crybaby:

#306 Guest_Principato di Seborga_*

Guest_Principato di Seborga_*

  • Iscritto il: --

Inviato 21 dicembre 2005 - 09:53

e comunque Liana sarebbe un bel nome......hai mai pensato ad una modifica all'anagrafe?

#307 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3079 messaggi
  • Iscritto il: 27-ottobre 05

Inviato 21 dicembre 2005 - 10:04

Non piangere.... Liu ... quelli che ti hanno conosciuto al pranzo di Natale non ti confonderanno :flowers2: CIAO e :smiley31:

#308 Fabrizio

Fabrizio

    Advanced Member


  • 2960 messaggi
  • Iscritto il: 30-agosto 05

Inviato 21 dicembre 2005 - 10:46

Ok Luina...abbiamo capito!!!

#309 liuna

liuna

    Advanced Member


  • 830 messaggi
  • Iscritto il: 04-novembre 05

Inviato 21 dicembre 2005 - 10:53

e comunque Liana sarebbe un bel nome......hai mai pensato ad una modifica all'anagrafe?


Seborga!!! :furious:
:nono2: Assolutamente NO!
Ci tengo al mio nickNOME! Così mi chiama mio papà da quando ero piccola!Benchè non sembra avere tante congruenze col mio vero nome Irina.
Così è NON Lumi o Liana o Luna o Luina o Luania!!!!!! :basta:


#310 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

  • Iscritto il: --

Inviato 21 dicembre 2005 - 12:20


Seborga!!! :furious:
:nono2: Assolutamente NO!
Ci tengo al mio nickNOME! Così mi chiama mio papà da quando ero piccola!Benchè non sembra avere tante congruenze col mio vero nome Irina.
Così è NON Lumi o Liana o Luna o Luina o Luania!!!!!! :basta:



vabbè Luigina non ti arrabbiare per cosi poco :prrrt:
e posta ancora altrimenti chi prendiamo in giro... :roflmao:

#311 liuna

liuna

    Advanced Member


  • 830 messaggi
  • Iscritto il: 04-novembre 05

Inviato 21 dicembre 2005 - 12:23

:offtopic:

#312 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

  • Iscritto il: --

Inviato 21 dicembre 2005 - 12:26

:offtopic:



ma se vai via e non posti più...mi spii lo stesso quando sono a Chisinau ??

:roflmao:

oppure sono libero di fare ciò che voglio ?? :prrrt:

#313 Fabrizio

Fabrizio

    Advanced Member


  • 2960 messaggi
  • Iscritto il: 30-agosto 05

Inviato 22 dicembre 2005 - 10:47


Seborga!!! :furious:
:nono2: Assolutamente NO!
Ci tengo al mio nickNOME! Così mi chiama mio papà da quando ero piccola!Benchè non sembra avere tante congruenze col mio vero nome Irina.
Così è NON Lumi o Liana o Luna o Luina o Luania!!!!!! :basta:

Ok Luirina! Abbiamo capito!!!

e comunque Liana sarebbe un bel nome......hai mai pensato ad una modifica all'anagrafe?


si si Liana!! Quella dove si attacca Tarzan!!

#314 rosa 47

rosa 47

    Educatrice del forum


  • 3982 messaggi
  • Iscritto il: 13-agosto 05

Inviato 22 dicembre 2005 - 11:11

Ma ragazzi lasciate in pace la nostra Lunia...se non sapete pronunziare il suo nik,imparate... :o :P

#315 Fabrizio

Fabrizio

    Advanced Member


  • 2960 messaggi
  • Iscritto il: 30-agosto 05

Inviato 22 dicembre 2005 - 14:06

Rosa hai ragione...lasciamo in pace Luirina senno' ci diventa Lunatica per tutte le feste di Natale!! :-))

#316 rosa 47

rosa 47

    Educatrice del forum


  • 3982 messaggi
  • Iscritto il: 13-agosto 05

Inviato 22 dicembre 2005 - 15:51

:lol: :lol: :lol:

#317 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

  • Iscritto il: --

Inviato 27 dicembre 2005 - 22:36

Allega File  moldova.gif   109,26K   0 Numero di downloads

#318 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3079 messaggi
  • Iscritto il: 27-ottobre 05

Inviato 27 dicembre 2005 - 22:46

Allega File  moldova.gif   109,26K   0 Numero di downloads




IL CALORE DEL PROPRIETARIO??? Mah.. Immagine Postata

#319 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4038 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 28 dicembre 2005 - 10:07

IL CALORE DEL PROPRIETARIO??? Mah.. <a href="http://java script: add_smilie(" target="_blank">Immagine Postata</a>



Esatto livi :o
mdaemme